1.     Mi trovi su: Homepage #5796884
    Palermo - Parma 3 - 1
    Lucarelli....assist Giovinco  :)
    Pinilla ....assist  di Nocerino    (grazie al genio di delio rossi che ha messo pinilla in panchina nel primo tempo e io l'ho  schierato in tribuna...grazie Delio   mpf.....)
    Miccoli ... assist di Pinilla... (ancora grazie delio rossi, tu si che ci capisci) (p.s. per carea....mi sto già lamentando adesso come vedi, stavolta batto ogni record....rossi.. vaffffff.....)
    Kasami ... assist Ilicic   (sono retrocesso) oppure autogol zaccardo, assist ilicic, per rabbia ho totlto la partita sul replay....
    Udinese - Fiorentina 2 - 1  
    Santana ...assist Ljajic
    Armero...assist Isla
    Di natale ... assist denis    
    Genoa - Napoli 0 - 1
    Hamsik   ...assisit di Gargano (ovviamente ho toni...che è riuscito a prendere meno uno...che insomma, in attacco non era facile...)

[Modificato da Odisseo&MarcoPisellonio il 12/12/2010 07:08]

Una volta mi sembrava, magari ero un illuso, che nel calcio ci fosse anche un desiderio di aggregazione reale, di divertimento...; adesso mi sembra qualcosa molto vicino alla vendetta, vendetta numero 15. Dico questo per agganciarmi alla prossima canzone che si chiama "Delenda Carthago" e anche per dirvi che Properzio, la nuova ala della Lazio, diceva a proposito del denaro...risparmio la battuta in latino...del loro..."per causa tua", diciamo, "ci avviamo a morte prematura"...Com'è vero!!!
    Delenda Carthago.
  2.     Mi trovi su: Homepage #5796970
    cosa ha parato siriguuuu   :( :( :(
    ...e ancora...
    fallo di mano pareva abbastanza netto di Ilicic....|-[
    Una volta mi sembrava, magari ero un illuso, che nel calcio ci fosse anche un desiderio di aggregazione reale, di divertimento...; adesso mi sembra qualcosa molto vicino alla vendetta, vendetta numero 15. Dico questo per agganciarmi alla prossima canzone che si chiama "Delenda Carthago" e anche per dirvi che Properzio, la nuova ala della Lazio, diceva a proposito del denaro...risparmio la battuta in latino...del loro..."per causa tua", diciamo, "ci avviamo a morte prematura"...Com'è vero!!!
    Delenda Carthago.
  3.     Mi trovi su: Homepage #5796975
    Odisseo&MarcoPisellonio ha scritto:
    cosa ha parato siriguuuu   :( :( :(
    ...e ancora...
    fallo di mano pareva abbastanza netto di Ilicic....|-[
     che fosse fallo di mano è sicuro, resterebbe solo da capire se in area o meno ..
    ma l'arbitro non ha dato nemmeno la punizia
  4.     Mi trovi su: Homepage #5796984
    common ha scritto:
    che fosse fallo di mano è sicuro, resterebbe solo da capire se in area o meno ..
    ma l'arbitro non ha dato nemmeno la punizia
     da un forse rigore con ammonizione all'assist che mi fa retrocedere...... vaff arbitro, vaff Ilicic, vaff delio rossi.....
    Delenda Carthago.
  5.     Mi trovi su: Homepage #5797427
    Odisseo&MarcoPisellonio ha scritto:
    Palermo - Parma 3 - 1
    Lucarelli....assist Giovinco  :)
    Pinilla ....assist  di Nocerino    (grazie al genio di delio rossi che ha messo pinilla in panchina nel primo tempo e io l'ho  schierato in tribuna...grazie Delio   mpf.....)
    Miccoli ... assist di Pinilla... (ancora grazie delio rossi, tu si che ci capisci) (p.s. per carea....mi sto già lamentando adesso come vedi, stavolta batto ogni record....rossi.. vaffffff.....)
    Kasami ... assist Ilicic   (sono retrocesso) oppure autogol zaccardo, assist ilicic, per rabbia ho totlto la partita sul replay....
    Udinese - Fiorentina 2 - 1  
    Santana ...assist Ljajic
    Armero...assist Isla
    Di natale ... assist denis    
    Genoa - Napoli 0 - 1
    Hamsik   ...assisit di Gargano (ovviamente ho toni...che è riuscito a prendere meno uno...che insomma, in attacco non era facile...)

E' autorete di Zaccardo il terzo gol del Palermo.....ma secondo voi è possibile che su Fantascudetto diano assist per l'autogol a Ilicic come è successo per Quagliarella sull'autogol di Eduardo in Genoa-Juve??? :-\
  6.     Mi trovi su: Homepage #5798049
    LaLLo- ha scritto:
    "una lacrima sul viso"....ma della tripletta di nenè non vogliamo dire nulla....:\
         :asd::asd::asd:
    Eh beh...grande acquisto della settimana....:cool:
    Peccato che ti entra Perico in difesa ....  mah, chissà se servirà.....se Toni avesse fatto il suo....
    Tu in fascia sei già messo benino.....due terzini da 3.5 ciascuno e un centrocampista da 2....
    A centrocampo hai Ilicic e Simplicio e quindi, non sei messo male....
    In pratica si decide tutto stasera
    Storari, Hernanes e Quagliarella
    vs
    Bonucci, Sorensen, Chiellini, Marchisio, Krasic
    sarà dura...
    ci stà di tutto.....
    Delenda Carthago.

16esima

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina