1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5797174
    Ovvero i premi per i migliori giochi dell'anno. Tra un paio d'ore circa comincerà la premiazione e tutti gli occhi del mondo videoludico sono puntati su Spike TV per assistere in diretta non solo alla premiazione, ma anche alle novità che verrano presentate questa sera per la prima volta.

Alcuni nomi non sono stati fatti, ma si sa che Uncharted 3 farà qui la sua prima apparizione pubblica, come anche Gears Of Wars 3 che mostrerà......scusate, dalla regia mi dicono che il nuovo titolo Epic non sarà mostrato (e qui ci sarebbe da aprire una GROSSA parentesi sulle ragioni....Chi dice Kinect con me?). Non mancheranno le sorprese (tipiche di ogni premiazione) e i video a caldo da commentare qui o su MSN.

Il solo link che ho trovato per ora è questo
    http://atdhe.net/tv/watch_spiketv.html

speriamo che funga per tutto l'evento

Aggiungo i trailer che trovo in giro:

Batman Arkham City
    Oblivion Skyrim
    Mass Effect 3
    Resistence 3
    Prototype 2
    Forza Motorsport 4

[Modificato da SharkFRA il 12/12/2010 03:56]

2. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5797175
    Sharko, si parla delle 4, 4:30, c'è qualche pazzo che ti seguirà su MSN ?!!?!?!
    io passo, domani mattina mi sveglierò solo con questo pensiero, sarà molto meglio che addormentarsi proprio sul più bello (trailer U3) per il troppo sonno accumulato dopo una notte intera ad aspettare :DD
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5797178
    SixelAlexiS ha scritto:
    Sharko, si parla delle 4, 4:30, c'è qualche pazzo che ti seguirà su MSN ?!!?!?!
    io passo, domani mattina mi sveglierò solo con questo pensiero, sarà molto meglio che addormentarsi proprio sul più bello (trailer U3) per il troppo sonno accumulato dopo una notte intera ad aspettare :DD

Ma non comincia alle 2 ora italiana?
    8PM ET = 2AM in Italia
  4.     Mi trovi su: Homepage #5797181
    Non capisco perchè posso votare solo "miglior personaggio" e "goco più atteso".
    Comunque se cominciano alle 2 un pensierino posso anche farlo.

EDIT.
    I naughty dog scrivono questo su twitter:
    For all our EU fans - I dont think the live stream is available out of
    US. all the trailers (including ours) should be online after the show
    Non ho molta fiducia quindi.
    Tu sei l uomo con i "big cojones!!"
    Tommy Vercetti, let's go!

Spike VGA: Videogame Awards 2010

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina