1. olèèèè duemila messaggi vediamoci al pub ;)  
        Mi trovi su: Homepage #5797922
    ma che dire, sicuramente quando prenderò il move, il primo titolo che comprerò sarà questo assieme ai due time crisis in blu ray! io adoro troppo gli sparatutto vecchia scuola arcade e non vedo l'ora di cazzeggiare freneticamente sentendomela charles bronson lol XD

.: Il mio canale YouTube :.
    Aggiungetemi su PSN o Xbox Live: morrisex al contrario e tutto maiuscolo
    War... war never changes.
  2. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5798037
    ma che senso ha mettere solo questo a 20€ (prezzo di per se assurdo), quando con 39€ ti prendi Time Crisis Razing Storm che ha altre due campagne e l'online sotto forma di FPS ?!
    scelta assurda, se proprio la devo fare stà spesa, mi piglio il pacchetto completo... senti Fal, ma si riesce a giocare senza l'uso del mirino?
    come se usassi una gun-con insomma... con il wiimote è impensabile, com'è qui la situazione?
  3. hora et labora  
        Mi trovi su: Homepage #5800249
    Ti dico la verità, l'ho provato a vari livelli di difficoltà ma il mirino era sempre presente (semplicemente i colpi dei nemici drenavano più energia). Non l'ho provato con la pistola e adesso sto riscaricando (perché già rimosso dal mio misero HD 40GB, peraltro sempre in panne) per vedere se è possibile disattivarli. Ti faccio sapere
    Non siamo soli nell'universo: è che nessuno ci invita mai alle feste
  4. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5800262
    falinovix ha scritto:
    Ti dico la verità, l'ho provato a vari livelli di difficoltà ma il mirino era sempre presente (semplicemente i colpi dei nemici drenavano più energia). Non l'ho provato con la pistola e adesso sto riscaricando (perché già rimosso dal mio misero HD 40GB, peraltro sempre in panne) per vedere se è possibile disattivarli. Ti faccio sapere
    A me interessa più come discorso generale del Move, non solo se è possibile disattivare il mirino.
    Chiaramente dovrebbe starci una calibrazione per una cosa del genere, ovvero "punta qui e spara, punta qui e spara, punta qui e spara, punta qui e spara", per poi usare il Move senza mirino, proprio come una vera game-cun, ma sul Wii non funge, quindi volevo sapere se con il Move si.
    Con "pistola" ti riferisci alla gun-con?
    grazie ^^
  5. hora et labora  
        Mi trovi su: Homepage #5800821
    perdona il gergo poco professionale, ma con pistola mi riferivo proprio alla Gun-Con. Per quanto riguarda il tuo discorso sul puntamento in generale, a differenza del Wiimote, Move presenta diverse applicazioni senza cursore, come Echochrome II e, in effetti è un altro modo di giocare...
    Non siamo soli nell'universo: è che nessuno ci invita mai alle feste

[Recensione Deadstorm Pirates] All'arrembaggio con il Move

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina