1. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5797395
    10 giorni dopo Uncharted 3...sto novembre 2011 sarà CATASTROFICO. :asd:
    Quindi le voci di mesi fa erano vere, l'ambientazione nordica non era un fake...
    Beh se esce fra un anno significa che stanno a buon punto e potevano pure mostrare qualche scena del nuovo motore di gioco invece che la solita CG accalappia-casualgamer. 8-(
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  2. I love Chiara  
        Mi trovi su: Homepage #5797405
    Per la cronaca, ripropongo la solita mappetta multifunzione (tanto ormai ce l' ho caricata nel profilo... non mi costa nulla):

Skyrim è il regno sopra Cyrodiil, dove era ambientato Oblivion, ad ovest di Morrowind e ad est di High Rock e Hammerfell, dove era ambientato Daggerfall.
    E' noto per essere la terra polare per eccellenza, patria dei Nord.

Vabbè... vedremo. Fra un bel pò di tempo ma... vedremo!
  3. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5797410
    ma a parte Morrowind, Skyrim, High Rock, Cyrodill, l'altra roba sulla mappa non è stata toccata negli altri giochi?
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
  4. I love Chiara  
        Mi trovi su: Homepage #5797432
    Solidino ha scritto:
    ma a parte Morrowind, Skyrim, High Rock, Cyrodill, l'altra roba sulla mappa non è stata toccata negli altri giochi?
     Arena. Nel primo Elder Scrolls hai tutta Tamriel.
  5. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5797435
    Piccolo ha scritto:
    Arena. Nel primo Elder Scrolls hai tutta Tamriel.
       in che senso tutta tamriel? :-O
    Puoi andare a Morrowind, Skyrm ecc ecc ecc ? :-O
    ho 37 voti
  6. I love Chiara  
        Mi trovi su: Homepage #5797469
  7. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5797475
    :\ ma non risci a essere "normale" ? :DD
    Ti ho chiesto se in Arena puoi visitare Morrowind, Skyrim, Cyrodil e tutto il resto. Se po fa o no?
    ho 37 voti
  8. I love Chiara  
        Mi trovi su: Homepage #5797483
    Solidino ha scritto:
    :\  ma non risci a essere "normale" ? :DD
    Ti ho chiesto se in Arena puoi visitare Morrowind, Skyrim, Cyrodil e tutto il resto. Se po fa o no?
     Se pò fa, se pò fa!

Elder Scrolls 5 : SKYRIM

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina