1. next  
        Mi trovi su: Homepage #5797507
    evil_ ha scritto:
    avrei preferito un'atmosfera più festaiola. vediamo come va, è presto per giudicare
     non sono mai stato un fan dei giochi di snowboard ma sta roba è il peggio che mi potessi aspettare, babba bia, da facepalm proprio (come stile e ambientazione, dico, poi magari il gioco è ottimo vai a sapè)
  2.     Mi trovi su: Homepage #5798166
    Stefano Castelli ha scritto:
    Hanno voluto cambiargli stile. Boh. Scelta che non condivido, ma l'importante è che SSX sia tornato.
     Sì ok il reboot... ma sta cosa veramente sembra l'antitesi della cazzonaggine festaiola tipica del brand.
    Senza contare il fatto che l'atmosfera veramente è quella di un CoD a caso, con il mood da duri creato a tavolino per imbarzottire i teenager yankee.
    Mah.
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  3. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5798177
    Mdk7 ha scritto:
    Sì ok il reboot... ma sta cosa veramente sembra l'antitesi della cazzonaggine festaiola tipica del brand.
    Senza contare il fatto che l'atmosfera veramente è quella di un CoD a caso, con il mood da duri creato a tavolino per imbarzottire i teenager yankee.
    Mah.
    Mi frega poco. Se, al momento di giocare, il feeling sarà quello di SSX andrà benone.
    Molto carina l'idea della tuta per planare, vediamo un pò come la implementano.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  4. Leave Home  
        Mi trovi su: Homepage #5798180
    Uhm... Molto serioso.
    Ci sono l'elicottero pseudo-Vietnam e le tenebre, il boarder ha le 'armi' (rampino, paracadute...), la discesa s'è fatta 'deadly'...

Non mi sbilancio, ma mi aspettavo qualcosa di un pò più trallallero-giù-pei-monti: qui mi aspetto che alla terza caduta di fila muori. ^^
  5.     Mi trovi su: Homepage #5798689
    Hanno annunciato che (prima volta in un gioco di snowboard) gli scenari saranno corrispondenti a quelli reali delle più alte e pericolose montagne al mondo.
    In pratica faremo parte di un gruppo di snowboarder che si è dato come scopo quello di essere i primi a discendere da tutti i più pericolosi picchi del pianeta.
    Alla base ci sarà la sopravvivenza in condizioni estreme: in Himalaya, nei tratti più ad alta quota, sarà necessario sbrigarsi per evitare di soffocare, in Antartide, a -50°C, sarà necessario inseguire le zone soleggiate, e così via.
    Mah, può essere interessante. :)
    "Love looks not with the eyes, but with the mind;
    And therefore is wing'd Cupid painted blind." (W. Shakespeare)

[Notizia SSX: Deadly Descents] Annuncio in video per SSX: Deadly Descents

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina