1.     Mi trovi su: Homepage #5797468
    Secondo me prende 5.5 considerando che ha subito goal al 31° del 1 tempo e col recupero fino al 94° dovrebbe prendere 1 pf x 60 minuti senza subire goal + 1 x la vittoria + 4 x il goal - 0.5 x il goal subito totale 5.5
    qualcuno puo confermare se è cosi
  2.     Mi trovi su: Homepage #5797482
    carea ha scritto:
    Secondo me prende 5.5 considerando che ha subito goal al 31° del 1 tempo e col recupero fino al 94° dovrebbe prendere 1 pf x 60 minuti senza subire goal + 1 x la vittoria + 4 x il goal - 0.5 x il goal subito totale 5.5

yes ;)
    Vincitore della coppa Uefa Superleague Apertura 2010/11 e Supercoppa Superleague Apertura 2010/11
    Vincitore della coppa Superlega Clausura 2013/14

Raccolta delle Zandetta di SuperLega
  3.     Mi trovi su: Homepage #5797489
    carea ha scritto:
      Sei messo male Socio...Sei redotto a contare i mezzi punti di Armero :asd:
  4.     Mi trovi su: Homepage #5797550
    DIEGO_75 ha scritto:
    lo segui come un'ombra al Socio Tuo. sei proprio un gelosone :D
        Non lo posso lasciare solo un attimo, mica per gelosia....E' che combina guai in quanto Socio, non è piacevole ma devo stargli dietro :rotfl:

Comunque un po' geloso lo sono....Perchè lo segui anche Tu :D
  5.     Mi trovi su: Homepage #5797624
    carea ha scritto:
    che mi dici delle strategie
    goal lo prendo sicuro con l'attacco che hai, bisogna vedere se riesco a farlo

Per fortuna ho usato gabbia su pastore... Se non te lo ingabbiavo mi avresti distrutto centralmente :cool:
    Vincitore della coppa Uefa Superleague Apertura 2010/11 e Supercoppa Superleague Apertura 2010/11

6.     Mi trovi su: Homepage #5797651
    carea ha scritto:
    che vuol dire, con l'attacco a 0 non so

Beh bisogna vedere le altre due ali, ma secondo me hai ottime possibilità di segnare di sola costruzione... Ovviamente il tuo attacco sarà ininfluente :asd:

7.     Mi trovi su: Homepage #5797704
    carea ha scritto:
    io ho ingabbiato cossu proprio x far goal n fascia

Beh ottima strategia visto che hamsik ha segnato... Secondo me fai gol molto probabilmente. Ovviamente tutto dipenderà da Lazzari e Ariaudo. Speriamo vinca il Catania 2-0 :D

8.     Mi trovi su: Homepage #5797984
    zande85 ha scritto:
    Beh ottima strategia visto che hamsik ha segnato... Secondo me fai gol molto probabilmente. Ovviamente tutto dipenderà da Lazzari e Ariaudo. Speriamo vinca il Catania 2-0 :D
      1 goal in fascia lo faccio di sicuro, bisogna vedere quanti ne prendo :asd:

PF Armero

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina