1. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5797810
    Devo impormi di finire il secondo entro quella data allora, s aro' al 70% piu' o meno.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  2. olèèèè duemila messaggi vediamoci al pub ;)  
        Mi trovi su: Homepage #5797868
    oh mio dioooooooooooo!!!!!!!!!!!! ma quanto è lontano sett ''11 aaaaargh! perché non è faccio la chearleder bagnata tanto per.... losapete che sarà questo terzo resistance un capolavoro vero?!!? :)

.: Il mio canale YouTube :.
    Aggiungetemi su PSN o Xbox Live: morrisex al contrario e tutto maiuscolo
    War... war never changes.
  3.     Mi trovi su: Homepage #5797876
    Ragazzi, siccome ho sempre ignorato questo brand (a parte il retribution su psp) ho provato la demo di fall of man ma mi è parso, a oggi 2010, davvero anonimo, una sorta di cod in universo what if.
    Detto questo avrei l'occasione di prendere resistance 1 e 2 a una manciata di euro, qualcuno riesce a convincermi che il brand merita?
    c.a. 3ds CeLoX 3007 - 8254 - 9224
  4.     Mi trovi su: Homepage #5797904
    CeLoX ha scritto:
    Ragazzi, siccome ho sempre ignorato questo brand (a parte il retribution su psp) ho provato la demo di fall of man ma mi è parso, a oggi 2010, davvero anonimo, una sorta di cod in universo what if.
    Detto questo avrei l'occasione di prendere resistance 1 e 2 a una manciata di euro, qualcuno riesce a convincermi che il brand merita?
    Il primo per me è stato un diesel, parte lento ma dopo pochissimo la
    varietà delle ambientazioni risulta molto suggestiva. Tutt'altro che anonimo. Poi i laboratori/sotteranei (ecc. ecc.) fanno molto Science Fiction anni 60'. Difficile valutarlo da una demo, poi con il prezzo che si trova adesso per me puoi benissimo rischiare... anche la giocabilità e le missioni dopo qualche sessione migliorano molto. Il secondo invece devo ancora cominciarlo e sarebbe anche ora di platinarlo. : 'D
    Il vecchio John è al lavoro. "Lui aspetta(o spera) solo lo psico e l'apostolo!"
    O)))
  5. buzz  
        Mi trovi su: Homepage #5797914
    CeLoX ha scritto:
      Dico la verità, l'1 e il 2 sono due giochi da 6 per me.

Il multy non l'ho proprio toccato, mio fratello invece si è fatto decine di ore abbondanti. 

Insomma, forse non riesco a convincerti mi spiace :DD 

Ma il 3 sicuro lo prenderò.
    Aspetto le recensioni e, da come andranno, vedrò quando prenderlo.
    /!\ Il VENOM di Nextgame /!\

[CERCO] Uncharted drake's fortune: http://www.videogame.it/forum/t/378590/cerco-uncharted-ps3.html
  6. olèèèè duemila messaggi vediamoci al pub ;)  
        Mi trovi su: Homepage #5797917
    CeLoX ha scritto:

mi trovi d'accordissimo con gordon e per niente con mirkino, il primo ha molto fascino credimi, il secondo invece nonostanze le sole due armi disponibili io l'ho trovato più caciarone e a dirla tutta l'ho finito con meno voglia del primo ma globalmente è un bel gioco, poi se hai provato o finito quello per psp che a me è piaciuto molto nonostante l'orrendo schema comandi, posso dirti di prenderli tutti perché come saga avrà secondo me il suo climax proprio con il 3, o meglio, la saga continuerà oltre, ne sono sicuro ma come potenzialità inespresse sia dal primo che dal secondo, secondo me il 3 non avrà di questi problemi. non durano molto i titoli, meno del retribution mi pare, però sono ore spese bene, molto bene, sono intense, specialmente nel secondo, mentre nel primo sono più "epiche" ;)

.: Il mio canale YouTube :.
    Aggiungetemi su PSN o Xbox Live: morrisex al contrario e tutto maiuscolo
    War... war never changes.
  7. ciao!  
        Mi trovi su: Homepage #5797936
    CeLoX ha scritto:
     Si lasciano giocare con piacere.
    Non sono 2 giochi indimenticabili, ma per pochi euro
    si possono prendere senze remore.
    Il secondo ha alcuni scorci grafici davvero ben fatti,
    il primo dal quel p.to di vista adesso fa un pò tenerezza invece.
    Comunque le armi sono divertentissime.
    Quando il gioco si fa duro, i giochi iniziano a durare!
  8.     Mi trovi su: Homepage #5797955
    Arit72 ha scritto:
      in soldoni è il contrario di killzone 2 , brutto ma divertente, ma con lo stesso carisma dei pg.
     Vediamo se ci scappa la doppietta lunedì
    c.a. 3ds CeLoX 3007 - 8254 - 9224
  9.     Mi trovi su: Homepage #5797956
    Arit72 ha scritto:
    Si lasciano giocare con piacere.
    Non sono 2 giochi indimenticabili, ma per pochi euro
    si possono prendere senze remore.
    Il secondo ha alcuni scorci grafici davvero ben fatti,
    ... l'ultima missione, per intenderci, è fottutamente aliena e ricchissima di dettagli, certo le texture a volte sono quelle che sono ma in questo caso l'ultima location è mastodontica.
    Il vecchio John è al lavoro. "Lui aspetta(o spera) solo lo psico e l'apostolo!"
    O)))
  10. ciao!  
        Mi trovi su: Homepage #5797963
    CeLoX ha scritto:
    in soldoni è il contrario di killzone 2 , brutto ma divertente, ma con lo stesso carisma dei pg.
     Vediamo se ci scappa la doppietta lunedì
     No aspetta, di resistance almeno un paio di nomi
    rimangono in mente, Capelli, Hale e altri.
    Killzone è INFINITAMENTE più anonimo.
    Quando il gioco si fa duro, i giochi iniziano a durare!
  11. Mors tua VITA mea  
        Mi trovi su: Homepage #5798021
    Dark76 ha scritto:
    bello :sbav:
    la resa dell'illuminazione e del sangue sono notevoli
    ottima la data di settembre... non è troppo vicina ad uncharted3
      Vero, molto bello! La resa degli ambienti è molto più "fotorealistica" degli altri due, e le animazioni sembrano ottime! Bene bene bene :approved:
    __________/ ANTINOMY \__________/ Inside Human Cruelty \__________/ Nuclear Fest \__________/ RegnOscuro \__________

[Notizia Resistance 3] Resistance 3 arriva a settembre

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina