1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5797604
    Il trailer lascia intendere alcune cose:

meteo variabile (le nuvole che si spostano lasciando spazio al sole)
    ciclo notte/giorno e gare in notturna (lo si vede in 2 punti del video)
    qualche cosina ingame (la presentazione della Ford GT e un'altra cosa del trailer)
    Riguardo le condizioni meteo e le corse di notte, gia lo volevano inserire nel 3, ma a causa del poco tempo a disposizione hanno dovuto abbandonare l'idea.
    Grandi T10...in silenzio e lontano dai riflettori, riescono a migliorare un titolo gia molto buono.
    In attesa di Novembre 2011 con il pad e il Kinect pronti
  2. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #5797659
    grande notizia,non deluderà neppure stavolta ne sono certo
    se ci saranno meteo variabile e ciclo giorno notte (oltre ai rally di cui si vocifera) sarà definitivo
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  3. Leave Home  
        Mi trovi su: Homepage #5797687
    SharkFRA ha scritto:
    qualche cosina ingame (la presentazione della Ford GT e un'altra cosa del trailer)
    Riguardo le condizioni meteo e le corse di notte, gia lo volevano inserire nel 3, ma a causa del poco tempo a disposizione hanno dovuto abbandonare l'idea.
    Grandi T10...in silenzio e lontano dai riflettori, riescono a migliorare un titolo gia molto buono.
    Ottimo!
    Il modo in cui si 'apre' la Ford GT mi ricorda quel vecchio trailer di Forza-Kinect, che - nel suo piccolo - mostrava già  miglioramenti estetici (luce, dettaglio...) importanti su Fujimi Kaido.

Una cosa scema che vorrei in FM4? Meno eterogeneità nei modelli poligonali delle auto... Sulla griglia di partenza (nella sequenza ruota-bumper-retro) vengono utilizzati i modelli del Photomode, ingame quelli meno dettagliati, durante i replay quelli un pò più dettagliati ma non tanto dettagliati quanto quelli del Photomode...
    E poi - va detto - cockpit più solidi.
  4.     Mi trovi su: Homepage #5797714
    matly ha scritto:
    grande notizia,non deluderà neppure stavolta ne sono certo
    se ci saranno meteo variabile e ciclo giorno notte (oltre ai rally di cui si vocifera) sarà definitivo
      Quoto, potrebbero riuscire a spodestare il precedente capitolo dal trono dei racing su console. Spero anche che curino maggiormente la resa visiva dei bolidi, ma va bene così. :approved:
    We are under attack! Take cover!!!!!!
  5. LoTopic Caesar - Bye Bye Next  
        Mi trovi su: Homepage #5797724
    Vabbè, mentre voi vi soffermate su dettagli da poco, io ho notato le cose DAVVERO importanti del video:
    tra 0.34 e 0.36 ( :asd: ) si vedono gare di drifting e quello che potrebbe essere un passo montano (ma anche un semplice rally :(

Se confermato, allora si grandi Turn10 :doc:
    Lo Topic ovvero "qui mi da proprio l'idea di essere seduto davanti a uno spritz a fare quattro chiacchere" [cit. DocGeo]
    Storia delLo Topic Parte I - Storia delLo Topic Parte II - Statuto LoTopichino - La Grande Disfatta, per non dimenticare
    - Pilota SDR
  6. LoTopic Caesar - Bye Bye Next  
        Mi trovi su: Homepage #5797734
    |King Crimson| ha scritto:
    Vabbè, mentre voi vi soffermate su dettagli da poco, io ho notato le cose DAVVERO importanti del video:
    tra 0.34 e 0.36 ( :asd: ) si vedono gare di drifting e quello che potrebbe essere un passo montano (ma anche un semplice rally :(

Se confermato, allora si grandi Turn10 :doc:
     Ah, si vede anche una McLaren M4A ---> F1 (almeno storiche)
    Lo Topic ovvero "qui mi da proprio l'idea di essere seduto davanti a uno spritz a fare quattro chiacchere" [cit. DocGeo]
    Storia delLo Topic Parte I - Storia delLo Topic Parte II - Statuto LoTopichino - La Grande Disfatta, per non dimenticare
    - Pilota SDR
  7.     Mi trovi su: Homepage #5797740
    |King Crimson| ha scritto:
    tra 0.34 e 0.36 ( :asd: ) si vedono gare di drifting e quello che potrebbe essere un passo montano (ma anche un semplice rally :( )  

Ti piace mangiare delle gomme vedo. Sei proprio tamarro inside come il sottoscritto.:asd: Cmq ben vengano anche drifting e robe varie.
    We are under attack! Take cover!!!!!!
  8. Waiting for Mass Effect 3  
        Mi trovi su: Homepage #5797747
    SharkFRA ha scritto:

Oltre a questo, spero in almeno 12 auto in pista e cockpit più curati.

Ps. Kinect e Forza nello stesso post :X
    Waiting for Xbox720 and PS4 e la lista dei Semper Fidelis si allunga...
    come disse Clint Eastwood "le opinioni sono come le palle. Ognuno ha le sue".
  9. LoTopic Caesar - Bye Bye Next  
        Mi trovi su: Homepage #5797748
    bibbi 76 ha scritto:
    Ti piace mangiare delle gomme vedo. Sei proprio tamarro inside come il sottoscritto.:asd: Cmq ben vengano anche drifting e robe varie.
     :asd: :clap:
    - Pilota SDR

[Notizia Forza Motorsport 4] Annuncio in video per Forza Motorsport 4

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina