1. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #5798738
    babalot ha scritto:
    Il gioco di Guillermo Del Toro arriva nel 2013: THQ e Volition presentano inSane agli Spike Video Game Awards.
     ma a che pro presentare ora un gioco che esce nel 2013?!
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  2.     Mi trovi su: Homepage #5798787
    babalot ha scritto:
    ma ti riferisci al trailer? vabeh, in effetti potevano anche evitare di spendere soldi per un filmato inutile.
    Parlando di questo titolo, sì, ma anche l'averlo annunciato per il 2013... mancano 3 anni cavolo, a che pro parlarne ora? O.o Non è mica il seguito di un titolo atteso come può essere Half-Life 3 o Diablo 3...
    Due fatti che francamente non fanno altro che convincermi di quanto THQ rischi di finire male grazie anche al pessimo reparto di marketing che possiedono, dato anche come si comportano con gli altri giochi. Non sono per niente bravi a promuovere i propri titoli e si sa che di questi tempi è tanto importante il marketing quanto lo sviluppo in se.
    Poi per carità, a me questo titolo incuriosisce da morire dato il coinvolgimento di Guillermo Del Toro, però diciamolo... era proprio necessario questo trailer e annunciarlo ora data quella data? Mah...
  3.     Mi trovi su: Homepage #5798815
    Siamo oltre il ridicolo.
    Cioè han battuto la fuffata record di Itagaki (sempre by THQ, notare!), e non è che fosse facile come impresa. :toghy:
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  4.     Mi trovi su: Homepage #5798964
    Mdk7 ha scritto:
    Siamo oltre il ridicolo.
    Cioè han battuto la fuffata record di Itagaki (sempre by THQ, notare!), e non è che fosse facile come impresa. :toghy:
     Son di larghe vedute, ma che è sto gioco? Un survival horror mi sembra di capire.
    We are under attack! Take cover!!!!!!

[Notizia inSane] Il gioco di Guillermo Del Toro arriva nel 2013

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina