1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5798060
    A me sinceramente questa "buffonata" non è piaciuta molto. Distante dall'asettico mondo che ha sempre trasmesso portal. Mah, un video di cui facevo volentieri a meno. Non sarà che hanno intenzione di portare il "trand" su una cosa anche per bambini vero? LOL

[Modificato da mizzorughi il 13/12/2010 13:54]

2.     Mi trovi su: Homepage #5798796
    Dna ha scritto:
    a parte che il trailer in questione è fantastico!!!
    per valutare questi trailer dovete pure considerare in che occasione sono stati presentati, ovvero una serata televisiva per un pubblico televisivo...
     infatti sono preoccupazioni inutili, di video gameplay se ne sono visti e l'atmosfera asettica del primo c'è tutta se non di piu quindi aspettiamo aprile
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5798886
    babalot ha scritto:
    lo dico almeno da un paio di trailer a questa parte che non capisco a che servano sti trailer. ma vabbeh. il gioco pare cmq figo e amen.
     Sono d'accordo, ne facciamo volentieri a meno. Ma poi direi che il gioco "principale" lasciando perdere il multi, pare proprio articolato. L'unica cosa è che si speri non svacchino quella atmosfera fantastica che c'era nel precedente, fatta di silenzione stanze asettiche, magistralmente concepite.
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5798889
    the hardest part ha scritto:
    infatti sono preoccupazioni inutili, di video gameplay se ne sono visti e l'atmosfera asettica del primo c'è tutta se non di piu quindi aspettiamo aprile
     Ma si, ma si fa per parlare, è chiaro che, se non sono scemi, hanno amplificato il successo del primo. Solo che per quanto mi riguarda sti trailer sono proprio fuori binario. Il robottino che fa lo scemo non ce lo vedo in un brand come Portal :) Sono però gusti.
  5.     Mi trovi su: Homepage #5798919
    mizzorughi ha scritto:
    L'unica cosa è che si speri non svacchino quella atmosfera fantastica che c'era nel precedente, fatta di silenzione stanze asettiche, magistralmente concepite.

Che a giudicare da quel che si è visto un po' hanno già minato, con l'introduzione di quella specie di entità 'cicerone' simpaticona. :-\

Spero che si contenga veramente 'sta deriva, senza arrivare a una caduta di tono generale tipo quella che c'è stata tra HL1 e HL2.
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5798986
    teoKrazia ha scritto:
    Che a giudicare da quel che si è visto un po' hanno già minato, con l'introduzione di quella specie di entità 'cicerone' simpaticona. :-\
    Spero che si contenga veramente 'sta deriva, senza arrivare a una caduta di tono generale tipo quella che c'è stata tra HL1 e HL2.
     La paura è quella. Speriamo.

[Notizia Portal 2] Portal 2 si ripresenta in video

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina