1.     Mi trovi su: Homepage #5797918
    massituo ha scritto:
    Lui ha borriello.
    Si procura il rigore.
    Il suo avversario ha Totti.
    Sbaglia rigore.
    Lui ha juan in fascia.
    Gol.
    Ha abbiati.
    Para il rigore
    Nocerino come al solito fa il maradona.
    Ibra vabbè, quello si sa, nulla da dire
    To be continued...
       Secondo me bara :asd:

Potreste estrometterlo dalla SuperLega, ci sono validi motivi.:cool:
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5797938
    Globo ha scritto:
    Totti tra un po' segna :cool:

totti è uscito :asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5797946
    marcomix ha scritto:
    totti è uscito :asd:
      Venti secondi dopo che ho inviato il messaggio hanno annunciato il cambio in radio :rotfl:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  4.     Mi trovi su: Homepage #5797980
    .TonyManero. ha scritto:
    SPP nella Oca Bigia contro di me ha Piatti.
    Anche lui a cuBo non è messo male :asd:
         'L'ho comprato Venerdì per l'occasione....Grande intuizione :clap:

Invece :'(
    In Superlega: Minuto 90....
    JDN ha Cicinho nella sua defesa e in panca, se gli entra prende 1....altrimenti gli gioca Zebina + 2,5
    Io ho Taddei in mezzo a un già buon centrocampo a 5, Taddei è in panca con Cicinho...Se mi entra prende 1, altrimenti ho 4,5 Olivera primo sostituto....5 perchè gioco in casa....
    Ranieri fa' la sostituzione perditempo....E chi sorteggia ?  Taddeo :'(

Giocavo contro Juego De Natica :cool:
  5.     Mi trovi su: Homepage #5807061
    Ed eccoci alle mirabolanti imprese di Kavos parte seconda... le coppe....
    Finale di champions....
    In difesa....lui ha Biava....la lazio ha preso 2 pappine...ma Biava ha segnato...non solo, a 2 minuti dalla fine la Lazio con un AUTOGOL totale va a vincere.
    Sul gol di Borriello ...lasciamo stare....ma poi al 234' esimo della ripresa gli segna pure pellissier...che gioca contro...la juve...cioè la mia difesa....che passa a tempo scaduto da 3,5 pf a giocatore (ammoniti e rigori procurati esclusi) a 1,5 a giocatore mentre il suo attacco guadagna a tempo scaduto 6 pf.
    Questo senza considerare che Sorensen prende un palo pieno e Krasic un CLAMOROSO incrocio dei pali dopo aver fatto tutto il campo da solo e aver scartato anche il portiere...ma lasciamo stare.
    Ma fin qui ci può stare...anzi...nonostante tutto così andrei lo stesso ai rigori...anzi...ho ancora TONI E GUBERTI che si giocano il Derby...mal che vada sarà qualche pf per i rigori....
    Così aspetto genoa samp : io ho Toni e Guberti.....lui nessuno....ovviamente la partita viene rimandata : ZERO pf....possibile che se in avanti schiero Di Vaio e Ramirez...mi rimandano il Bologna...se schiero Guberti e Toni...mi rimandano il Derby?....almeno avessi avuto dei difensori....
    Non solo...io in attacco ho tre TITOLARI : Bogdani, Toni, Barreto : Totale minuti giocati : circa 80 (in tre!!!!) :
    Toni : ZERO MINUTI, derby rimandato.
    Barreto : 37 minuti : Espulsione per un difensore del Bari nel primo tempo...ovviamente viene sacrificato un attaccante...per far entrare un altro difensore : chi? Ovviamente Barreto. 
    Bogdani : gioca solo il primo tempo. Sostituito nell'intervallo (cosa abbastanza rara per un attaccante con la squadra in avanti  1 a 0).
    Non solo....non essendoci strategie la partita dovrebbe finire ai rigori...e TONI, BARRETO e GUBERTI ...tutti 0 anche per i rigori per non aver giocato o, come Barreto, aver giocato 37 minuti....
    E NONOSTANTE QUESTO.... se le tabelle non son cambiate ultimamente.....stavolta il Kul...mi sa non gli basterà per battermi ai rigori visti i nostri pf......:mmh::mmh::mmh:.....ma aspettiamo....Massi mi ama così tanto che potrebbe cambiare qualcosa delle tabelle al volo stanotte....:asd::asd::asd:...però avendo contro Kavos...mi sa che non lo farà, visto lo spropositato amore che nutre anche per lui....:mmh:

[Modificato da Odisseo&MarcoPisellonio il 20/12/2010 05:19]

Una volta mi sembrava, magari ero un illuso, che nel calcio ci fosse anche un desiderio di aggregazione reale, di divertimento...; adesso mi sembra qualcosa molto vicino alla vendetta, vendetta numero 15. Dico questo per agganciarmi alla prossima canzone che si chiama "Delenda Carthago" e anche per dirvi che Properzio, la nuova ala della Lazio, diceva a proposito del denaro...risparmio la battuta in latino...del loro..."per causa tua", diciamo, "ci avviamo a morte prematura"...Com'è vero!!!
    Delenda Carthago.
  6.     Mi trovi su: Homepage #5807539
    Odisseo&MarcoPisellonio ha scritto:
    Ed eccoci alle mirabolanti imprese di Kavos parte seconda... le coppe....
    Finale di champions....
    In difesa....lui ha Biava....la lazio ha preso 2 pappine...ma Biava ha segnato...non solo, a 2 minuti dalla fine la Lazio con un AUTOGOL totale va a vincere.
    Sul gol di Borriello ...lasciamo stare....ma poi al 234' esimo della ripresa gli segna pure pellissier...che gioca contro...la juve...cioè la mia difesa....che passa a tempo scaduto da 3,5 pf a giocatore (ammoniti e rigori procurati esclusi) a 1,5 a giocatore mentre il suo attacco guadagna a tempo scaduto 6 pf.
    Questo senza considerare che Sorensen prende un palo pieno e Krasic un CLAMOROSO incrocio dei pali dopo aver fatto tutto il campo da solo e aver scartato anche il portiere...ma lasciamo stare.
    Ma fin qui ci può stare...anzi...nonostante tutto così andrei lo stesso ai rigori...anzi...ho ancora TONI E GUBERTI che si giocano il Derby...mal che vada sarà qualche pf per i rigori....
    Così aspetto genoa samp : io ho Toni e Guberti.....lui nessuno....ovviamente la partita viene rimandata : ZERO pf....possibile che se in avanti schiero Di Vaio e Ramirez...mi rimandano il Bologna...se schiero Guberti e Toni...mi rimandano il Derby?....almeno avessi avuto dei difensori....
    Non solo...io in attacco ho tre TITOLARI : Bogdani, Toni, Barreto : Totale minuti giocati : circa 80 (in tre!!!!) :
    Toni : ZERO MINUTI, derby rimandato.
    Barreto : 37 minuti : Espulsione per un difensore del Bari nel primo tempo...ovviamente viene sacrificato un attaccante...per far entrare un altro difensore : chi? Ovviamente Barreto. 
    Bogdani : gioca solo il primo tempo. Sostituito nell'intervallo (cosa abbastanza rara per un attaccante con la squadra in avanti  1 a 0).
    Non solo....non essendoci strategie la partita dovrebbe finire ai rigori...e TONI, BARRETO e GUBERTI ...tutti 0 anche per i rigori per non aver giocato o, come Barreto, aver giocato 37 minuti....
    E NONOSTANTE QUESTO.... se le tabelle non son cambiate ultimamente.....stavolta il Kul...mi sa non gli basterà per battermi ai rigori visti i nostri pf......:mmh::mmh::mmh:.....ma aspettiamo....Massi mi ama così tanto che potrebbe cambiare qualcosa delle tabelle al volo stanotte....:asd::asd::asd:...però avendo contro Kavos...mi sa che non lo farà, visto lo spropositato amore che nutre anche per lui....:mmh:
      Questo piange e in fondo dice che vince.......complimenti:clap:
    SUPERLEGA serie A1
    Albo d'oro
    1 SUPERLEGA (apertura 09/10) (finalista clausura 13/14)
    2 CHAMPIONS SUPERLEAGUE (apertura 09/10 - clausura 13/14)
  7.     Mi trovi su: Homepage #5807684
    kavos ha scritto:
    Questo piange e in fondo dice che vince.......complimenti:clap:
       E certo...è questo il bello...ma dai....non te la prendere...primo...ripeto...dai miei calcoli risulto che vinco....poi, non si sa. Poi, il Kul DI Kavos è sempre una bella cosa....e altrimento come ti prendo in giro? Non sei antipatico, non sei, penso, neanche interista, non fai dichiarazioni terribili....in qualche modo devo pur prenderti in giro....  :)
    Una volta mi sembrava, magari ero un illuso, che nel calcio ci fosse anche un desiderio di aggregazione reale, di divertimento...; adesso mi sembra qualcosa molto vicino alla vendetta, vendetta numero 15. Dico questo per agganciarmi alla prossima canzone che si chiama "Delenda Carthago" e anche per dirvi che Properzio, la nuova ala della Lazio, diceva a proposito del denaro...risparmio la battuta in latino...del loro..."per causa tua", diciamo, "ci avviamo a morte prematura"...Com'è vero!!!
    Delenda Carthago.

Le mirabolanti imprese di Kavos.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina