1.     Mi trovi su: Homepage #5798040
    Va beh che lottare contro il Kul di Kavos è impossibile e quindi capisco che hai mollato, va beh che Sprawl non ha fatto la formazione, va beh che ti sto "poco" simpatico.....ma rischiare di perdere per farmi retrocedere appositamente....mi pare troppo.....  :asd:
    Ma il portiereeeeee??????????
    Ma come ti è venuto in mente di non schierare almeno un portiere??? Ma mettere una riserva, no????? :-O
    Una volta mi sembrava, magari ero un illuso, che nel calcio ci fosse anche un desiderio di aggregazione reale, di divertimento...; adesso mi sembra qualcosa molto vicino alla vendetta, vendetta numero 15. Dico questo per agganciarmi alla prossima canzone che si chiama "Delenda Carthago" e anche per dirvi che Properzio, la nuova ala della Lazio, diceva a proposito del denaro...risparmio la battuta in latino...del loro..."per causa tua", diciamo, "ci avviamo a morte prematura"...Com'è vero!!!
    Delenda Carthago.
  2.     Mi trovi su: Homepage #5798048
    Odisseo&MarcoPisellonio ha scritto:
    Va beh che lottare contro il Kul di Kavos è impossibile e quindi capisco che hai mollato, va beh che Sprawl non ha fatto la formazione, va beh che ti sto "poco" simpatico.....ma rischiare di perdere per farmi retrocedere appositamente....mi pare troppo.....  :asd:
    Ma il portiereeeeee??????????
    Ma come ti è venuto in mente di non schierare almeno un portiere??? Ma mettere una riserva, no????? :-O
     Si capisce  benissimo, da quanto dici, perchè la A2 si chiama A2...:sbam: .
    Uno che non fa' formazia, quell'altro che si dimentica del portiere....Mah....:D
  3.     Mi trovi su: Homepage #5798090
    superpadrepio ha scritto:
    Ero un neo promosso e non sto a redire del 2-5-3 nello sbareggio con Te:D 
    Ed era molto più difficile: Non c'era Zande :D

Hai ragione :D :D
    Quando giochi la finale di UEFA? :D
    Vincitore della coppa Uefa Superleague Apertura 2010/11 e Supercoppa Superleague Apertura 2010/11
    Vincitore della coppa Superlega Clausura 2013/14

Raccolta delle Zandetta di SuperLega
  4.     Mi trovi su: Homepage #5798112
    Cos'è ? :D

E' una coppa che insieme alla champions viene disputata dall'elite della superlega :sbam:

Comunque se vuoi altre delucidazioni chiedi pure, non mi meraviglio del fatto che tu non la conosca :D
    Vincitore della coppa Uefa Superleague Apertura 2010/11 e Supercoppa Superleague Apertura 2010/11

5.     Mi trovi su: Homepage #5798128
    zande85 ha scritto:
    E' una coppa che insieme alla champions viene disputata dall'elite della superlega :sbam:
    Comunque se vuoi altre delucidazioni chiedi pure, non mi meraviglio del fatto che tu non la conosca :D
      Ho chiesto in giro e mi han detto che è la Coppa di consolazione per gli eliminati dalla Champions :'(
  6.     Mi trovi su: Homepage #5798152
    Ho chiesto in giro e mi han detto che è la Coppa di consolazione per gli eliminati dalla Champions :'(

Esatto ti han detto bene :D

Come la coppetta è la Coppa di consolazione per chi non dura ne in champions ne in uefa :cool:

7.     Mi trovi su: Homepage #5798169
    zande85 ha scritto:
    Esatto ti han detto bene :D
    Come la coppetta è la Coppa di consolazione per chi non dura ne in champions ne in uefa :cool:
        Va beh, dai....Per respetto nei reguardi del Zanderettore...Ti lascio l'ultima parola :D

Anche se non si tratta della Verità :cool:

MASSSITUOOOOOOOO!!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina