1. (   ̄)y―oo0O0O〇○**  
        Mi trovi su: Homepage #5798581
    Va beh, nulla di miracoloso, però ha mostrato una buona grafica che se come dicono, hanno tempo di limare e rifinire fino a settembre, potrebbe trasformarsi in qualcosa di veramente ottimo!

Massima fiducia a sto giro...
    Nick Play Station Network: Froks
    Nick Xbox Live: FrokSonaro
  2.     Mi trovi su: Homepage #5798590
    froks ha scritto:
    Va beh, nulla di miracoloso, però ha mostrato una buona grafica che se come dicono, hanno tempo di limare e rifinire fino a settembre, potrebbe trasformarsi in qualcosa di veramente ottimo!
    Massima fiducia a sto giro...
     Io la fiducia a Insomniac non l'ho mai tolta, il mezzo passo falso di Resistance 2 venne recuperato gia con Retribution.
  3. olèèèè duemila messaggi vediamoci al pub ;)  
        Mi trovi su: Homepage #5798635
    un anno di rifinitura mi sembra un ottimo aiuto per proporre il resistance  migliore di sempre! sia tecnicamente che sul lato gameplay, sto ancora godedo come un pazzo e ardo dal desiderio di possederlo! lol

.: Il mio canale YouTube :.
    Aggiungetemi su PSN o Xbox Live: morrisex al contrario e tutto maiuscolo
    War... war never changes.
  4. (   ̄)y―oo0O0O〇○**  
        Mi trovi su: Homepage #5798644
    dis-astranagant ha scritto:
    Io la fiducia a Insomniac non l'ho mai tolta, il mezzo passo falso di Resistance 2 venne recuperato gia con Retribution.

In tutta onestà, dopo R2, qualche dubbio mi è venuto... però si sono subito ripresi, come hai fatto notare te! :)
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5798649
    froks ha scritto:
    In tutta onestà, dopo R2, qualche dubbio mi è venuto... però si sono subito ripresi, come hai fatto notare te! :)
     Però è ingiusto starli a mettere in croce per un titolo mezzo riuscito. Dopo hanno fatto anche Ratchet mi pare venuto benone, almeno da quanto leggo visto che la serie proprio non mi piace. Senza contare che sappiamo tutti i motivi per cui Res2 è uscito male. Con questo terzo capitolo hanno tutto il tempo che gli serve, quindi diamogli un po' di fiducia, se la strameritano. Poi coniglio di recuperare l'anteprima di GameInformer.
  6. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5798666
    Viewtiful Joe™ ha scritto:
    Però è ingiusto starli a mettere in croce per un titolo mezzo riuscito. Dopo hanno fatto anche Ratchet mi pare venuto benone, almeno da quanto leggo visto che la serie proprio non mi piace. Senza contare che sappiamo tutti i motivi per cui Res2 è uscito male. Con questo terzo capitolo hanno tutto il tempo che gli serve, quindi diamogli un po' di fiducia, se la strameritano. Poi coniglio di recuperare l'anteprima di GameInformer.
     Ma infatti parla gente che neanche sa chi siano gli Insomniac e li giudicano in base al solo Resistance 2, e la cosa mi fa molto ridere, ma vabè...
    Quello mostrato fino ad ora già è un bel traguardo, da qui ad un anno possono solo migliorare, e poi vorrei vedere scene di gameplay in vero HD, che stì filmati di spike e GT fanno proprio cagà.
    @dis: Retribution è dei Sony Bend Studio, gli sviluppatori degli ottimi Syphon Filter per PSP.
  7. (   ̄)y―oo0O0O〇○**  
        Mi trovi su: Homepage #5798670
    SixelAlexiS ha scritto:
    Ma infatti parla gente che neanche sa chi siano gli Insomniac e li giudicano in base al solo Resistance 2, e la cosa mi fa molto ridere, ma vabè...
    Quello mostrato fino ad ora già è un bel traguardo, da qui ad un anno possono solo migliorare, e poi vorrei vedere scene di gameplay in vero HD, che stì filmati di spike e GT fanno proprio cagà.
    @dis: Retribution è dei Sony Bend Studio, gli sviluppatori degli ottimi Syphon Filter per PSP.

:-O
    Ma avete letto cosa ho scritto?
  8.     Mi trovi su: Homepage #5798673
    SixelAlexiS ha scritto:
     Davvero? I miei complimenti a loro allora.

In ogni caso Insomniac ha tirato fuori l'immenso A spasso nel tempo, quindi la fiducia resta comunque (e come detto, R2 non fu veramente colpa loro)
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5798686
    Insomniac, a parte la noiosissima e insipida serie dei millemila Ratchet&Coso che piace tanto a sixel :* , ha fatto solo Resistance, il primo apprezzabile specie se si considera che è stato un gioco di lancio, il secondo purtroppo largamente cannato.
    Per cui "massima fiducia" proprio NO.
    Però in R3 ci spero molto, il franchise merita un rilancio in grande stile.
    Rise the cup and let's propose a toast. To the thing that hurts you most
    wonderland tavern

[Notizia Resistance 3] Domande e risposte per Resistance 3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina