1.     Mi trovi su: Homepage #5798643
    Sempre un piacere si, e farà vendere qualche copia in più, ma sta cosa dei GUEST nei picchiaduro non la tollero più.
    Fortunatamente Kratos dovrebbe apparire in MK come null'altro che un PG EXTRA, senza storia e senza apparizioni nello story mode di MK. Un accessorio insomma.
    Io sono del parere che questa nuova incarnazione di MK, curata come non mai, poteva tranquillamente fare a meno di PG GUESTs.
    Ma visto che ormai Ktatos c'è, mi aspetto almeno che NON ne facciano uno sgravone :\
  2. olèèèè duemila messaggi vediamoci al pub ;)  
        Mi trovi su: Homepage #5798660
    ma boh ho i miei ducci sul fatto che non sia sgravato, già lo era su psp! Cmq è da sempre che ci sono guests nei picchiaduro, specialmente soul calibur 2 ha dato ben 3 diverse guesta una per console, tra cui il meglio bonus era link, visto che haihachi e spawn erano poco convincenti in quell'ambiente! Io la trovo una cosa simpaticissima!

.: Il mio canale YouTube :.
    Aggiungetemi su PSN o Xbox Live: morrisex al contrario e tutto maiuscolo
    War... war never changes.
  3. Leave Home  
        Mi trovi su: Homepage #5798677
    neko ha scritto:
    Fortunatamente Kratos dovrebbe apparire in MK come null'altro che un PG EXTRA, senza storia e senza apparizioni nello story mode di MK. Un accessorio insomma.
    Io sono del parere che questa nuova incarnazione di MK, curata come non mai, poteva tranquillamente fare a meno di PG GUESTs.

Quoto, e la prima parte è stata confermata.

Comunque video bellissimo, appena visto Scorpion che picchiava Sub-zero, era chiaro come avrebbero introdotto Kratos: sono curioso di vedere se A) la versione PS3 avrà proprio un personaggio in più rispetto a quella MS o B) quale esclusiva s'inventeranno per quest'ultima (c'è chi auspica un personaggio di Killer Insticts 'donato' da Rare...).
  4.     Mi trovi su: Homepage #5798680
    jpeg ha scritto:
    Comunque video bellissimo, appena visto Scorpion che picchiava Sub-zero, era chiaro come avrebbero introdotto Kratos: sono curioso di vedere se A) la versione PS3 avrà proprio un personaggio in più rispetto a quella MS o B) quale esclusiva s'inventeranno per quest'ultima (c'è chi auspica un personaggio di Killer Insticts 'donato' da Rare...).
     Per 360 voto Marco Fenice o Master Chief (ugh)
  5.     Mi trovi su: Homepage #5798699
    jpeg ha scritto:

Sul PG GUEST per xbox ne ho lette di tutti i colori ma questa di Killer Instinct mi mancava :O .
    Comunque la cosa che più mi da fastidio dei GUESTs è che vanno sempre ad occupare uno slot nella griglia ufficiale di selezione PG.
    E dubito fortemente che Kratos possa venire relegato in uno degli slot ? / DLC che abbiamo già visto nella Select Screen di MK :(
  6.     Mi trovi su: Homepage #5798709
    E' che Kratos, oltre ad essere un personaggio di spicco per PS3, è anche adatto al tipo di gioco. Non vedo un valido corrispondente per 360, sinceramente, perchè proprio non c'è. Cioè, qualsiasi personaggio metti alla versione 360 non ha cmq la stessa valenza di un Kratos per PS3, nonchè la stessa attinenza in un MK.
    Personalmente, piuttosto che fare una porcata, mi inventerei un personaggio esclusivo ad oc per 360, senza pescarlo dalla ludoteca.
  7.     Mi trovi su: Homepage #5798725
    Lightside ha scritto:
    E' che Kratos, oltre ad essere un personaggio di spicco per PS3, è anche adatto al tipo di gioco. Non vedo un valido corrispondente per 360, sinceramente, perchè proprio non c'è. Cioè, qualsiasi personaggio metti alla versione 360 non ha cmq la stessa valenza di un Kratos per PS3, nonchè la stessa attinenza in un MK.
    Personalmente, piuttosto che fare una porcata, mi inventerei un personaggio esclusivo ad oc per 360, senza pescarlo dalla ludoteca.

Ed ecco che l'opzione Killer Instinct diventa la più sensata :doc:
  8.     Mi trovi su: Homepage #5798732
    XESIRROM ha scritto:
    ma boh ho i miei ducci sul fatto che non sia sgravato, già lo era su psp! Cmq è da sempre che ci sono guests nei picchiaduro, specialmente soul calibur 2 ha dato ben 3 diverse guesta una per console, tra cui il meglio bonus era link, visto che haihachi e spawn erano poco convincenti in quell'ambiente! Io la trovo una cosa simpaticissima!
     nooo quale link, spawn era fenomenale, non solo un'aggiunta ma davvero un pg come si deve

[Notizia Mortal Kombat] Kratos in video per Mortal Kombat

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina