1.     Mi trovi su: Homepage #5826918
    Nick_Storm ha scritto:
    cmq le donne le hanno fatte delle fighe in modo assurdo e mezze nude. Poi fanno anche le pose a sporcaccione. Dispiace quasi tranciarle con le fatality, soprattutto con quella di kung lao che è la più cattiva in assoluto vista finora.
     beh, finora le avevano quasi sempre fatte brutte. Meglio fighe essendo virtuali, no? :)
  2. gnocca interiore esposta e in pericolo XD  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5879722
    gek ha scritto:
    cutto
                   Argh. :(
    Avevo scritto un post talmente lungo che si è cuttato da solo e allora tanto valeva cancellarlo.
    hahaha
    Beh proverò a fare un riassunto prossimamente.
    Mod: quasi recuperato tutto. :DD
    Last mod: sono scarso, l'ho salvato facendo facendo "back" su Firefox...ma non ho idea di come smembrarlo lecitamente (due tentativi andati a vuoto) dunque lo allego compresso in formato zip.
    L'unica cosa che manca sono tutte le faccine. Dunque vanno aggiunte a piacere dove pare siano più utili. :D
    Ecco un campione gratuito di quelle che dovrei aver usato, ce ne saranno state almeno una ventina, buon piazzamento:
    :) :D :DD 8-( :\ ;P :*) :rotfl: X(
    haha
    (ciò fatto pure il check antivirus, voi non fidatevi uguale. Non formatto il pc da una vita ed è assai precario. :()

[Modificato da unu il 15/02/2011 12:22]

3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5879868
    unu ha scritto:
    Argh. :(
    Avevo scritto un post talmente lungo che si è cuttato da solo e allora tanto valeva cancellarlo.
    hahaha
    Beh proverò a fare un riassunto prossimamente.
    Mod: quasi recuperato tutto. :DD
    Mamma mia io son riuscito a vedere quello che avevi scritto.
    :-|
    Non postarlo tanto nessuno riuscirà a leggerlo tutto.
    Ma che ci sta di tanto interessante in MK da meritarsi un post così lungo?

[Notizia Mortal Kombat] Kratos in video per Mortal Kombat

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina