1. Leave Home  
        Mi trovi su: Homepage #5799584
    SixelAlexiS ha scritto:
    Extended Kratos Reveal Trailer HD

Lo riguardavo... Questa è CG di prima qualità, non una scenettina girata col motore di gioco, alla Soul Calibur IV (dove swappavi il soggetto e Yoda appariva al posto di Vader o vicecersa): bah, per me, 'sta cosa del pg 'bonus' rimane appannaggio esclusivo della versione PS3 (tra l'altro anche il remake dei primi 3 episodi 2D non l'hanno mai ufficialmente annunciato multi... Il tutto odora di accordo Sony-WB).
  2. Leave Home  
        Mi trovi su: Homepage #5799741
    Nel frattempo (almeno per l'America):

- The game will be released in April of 2011

- There will be 3 version: Standard, Kollector's Edition and Tournament Edition
    - Kollector's Edition Details:
    The Kollector’s Edition featuring the award-winning Mortal Kombat game, Sub-Zero and Scorpion figurines, a collectible art book, downloadable content that includes an exclusive Mortal Kombat Klassic costume skin and avatar costumes.
    - Tournament Edition Details:
    The Tournament Edition featuring the award-winning Mortal Kombat game, a portable fight stick, and downloadable content that includes an exclusive Mortal Kombat Klassic costume skin and avatar costumes. The number of tournament editions is very limited with only 20,000 copies available in North America.

- And if you pre-order in America you can get 3 different Klassic skins with exclusive Fatalities:
    Gamestop: Customers who pre-order their copy of Mortal Kombat at Gamestop will get exclusive access to the Klassic Scorpion Playable Character Skin and the original Scorpion Fatality.
    Best Buy: Customers who pre-order their copy of Mortal Kombat at Best Buy will get exclusive access to the Klassic Sub-Zero Playable Character Skin and the original Sub-Zero Fatality.
    Amazon: Customers who pre-order their copy of Mortal Kombat on Amazon.com will get exclusive access to the Klassic Reptile Playable Character Skin and the original Reptile Fatality.

Fatality esclusive a seconda del negoziante? :clap:
  3. Leave Home  
        Mi trovi su: Homepage #5800212
    neko ha scritto:
    Vabbè, è tutta roba che torna come DLC, no?
    Immagino di si, ma far pagare le mosse in un picchiaduro (proprio concettualmente, eh, poco importa se alla fine sono una, due, tre fatality del tutto accessorie e 'in più') è l'apogeo della tristezza. :D

Per dire, 'sti costumini sono in realtà uno soltanto, che verrà prevedibilmente spammato in mille colori diversi per tutti i ninja del gioco (da Scorpion a quello lilla di cui non ricordo mai il nome XD), ma come extra scemo per far contenta una catena di negozi basta e avanza. ^^
  4.     Mi trovi su: Homepage #5800224
    jpeg ha scritto:
    Immagino di si, ma far pagare le mosse in un picchiaduro (proprio concettualmente, eh, poco importa se alla fine sono una, due, tre fatality del tutto accessorie e 'in più') è l'apogeo della tristezza. :D

Per dire, 'sti costumini sono in realtà uno soltanto, che verrà prevedibilmente spammato in mille colori diversi per tutti i ninja del gioco (da Scorpion a quello lilla di cui non ricordo mai il nome XD), ma come extra scemo per far contenta una catena di negozi basta e avanza. ^^

Eh lo so, però quel costume, per quanto sia UNO di diversi colori, è un MUST per i fans ;)
    Potrei comprarli pure io :asd: :nworthy:
  5. Leave Home  
        Mi trovi su: Homepage #5800362
    Vabbè, almeno le Kollector's sembrano ben fatte (sarebbe bello arrivassero anche da noi, alla peggio confido in una versione americana region-free, alla MKvsDC Universe)...

PS3

XBOX360

Non vorrei passare per menagramo ma... Vedo che il triste costumino per avatar è esclusiva MS e ho come il sentore che sia il 'bonus' di questa versione.
  6. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5800364
    jpeg ha scritto:
    Vabbè, almeno le Kollector's sembrano ben fatte (sarebbe bello arrivassero anche da noi, alla peggio confido in una versione americana region-free, alla MKvsDC Universe)...
    PS3
    XBOX360
    Non vorrei passare per menagramo ma... Vedo che il triste costumino per avatar è esclusiva MS e ho come il sentore che sia il 'bonus' di questa versione.
      ti farebbe così schifo giocare con Kratos usando una croce direzionale decente :asd: ?
  7. Forest of Jigramunt  
        Mi trovi su: Homepage #5800374
    neko ha scritto:
    che tuttavia STONAVA non poco, eh :-\

Ma... stonavano tutti, ma fra i 3 direi che Spawn era quello che si adattava meglio sia come mosse che come look. Sopratutto il secondo look (quello meno "da supereroe") era decisamente ben fuso col resto dello stile del gioco.
    Non fosse stato un personaggio famoso di un comic americano avresti potuto tranquillamente confonderlo con un nuovo PG della serie.

Heihachi un gradino sotto, era cmq una figata (almeno per me) perchè ho sempre sognato poter usare un lottatore che combatte a mani nude dentro alla serie SC.

Link era figo per altri aspetti (legati al carisma del personaggio) e alle peculiarità dell'arco, ma fra i 3 era decisamente quello che stonava di più, imho.
    You say that I can't wait for nothing, alone
    Too far from here, where the time it's just a memory
    Too far form here, where the cold dust lacerate the streets
    Too far from here, in a desolate illusory mobility
  8. Leave Home  
        Mi trovi su: Homepage #5800377
    SixelAlexiS ha scritto:
    ti farebbe così schifo giocare con Kratos usando una croce direzionale decente :asd: ?
    Assolutamente no, le mie sono solo constatazioni (ma non faccio testo, comunque: Kratos mi ha frollato l'anima da metà God of War 2 in poi e ho sparso per il mondo il seme dell'odio nei confronti del Dualshock dai tempi di PSX... XD).

Già che siamo in tema di controller: Tournament Edition.
  9. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5800380
    jpeg ha scritto:
    Assolutamente no, le mie sono solo constatazioni (ma non faccio testo, comunque: Kratos mi ha frollato l'anima da metà God of War 2 in poi e ho sparso per il mondo il seme dell'odio nei confronti del Dualshock dai tempi di PSX... XD).
    Ma quanto siamo incompatibili :D ?
    per questo ci amiamo :*
    .
    Cmq Kratos sarà per forza di cose sgravo, visto che lui attacca solo sulla lunga distanza... a meno che gli accorcino le catene, ma poi diventerebbe ridicolo XD
  10. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #5800385
    jpeg ha scritto:
    PS3
    XBOX360
     Non sono versioni europee?

[Notizia Mortal Kombat] Kratos in video per Mortal Kombat

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina