1. Protomentale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5798574
    In 23 anni della mia vita non avevo ancora avuto l'occasione di visionare questo classico. Ho rimediato stasera.
    .
    E' banale usare anche il termine capolavoro. E' una miscela perfetta di magia visiva e note, una sinestesia continua, un viaggio affascinante (e introspettivo) attraverso l'animazione e la musica.
  2. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5798810
    Gidus ha scritto:
    In 23 anni della mia vita non avevo ancora avuto l'occasione di visionare questo classico. Ho rimediato stasera.
    .
    E' banale usare anche il termine capolavoro. E' una miscela perfetta di magia visiva e note, una sinestesia continua, un viaggio affascinante (e introspettivo) attraverso l'animazione e la musica.
     Bello, bello, bello. E bello.
    Consiglio: guardati anche Fantasia 2000 e Allegro Non Troppo.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  3.     Mi trovi su: #5799946
    Gidus ha scritto:
    .

quella Disney era avanti di mezzo secolo su tutto il resto.
    Epocale
    .
    lo vidi al cinema, da ragazzo. Mi impressionò.
    Probabilmente è ora di rivederlo, con maggior attenzione
  4.     Mi trovi su: Homepage #5800122
    L'ho visto al cinema a 3 anni, è stato il mio primo film...
    Recentemente ho scoperto che Disney aveva sottoposto gli animatori del film ad esperimenti al limite della tortura, perché voleva che il film fosse più che formalmente perfetto... del tipo che alcuni animatori hanno passato DUE ANNI a disegnare solo e soltanto prove di animazione dell'acqua, anche per scene non finalizzate al film.  :berto:
    Ma la versione 2000 com'è?
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  5. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5800132
    Mdk7 ha scritto:
    Ma la versione 2000 com'è?
     Bello, bello, bello. E bello.
    Non è paragonabile all'originale per tutta una serie di motivi ma il 2000 vive di luce propria. Eterogeneo (un pò animazione 2D, un pò 3D) ha una selezione musicale fantastica.
    La sequenza de I Pini di Roma è da brividi.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.

Fantasia

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina