1. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5798767
    Io dico: embargo alle interviste a Molyneus finché non ritirerà fuori qualcosa di ludicamente elevato. ;)

(si nota che Fable III mi è andato un pò di traverso?)

Scherzi a parte, secondo me dice cose interessanti ed è comunque una colonna portante del mondo dei VG, ma i suoi veri meriti stanno rimanendo troppo legati a ciò che ha fatto in passato. Tra l'altro, trovo assurdo che in giro si legga di gente che adorerebbe giocarsi un nuovo Popolus, Dungeon Keeper o Syndicate e vedere allo stesso tempo lui totalmente allontanato da tali concept.

Boh?
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  2. Protomentale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5798999
    E' un eterno sognatore. Ti mette proprio ottimismo addosso, lo consiglierei come terapia alle persone depresse :D
    .
    Ed è anche un bravo PR anche quando ammette di non volerlo più fare. Per il resto ciò che sarà Kinect lo decideranno i giocatori e i loro gusti, anche se credo ci sarà spazio per qualche progetto interessante...se Lionhead vuole fare da apripista ben venga ;)
  3. Sbalestrato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5799243
    Nihil_82 ha scritto:
    Chiaramento Molinello è un entità nata e cresciuta per il LULZ. Sostituire tappeti magici con un corridoio e zombis? MA CHE E'? ma perché? Se lo incontro a Roma je lancio una statuina del colosseo.

Hahahahha, beh, penso che lì stesse anche un po' scherzando, eh, anche in termini di "avessi fatto quello, avrei venduto enne volte di più".
    L'Edicola di giopep, better than sex!
    Tumblerpep, almost like sex!
    Il Podcast del Tentacolo Viola & Outcast - La voce dei videogiocatori borderline
  4. che ansia  
        Mi trovi su: Homepage #5799292
    giopep ha scritto:
    Hahahahha, beh, penso che lì stesse anche un po' scherzando, eh, anche in termini di "avessi fatto quello, avrei venduto enne volte di più".
     vabbè si era pure forse una critica agli spara zombis che mo vanno per la maggiore. Però ecco non capisco perché Lionhead come giochi si è fissata su due concept uno che è tipo Popoulus e uno che è una sandbox "fantasy". Due ambientazioni abbastanza canoniche, le sue idee matte invece erano matte e belle perché erano cose tutte diverse a caso, prima cyberpunk poi tappeti random, poi parchi a tema, poi gestore dungeon.

[Speciale Italian Videogame Developers Conference] Prospettive in movimento

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina