1. LoTopic Caesar - Bye Bye Next  
        Mi trovi su: Homepage #5799397
    Banjo & Kazooie ha scritto:
    http://www.gazzetta.it/Calcio/Estero/13-12-2010/fuentes-fa-tremare-spagna-712132951672.shtml
    Oh ooh...

La golden generation del calcio (e di tutto lo sport) spagnolo... :rolleyes:
    Lo Topic ovvero "qui mi da proprio l'idea di essere seduto davanti a uno spritz a fare quattro chiacchere" [cit. DocGeo]
    Storia delLo Topic Parte I - Storia delLo Topic Parte II - Statuto LoTopichino - La Grande Disfatta, per non dimenticare
    - Pilota SDR
  2. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #5799908
    eccolo lì l'esimio dottor Fuentes,che appena finito dietro le sbarre (dopo essere uscito indenne dalla operacion puerto,in cui han pagato solo Basso e Ullrich in pratica,con i ciclisti spagnoli protetti in modo scandaloso dal governo e dalla federazione) minaccia di vuotare il sacco,e rendere pubblico ed evidente ciò che tutti quanti sospettano da anni...
    già nel 2006 si vociferava del fatto che tra i suoi clienti ci fossero tennisti,piloti (Alonso?) e un bel po di calciatori di Real e Barcellona,ma ovviamente fu tutto insabbiato..
    magari parlasse,ma ho idea che sia una specie di messaggio cifrato sta cosa...
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  3. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #5799911
    |King Crimson| ha scritto:
    Oh ooh...

La golden generation del calcio (e di tutto lo sport) spagnolo... :rolleyes:
     doping di stato,lo dico da un pezzo...e vedere come tutti si sono affannati a difendere Contador dopo il fattaccio del Tour è davvero avvilente..
  4. Loacker - Raiden NEXTGAME  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5799942
    Secondo me la nazionale spagnola è al di fuori di tutto questo: Fuentes cerca di tirarsi fuori dai guai minacciando lo sport più diffuso del paese, ma la nazionale spagnola, specialmente ai mondiali 2010, non ha certo brillato per freschezza atletica, anzi...
    I Am Lightning... The rain transformed...
    "...So this is what the dream feels like? This is the victory we longed for."
    LO TOPIC è anche su Facebook! Clicca su "Mi piace" e condividi il miglior topic del web!
  5. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #5799954
    Raiden ha scritto:
    Secondo me la nazionale spagnola è al di fuori di tutto questo: Fuentes cerca di tirarsi fuori dai guai minacciando lo sport più diffuso del paese, ma la nazionale spagnola, specialmente ai mondiali 2010, non ha certo brillato per freschezza atletica, anzi...
     lo ho detto,è un messaggio cifrato quella minaccia,un avvertimento a qualcuno molto in alto..
    sul fatto che ci siano in mezzo i calciatori e qualche altro illustre sportivo ci scommetterei le palle,ma faranno in modo di insabbiare tutto anche stavolta,già mi stupisco che ci sia finita in mezzo la campionessa mondiale di atletica in questa storia,qualcosa deve essere andato storto :D
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5800582
    matly ha scritto:
    eccolo lì l'esimio dottor Fuentes,che appena finito dietro le sbarre (dopo essere uscito indenne dalla operacion puerto,in cui han pagato solo Basso e Ullrich in pratica,con i ciclisti spagnoli protetti in modo scandaloso dal governo e dalla federazione) minaccia di vuotare il sacco,e rendere pubblico ed evidente ciò che tutti quanti sospettano da anni...
    già nel 2006 si vociferava del fatto che tra i suoi clienti ci fossero tennisti,piloti (Alonso?) e un bel po di calciatori di Real e Barcellona,ma ovviamente fu tutto insabbiato..
    magari parlasse,ma ho idea che sia una specie di messaggio cifrato sta cosa...

Ma sei un trollone! Sempre ad odiare Culonso pure quando non centra nulla! :DD

Che crudele... :rotfl:
  7. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #5801037
    killer7 ha scritto:
    Ma sei un trollone! Sempre ad odiare Culonso pure quando non centra nulla! :DD
    Che crudele... :rotfl:
      è stato Fuentes nel 2006 a dire che tra i suoi clienti c'erano piloti,tennisti e calciatori
    ma le autorità spagnole si sono ben guardate dall'indagare e si sono affrettate a proteggere i vari Valverde e Contador,mentre in Italia Ivan Basso è stato subito squalificato così come Ian Ullrich...
    ora la WADA ha lanciato un appello alle autorità spagnole affinchè collaborino,ditemi voi se è possibile che uno stato faccia ostruzione in quel modo mentre altri al minimo sospetto fan terra bruciata attorno agli atleti :rolleyes:
  8. LoTopic Caesar - Bye Bye Next  
        Mi trovi su: Homepage #5801039
    matly ha scritto:
    è stato Fuentes nel 2006 a dire che tra i suoi clienti c'erano piloti,tennisti e calciatori
    ma le autorità spagnole si sono ben guardate dall'indagare e si sono affrettate a proteggere i vari Valverde e Contador,mentre in Italia Ivan Basso è stato subito squalificato così come Ian Ullrich...
    ora la WADA ha lanciato un appello alle autorità spagnole affinchè collaborino,ditemi voi se è possibile che uno stato faccia ostruzione in quel modo mentre altri al minimo sospetto fan terra bruciata attorno agli atleti :rolleyes:
      :X
    Lo Topic ovvero "qui mi da proprio l'idea di essere seduto davanti a uno spritz a fare quattro chiacchere" [cit. DocGeo]
    Storia delLo Topic Parte I - Storia delLo Topic Parte II - Statuto LoTopichino - La Grande Disfatta, per non dimenticare
    - Pilota SDR

Fuentes fa tremare la Spagna

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina