1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5799329
    eto'o nn ha scontato nessuna squalifica perchè l'inter nn ha mai giocato, eto'o sconterà la squalifica il 6 gennaio
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  2. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #5799331
    Di fatto Eto 'O non ha scontato la squalifica, la sconterà la prossima giornata in cui l'Inter giocherà.
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5799338
    beppojosef ha scritto:
    Di fatto Eto 'O non ha scontato la squalifica, la sconterà la prossima giornata in cui l'Inter giocherà.

anche la partita con la fiorentina viene rinviata per via della coppa ed eto'o nn prenderà 0.0 essendo ancora squalificato.

quindi la sconterà il 6 gennaio contro il napoli, tornerà a giocare il 9 gennaio
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  4.     Mi trovi su: Homepage #5802007
    ci ho riflettuto...e se da una parte avete ragione però dall'altra mi domando.
    questa settimana eto'o a differenza degli altri giocatori dell'inter non ha preso voto, neanche lo zero in quanto squalificato. ok
    però scusate...la prossima domenica (se domenica scorsa avesse giocato l'inter avrebbe scontato la squalifica) se ad eto'o viene dato ancora nessun voto al posto dello 0 "politico" verrebbe penalizzato per una partita in piu rispetto a quella che cmq sconterà il 6 gennaio.
    E sinceramente era piu corretto dare 0 ad eto'o anche settimana scorsa visto che cmq il 6 gennaio salterà la sua partita di campionato regolarmente per squalifica...in questo modo eto'o in scudettoweb viene penalizzato non per 3 giornate, ma per 5!!!! no? :\
  5.     Mi trovi su: Homepage #5802021
    laco ha scritto:
    ci ho riflettuto...e se da una parte avete ragione però dall'altra mi domando.
    questa settimana eto'o a differenza degli altri giocatori dell'inter non ha preso voto, neanche lo zero in quanto squalificato. ok
    però scusate...la prossima domenica (se domenica scorsa avesse giocato l'inter avrebbe scontato la squalifica) se ad eto'o viene dato ancora nessun voto al posto dello 0 "politico" verrebbe penalizzato per una partita in piu rispetto a quella che cmq sconterà il 6 gennaio.
    E sinceramente era piu corretto dare 0 ad eto'o anche settimana scorsa visto che cmq il 6 gennaio salterà la sua partita di campionato regolarmente per squalifica...in questo modo eto'o in scudettoweb viene penalizzato non per 3 giornate, ma per 5!!!! no? :\
     purtroppo le partite rinviate per noi manager di fantacalcio e sw sono uno svantaggio, perchè si allungano i tempi delle squalifiche.
    però devi contare che nelle loro squadre di serie A le giornate son sempre quelle giuste (in questo caso 3).
    a noi manager virtuali non resta che piegare il capo. non credo ci sia una soluzione comoda al problema.
    "al mio segnale...scatenate l'inferno!" dissi io, davanti alla colazione dell'hotel a 4 stelle di Padova...
  6.     Mi trovi su: Homepage #5802023
    :lol: la soluzione comoda, che poi sarebbe quella corretta è rispettare la squalifica del giocatore nella realtà. eto'o deve avere valore 0 come tutti gli interisti....a maggior ragione in questo caso che le partite non giocate sono due...
    qua piu che chinare il capo.....ci si china proprio a metà!!! :rotfl::asd:
  7.     Mi trovi su: Homepage #5802030
    lo so che questo è un acaso limite, causa il mndiale per club.
    ma gia gli anni scorsi è capitato che con i rinvii per neve, gente ne scontasse 2.
    purtroppo 1 cosa è la squalifica, un'altra è il rinvio della partita, non si possono sommare le 2 cose. (secondo me, chiaro)
    "al mio segnale...scatenate l'inferno!" dissi io, davanti alla colazione dell'hotel a 4 stelle di Padova...
  8.     Mi trovi su: Homepage #5803789
    ciao
    qualche moderatore allora mi dice la decisione definitiva?
    per eto'o nessun voto
    oppure gli viene assegnato uno 0  ????
    tanto quando torna la squalifica la sconta contro il napoli...quindi toglierlo per 5 giornate a chi ce l'ha in squadra quando ne deve scontare 3 penso non sia corretto......attendo in modo da mettere giu la squadra grazie
  9. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #5803837
    marcomix ha scritto:
    anche la partita con la fiorentina viene rinviata per via della coppa ed eto'o nn prenderà 0.0 essendo ancora squalificato.

quindi la sconterà il 6 gennaio contro il napoli, tornerà a giocare il 9 gennaio

Ecco la risposta che ti diede il moderatore.
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.

eto'o prossima giornata

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina