1.     Mi trovi su: Homepage #5800237
    No, non sono esattamente quelli perchè in Cina e in Corea (che contribuiscono non poco a raggiungere i famosi 12 milioni di utenti) il mensile costa sensibilmente meno per ovvi motivi (soprattutto in Cina), però comunque il giro di soldi resta spaventoso.

Cla.
    In hoc signo perdes
    La mia collezione di DVD (da aggiornare -.-)
    "È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi."
  2. Forest of Jigramunt  
        Mi trovi su: Homepage #5800771
    Si e vi siete dimenticati anche del fatto che ci sono spese MOSTRUOSE per tenere in piedi tutta l'infrastruttura e il servizio di assistenza. Hanno un bordello di personale con mansioni di ogni genere, e i server son costosissimi.

Nonostante tutto rimane comunque un gadagno astronomico quello che fanno ogni santo mese.
    You say that I can't wait for nothing, alone
    Too far from here, where the time it's just a memory
    Too far form here, where the cold dust lacerate the streets
    Too far from here, in a desolate illusory mobility
  3.     Mi trovi su: Homepage #5801014
    Sechs ha scritto:
    Si e vi siete dimenticati anche del fatto che ci sono spese MOSTRUOSE per tenere in piedi tutta l'infrastruttura e il servizio di assistenza. Hanno un bordello di personale con mansioni di ogni genere, e i server son costosissimi.
    Nonostante tutto rimane comunque un gadagno astronomico quello che fanno ogni santo mese.
     sì sì, le spese sono mostruose (anche se qualcosina avranno ammortizzato, considerando che il motore e il numero massimo di player per reame è grossomodo sempre lo stesso da 6 anni).
    Però comunque la quantità di soldi che entrano tutti i mesi è spaventosa ed è il motivo per cui la concorrenza ci sta provando in tutti i modi a scalfire la playerbase.
    Cla.
    In hoc signo perdes
    La mia collezione di DVD (da aggiornare -.-)
    "È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi."

[Notizia World of Warcraft: Cataclysm] World of Warcraft ancora da record

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina