1. matly  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5799540
    James Mc Cloud ha scritto:
    E vabbè era logico che costasse tanto, anche se avrei preferito il classico 199 alla partenza. Magari cala subito, ma d'altronde è molto costoso produrlo.
      Si ok... capisco che è normale che al lancio il prezzo sia alto... però ti giuro, di primo acchito è terrificante pensare di dover spendere 300€ e magari ti ritrovi cooking mama 3D in cui devi affettare le carote tridimensionali :DD
    http://shop.ebay.it/valerio1981/m.html
  2.     Mi trovi su: Homepage #5799573
    PERS0 ha scritto:
    a sti prezzi dubito venderà molto.. gli appassionati gamers come me di sicuro devono averla ma non penso acchiappino piu tanti casualoni e far numeri da ds .
      ... magari il problema di Nintendo sarà che i casualoni affezionati appunto a Nintendo e al DS continueranno a giocare con quest'ultimo e non alla novità 3D. Certo, quando potranno scaricare i giochi sarà un altro paio di maniche per l'hardware. Vedremo.
    Il vecchio John è al lavoro. "Lui aspetta(o spera) solo lo psico e l'apostolo!"
    O)))
  3.     Mi trovi su: Homepage #5799639
    Andrea_23 ha scritto:
    50€ a gioco non sta né in cielo né in terra : |.
    Sic.. 

Per quale motivo?

Sempre per la solita storia "è per portatile quindi i costi di sviluppo sono più bassi"?
  4. Addio, addio, addio, addio...Addio mia bimba di Miami...  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5799644
    Vabbè ma perchè adesso i giochi quanto costano?Quelli Nintendosi sempre intorno ai 45 euro stanno...Certo anche per me 50 sono tanti, per non parlare dei 250 per la console, ma rispetto ai prezzi dei giochi "da casa" stiamo ancora bene...confido comunque in prezzi più bassi
    "Dritti alla meta...e conquista la preda!"
    Codice 3DS : 0001-3358-0755

Miei fumetti su http://shockdom.com/open/piratiz/
  5.     Mi trovi su: Homepage #5799649
    Andrea_23 ha scritto:
    Facciamo cifra tonda allora? Che dici? : O
      Io dico che la mentalità portatile=console inferiore ve la dovete ormai togliere dalla testa, ergo non potete pretendere di pagare pochissimo giochi sempre più complessi che nulla hanno da invidiare alla roba che gira sulle console da casa.

Volete la consolina portatile con i titoli da 2€? Sapete dove puntare.

[Notizia Nintendo 3DS] Nintendo 3DS a 250 Euro?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina