1. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5799728
    ragazzi qua mi sa che non abbiamo capito nulla e ci stiamo facendo scappare il MEGA-GIOCONE sotto il naso.
    no altrimenti non vedo altra spiegazione perchè la "neo-nata" game-republic (intendo sotto la gestione GAME PRO) gli dedichi, nell'ordine:
    - copertina del mese
    - articolo da 4 pagine sul multy
    - articolo da 5 pagine sul film in uscita/film vecchio/videogioco
    - recensione da 2 pagine con roboante voto 8.

ora, non è per fare il pulcioso, ma la media delle rece/commenti letti in giro sul suddetto giochino, si stava tutti sul 5-6 come voto numerico, e giudizio sul tiepidino andante.
    quindi?
    ah poi, come è giusto che sia, danno 5 (cinque) a splatterhouse, chiaro.
    voi cosa ci vedete in tutto questo?
    io solo che la cosiddetta critica ufficiale mi ha stra-rotto i coglioni una volta di troppo.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  2. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5799757
    Meno D Zero ha scritto:
    ragazzi qua mi sa che non abbiamo capito nulla e ci stiamo facendo scappare il MEGA-GIOCONE sotto il naso.
    no altrimenti non vedo altra spiegazione perchè la "neo-nata" game-republic (intendo sotto la gestione GAME PRO) gli dedichi, nell'ordine:
    - copertina del mese
    - articolo da 4 pagine sul multy
    - articolo da 5 pagine sul film in uscita/film vecchio/videogioco
    - recensione da 2 pagine con roboante voto 8.
    ora, non è per fare il pulcioso, ma la media delle rece/commenti letti in giro sul suddetto giochino, si stava tutti sul 5-6 come voto numerico, e giudizio sul tiepidino andante.
    quindi?
    ah poi, come è giusto che sia, danno 5 (cinque) a splatterhouse, chiaro.
    voi cosa ci vedete in tutto questo?
    io solo che la cosiddetta critica ufficiale mi ha stra-rotto i coglioni una volta di troppo.
    da quel che ho visto è proprio un giochino, ma è probabile che nelle "mani giuste" diventi un capolavoro, quindi :DD
    Che gli dedichino spazio mi pare palese visto quanto sia famoso Tron... infatti ho visto il film la prima volta pochi giorni fa e... ambiziosa come idea pensando quando è uscito ma a parte gli effetti speciali "impressive" per l'epoca...  il film, di per se, è una cagata pazzesca, mamma mia, du palle.
  3. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5799775
    spazio ok, 12 pagine tra recensione (voto 8) speciali e quant'altro, mi pare come minimo "sospetto"
    fosse stato un halo, un cod o un qualsiasi altro blockbuster la cosa non mi avrebbe così colpito, ma un giochetto come tron...mmmmmmm...
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."

Tron-evolution

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina