1. buono  
        Mi trovi su: Homepage #5799842
    Scusate il disturbo, volevo chiedere un chiarimento sulla mia partita, in particolare non mi torna il valore di costruzione centrale, l'unica possibilità che ho per spiegarmi il valore è legata alla strategia usata: per caso la "marcatura a uomo", oltre che al filtro, va ad incidere anche sulla costruzione? Pensavo di no.
    Ho il Deportivo, grazie in anticipo
    http://scudettoweb.videogame.it/ppartita3.php?codpartita=00190153&sid=
    3 5 2
    31 M. Agazzi 4.0
    27 G. Perico 3.0
    4 A. Ranocchia -1.0
    19 C. Zapata 1.5
    26 J. Ilicic 4.5
    15 M. Veloso -1.5
    6 A. Hernanes 2.0
    8 V. Felipe Melo 1.5
    16 J. Menez 1.5
    10 S. Pellissier 1.5
    23 G. Rudolf -1.0
    Risultato 0-0

Forse ho capito, la costruzione di Veloso va a -3?
  2.     Mi trovi su: Homepage #5799920
    onetouch ha scritto:
    Scusate il disturbo, volevo chiedere un chiarimento sulla mia partita, in particolare non mi torna il valore di costruzione centrale, l'unica possibilità che ho per spiegarmi il valore è legata alla strategia usata: per caso la "marcatura a uomo", oltre che al filtro, va ad incidere anche sulla costruzione? Pensavo di no.
    Ho il Deportivo, grazie in anticipo
    http://scudettoweb.videogame.it/ppartita3.php?codpartita=00190153&sid=
    3 5 2
    31 M. Agazzi 4.0
    27 G. Perico 3.0
    4 A. Ranocchia -1.0
    19 C. Zapata 1.5
    26 J. Ilicic 4.5
    15 M. Veloso -1.5
    6 A. Hernanes 2.0
    8 V. Felipe Melo 1.5
    16 J. Menez 1.5
    10 S. Pellissier 1.5
    23 G. Rudolf -1.0
    Risultato 0-0
    Forse ho capito, la costruzione di Veloso va a -3?
      La tua costruzione non ha nulla a che fare con la tua strategia... è 7.5 perché somma i tuoi 3 difensori centrali ( tot. 3,5) al doppio della somma dei 3 centrocampisti centrali (tot. 2 x 2 cioè 4)....cos'è che non ti torna?
    Una volta mi sembrava, magari ero un illuso, che nel calcio ci fosse anche un desiderio di aggregazione reale, di divertimento...; adesso mi sembra qualcosa molto vicino alla vendetta, vendetta numero 15. Dico questo per agganciarmi alla prossima canzone che si chiama "Delenda Carthago" e anche per dirvi che Properzio, la nuova ala della Lazio, diceva a proposito del denaro...risparmio la battuta in latino...del loro..."per causa tua", diciamo, "ci avviamo a morte prematura"...Com'è vero!!!
    Delenda Carthago.

Analisi partita

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina