1.     Mi trovi su: Homepage #5799863
    :))  Dopo molte ricerche e molte fregature evitate,sono riuscita ad entrare in possesso di una 80gb vecchia di un anno (quindi ancora in garanzia) alla ragionevole cifra di 200 euro.
    In questi giorni dovrebbe arrivarmi a casa.
    Ok,datemi consigli,ditemi i passaggi obbligatori da effettuare alla prima accensione..
  2.     Mi trovi su: Homepage #5799952
    grazie per la domanda.
    diciamo che i passaggi obbligatori per ogni acquirente ps3 sono:
    little big planet
    uncharted 2
    god of war 3
    mgs4
    poi dipende quanto sei tosta, se lo sei direi anche killzone 2, demons's souls e gran turismo 5 (col volante)
    altrimenti potresti provare con qualcosa di più accessibile, di facile e carino ci sono i ratchet & clank, prendine uno a caso, oppure se hai voglia di qualcosa di coinvolgente c'è quel mezzo film molto ben fatto di heavy rain
    insomma c'è tanta roba e altrettanta ne sta per uscire
    benvenuta, io sono, diciamo... il punto di riferimento per tutto quello che è sony qui dentro, il ministro, ecco, il ministro sony, se hai bisogno chiedi direttamente a me o al mio portaborse  sixelqualcosa
    ;)
  3.     Mi trovi su: Homepage #5799965
    RALPH MALPH ha scritto:
    grazie per la domanda.
    diciamo che i passaggi obbligatori per ogni acquirente ps3 sono:
    little big planet
    uncharted 2
    god of war 3
    mgs4
    poi dipende quanto sei tosta, se lo sei direi anche killzone 2, demons's souls e gran turismo 5 (col volante)
    altrimenti potresti provare con qualcosa di più accessibile, di facile e carino ci sono i ratchet & clank, prendine uno a caso, oppure se hai voglia di qualcosa di coinvolgente c'è quel mezzo film molto ben fatto di heavy rain
    insomma c'è tanta roba e altrettanta ne sta per uscire
    benvenuta, io sono, diciamo... il punto di riferimento per tutto quello che è sony qui dentro, il ministro, ecco, il ministro sony, se hai bisogno chiedi direttamente a me o al mio portaborse  sixelqualcosa
    ;)
       Ciao,grazie per i consigli.
    I titoli da te citati sono molto appetibili.Ho avuto una 360 in passato (anzi,abbiamo) e ero maggiormente orientata verso i platform.
    Il mio ragazzo invece si spolpava tutto ciò che era sparatutto,multi e sangue.. :-|
    Comunque il mio era più una richiesta verso le fasi dell'accensione,degli eventuali aggiornamenti.
    Cioè,io chiedo,poi lui farà.. :D
    E' vero che è possibile utilizzare un Hard disk esterno come memoria?
    Il wi fi è facilmente configurabile?
  4.     Mi trovi su: Homepage #5799970
    Jeffina Buckley ha scritto:
    Ciao,grazie per i consigli.
    I titoli da te citati sono molto appetibili.Ho avuto una 360 in passato (anzi,abbiamo) e ero maggiormente orientata verso i platform.
    Il mio ragazzo invece si spolpava tutto ciò che era sparatutto,multi e sangue.. :-|
    Comunque il mio era più una richiesta verso le fasi dell'accensione,degli eventuali aggiornamenti.
    Cioè,io chiedo,poi lui farà.. :D
    E' vero che è possibile utilizzare un Hard disk esterno come memoria?
    Il wi fi è facilmente configurabile?

si aggiornamenti fa tutto da sola la prima volta che la accendi da online, per configurare il wi-fi vai in configurazione di rete e scegli automatico poi fa tutto lei, di solito va tutto a buon fine a meno che non hai router strani
    hd esterni puoi metterne ma 80 giga sono mica pochi, inizia tranquillamente con quello tanto su ps3 non si possono installare completamente tutti i giochi ma solo alcuni e in parte, io ho una 60 giga dal giorno dell'uscita e mi sono sempre bastati
  5.     Mi trovi su: Homepage #5799976
    RALPH MALPH ha scritto:
    si aggiornamenti fa tutto da sola la prima volta che la accendi da online, per configurare il wi-fi vai in configurazione di rete e scegli automatico poi fa tutto lei, di solito va tutto a buon fine a meno che non hai router strani
    hd esterni puoi metterne ma 80 giga sono mica pochi, inizia tranquillamente con quello tanto su ps3 non si possono installare completamente tutti i giochi ma solo alcuni e in parte, io ho una 60 giga dal giorno dell'uscita e mi sono sempre bastati
     Ok,ottimo.
    Altro di fondamentale da sapere? Come si crea un profilo online?
    Occorre già un account esistente tipo con la 360 e il windows live id?
    Il psn è anche completamente gratuito vero?
  6.     Mi trovi su: Homepage #5799980
    Ok,ottimo.
      si crea facilmente, da zero, seguendo le indicazioni su schermo, poi è tutto gratis, volendo c'è il psn+ a pagamento ma una volta che entri nel negozio vedi tutte le offerte
    ma scusa il tuo ragazzo non ha la ps3? non hai scelto mica bene se mi posso permettere :mmh:
  7. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5800045
    Six@xiS ha scritto:
    ma come diavolo fanno a bastarti solo 60 giga?
    io ho tolto quello da 80 e ne ho messo uno da 500 giga.
    ora ho solo 150 giga liberi.
     io ho quella da 60gb e basta e avanza... salvataggi, qualche gioco comprato, installazioni vari... se tu ci metti il mondo allora non bastano nemmeno 500gb... anche perchè cancello demo che non mi interessano e giochi con relative installazioni/ salvataggi, che ci faccio con i dati di pes 2007 per esempio? o con l'istallazione di vf5 o vt3?
  8.     Mi trovi su: Homepage #5800135
    Ok,ottimo.
     Per creare un utente PSN puoi seguire ciò che ti ha detto il buon ralph, oppure andare sul sito Playstation e farlo da li (per colmare l attesa mentre aspetti la tua PS3).
    Per il resto (aggiornamente e uso dello store) è veramente tutto molto semplice.
    Tu sei l uomo con i "big cojones!!"
    Tommy Vercetti, let's go!
  9. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #5800139
    RALPH MALPH ha scritto:

non sapevo che ci fossero persone specializzate in settori in questo forum.

Nuova Sonara in arrivo: Consigli?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina