1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5799931
    babaz ha scritto:
    senti shin, 3 minuti + 7 minuti, ti sei già spoilerato il 90% delle scene animate... non credo ce ne possano stare molte di più in una cartuccia DS :rolleyes:
      Naaa, il secondo ne riprende la maggior parte :P Comunque, battute a parte, ci hanno ficcato l'inverosimile nelle cartucce DS, tra cui tutto il primo Resident Evil.

E poi quelle scene vanno viste almeno 10 volte l'una. Spettacolo. Darei un rene per una versione occidentale... :D
  2. Giovane cattolico  
        Mi trovi su: Homepage #5799975
    Io ho Super Robot Taisen W.

Per DS è uscito anche Super Robot Wars K e ora questo Super Robot Wars L.

Un consiglio spassionato?

Non li prendere: se non sai il giapponese non te li godi nemmeno a metà.

Recupera l'altro Super Robot Taisen Original Generation (il primo te l'ho venduto io se non ricordo male, e il 2 è pure meglio) se vuoi uno strategico di ottimo livello, guardati le cutscenes su youtube nel caso volessi comprarlo per la nostalgia.

O piuttosto recupera Super Robot Taisen Alpha per PSP che ha cutscenes ancora più spacarrone e magari costa meno essendo uscito tempo fa.

Ma in ogni caso ripeto, risparmia i soldi. Io ne ho 4 di SRT "originali" (A, D, R e W) e li ho abbandonati tutti a nemmeno metà per manifesta noia a districarmi con le guide.
    http://www.myspace.com/giovanecattolico

Il nuovo progetto musicale.
  3.     Mi trovi su: Homepage #5799992
    Shin X ha scritto:
    Il discorso non può essere confinato alle sole console portatili. Un game simile, per chi, come me, è cresciuto coi Robot nipponici, non può non rimanere a bocca aperta davanti a questo trailer...
    http://www.youtube.com/watch?v=Pn0z_8GkaSA&feature=channel
    Penso che domani lo comprerò.
     Compra compra, è sicuramente il miglior SRW disponibile su DS e uno dei migliori portatili.

E' pure discretamente impegnativo (rispetto alla media degli ultimi capitoli usciti)
  4.     Mi trovi su: Homepage #5799993
    babaz ha scritto:
    senti shin, 3 minuti + 7 minuti, ti sei già spoilerato il 90% delle scene animate... non credo ce ne possano stare molte di più in una cartuccia DS :rolleyes:
      In quei due filmati si vede giusto 1/200% delle scene animate :asd:
  5.     Mi trovi su: Homepage #5800008
    Zakimos ha scritto:
    O piuttosto recupera Super Robot Taisen Alpha per PSP che ha cutscenes ancora più spacarrone e magari costa meno essendo uscito tempo fa.
     Non esiste, ci sono l'MX (che se non sbaglio Shin possiede) e l'A Portable (ma è durissimo, al limite della frustrazione, per chi non è estremamente pratico con le meccaniche tipiche della serie).

Comunque sono titoli giocabilissimi anche non conoscendo mezza parola di Giapponese, ovviamente non si seguirà la storie, ma grazie a internet e quattro fogli formato A4 con le traduzioni dei menù sempre a portata di mano si va avanti tranquillamente.
  6. Giovane cattolico  
        Mi trovi su: Homepage #5800013
    dis-astranagant ha scritto:
    Non esiste, ci sono l'MX (che se non sbaglio Shin possiede) e l'A Portable (ma è durissimo, al limite della frustrazione, per chi non è estremamente pratico con le meccaniche tipiche della serie).

Comunque sono titoli giocabilissimi anche non conoscendo mezza parola di Giapponese, ovviamente non si seguirà la storie, ma grazie a internet e quattro fogli formato A4 con le traduzioni dei menù sempre a portata di mano si va avanti tranquillamente.

Erroraccio mio, intendevo A Portable. Che tra parentesi non ho comprato, e quindi non sapevo come fosse come difficoltà, grazie per l'informazione.

Io come ho detto di srt originali ne ho giocati 4, abbandonati tutti, e conosco abbastanza Shin per sapere che farebbe probabilmente la stessa cosa.

http://www.myspace.com/giovanecattolico

Il nuovo progetto musicale.
  7.     Mi trovi su: Homepage #5800032
    Shin X ha scritto:
    Il discorso non può essere confinato alle sole console portatili. Un game simile, per chi, come me, è cresciuto coi Robot nipponici, non può non rimanere a bocca aperta davanti a questo trailer...
    http://www.youtube.com/watch?v=Pn0z_8GkaSA&feature=channel
    Penso che domani lo comprerò.
     Mi sento di darti lo stesso consiglio di Zakimos, sai Shin X, lascia perdere se non sei un "fottuto" fan della serie. Anche se credo a quello che dice dis-astranagant - che ciò questo possa essere il migliore uscito su portatile - e di lui ci si può fidare, vista la preparazione sull'argomento - se hai già provato qualche altro capitolo della serie, sai già cosa ti aspetta, bene o male. Sempre che, però, dalla prova dei capitoli che tu possiedi (mi par di aver capito che ne hai già provati, giusto?) tu sia diventato un grosso appassionato.

[ROBOTTO!] [DS] Super Robot Wars L: 'ntuc**u all'HD

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina