1.     Mi trovi su: Homepage #5799977
    Ok si,ho preso in fissa il tema natalizio,ma nell'anno è il mio punto debole,nonostante i 21 anni,sono completamente innamorato dall'atmosfera ecc ecc ecc
    .
    Veniamo al punto,ogni Natale c'è sempre il problema dei regali,voi che cosa avete regalato o cosa avete in mente di regalare ai vostri amici/parenti/famigliari?
    .
    Altra domanda,il regalo più bello che avete ricevuto? o comunque quello che vi è rimasto nel cuore? Volendo dividete tra regalo da grande e regalo da piccino
  2.     Mi trovi su: Homepage #5800002
    Io il problema non me lo pongo, non ho mai fatto regali e quest'anno non faró eccezione.
    E come non ne faccio, non voglio riceverne! Inevitabile che qualcosa riceverò, ma starei bene ugualmente...
    Boh, odio così tanto l'ipocrisia che cerco di stare alla larga da qualsiasi atteggiamento che potrebbe farmi ritenere tale...
  3.     Mi trovi su: Homepage #5800025
    Banjo & Kazooie ha scritto:
    Io il problema non me lo pongo, non ho mai fatto regali e quest'anno non faró eccezione.
       Tussì chessei un duro :cool:
    Quest'anno penso che manco io regalerò niente a nessuno. Forse giusto un regalino da max 20 euro ad un amico.
    Ma forse eh!
    Vendo amplificatore da 15 W Fender
    ed elli avea del cul fatto trombetta // La madre dei FDP è sempre incinta.
    LOOOO TOPIIIIIC for everyone, specie per i nuovi
    [EDITATO DALLO STAFF]
    Sorry for epilessia
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5800195
    Il regalo più bello da piccino... beh facciamo che vi dico quello di S. Lucia dato che qua nella mia zona i regali arrivano due settimane prima :D. Tornando in tema è stato il N64 con Mario. Ero troppo felice e non mi scorderò mai il momento (è lo stesso giorno che scoprii che S. Lucia non esiste).
    Da grande (ho 21 anni) da parte di altri (parenti, ragazza ecc) non ho ancora ricevuto un qualcosa che mi colpisse profondamente. DI solito dopo poco mi dimentico di cosa ho ricevuto.
    Ricordando un glorioso passato. Io c'ero, tra poco no.
    Adios N, spero nella tua scomparsa perché, così, non sei te.

5.     Mi trovi su: Homepage #5800204
    Io i regali li compro com mesi di anticipo ... magari anche in estate.
    Vedo qualcosa che so che potrebbe piacere, il prezzo è onesto ... lo compro subito.
    Evito lo stress da last minute (vedo scene incredibili in questi giorni nel centro commerciale dove vado in pausa pranzo).
    Il regalo più bello che ho ricevuto? Sempre il prossimo.
    "bianco che abbraccia il nero"
  6.     Mi trovi su: Homepage #5800206
    TraXtorM ha scritto:
    Da grande (ho 21 anni) da parte di altri (parenti, ragazza ecc) non ho ancora ricevuto un qualcosa che mi colpisse profondamente. DI solito dopo poco mi dimentico di cosa ho ricevuto.
      Io sono molto piu' vecchio e la mia ragazza per S.lucia/natale mi ha fatto trovare sotto l'albero GT5 + Volante.....
    credo di aver ballato dalla felicita' per almeno 2 ore.. :DD
    PSN: twist1375
    EYES HAVE YOU.
    Batman AA my GOTY.
  7.     Mi trovi su: Homepage #5800208
    Manuel ha scritto:
    Ok si,ho preso in fissa il tema natalizio,ma nell'anno è il mio punto debole,nonostante i 21 anni,sono completamente innamorato dall'atmosfera ecc ecc ecc
    .
    Veniamo al punto,ogni Natale c'è sempre il problema dei regali,voi che cosa avete regalato o cosa avete in mente di regalare ai vostri amici/parenti/famigliari?
    .
    Altra domanda,il regalo più bello che avete ricevuto? o comunque quello che vi è rimasto nel cuore? Volendo dividete tra regalo da grande e regalo da piccino
        Quest'anno è un anno di magra uffa...sono riuscita a fare solo dei regali ai nipotini:Buzz Lightears (quello grande,che parla e fa altre cosucce) un camion hot weels con delle macchinine e una navicella di Star Wars...mi rimane ancora un nipote,ma penso di fiondarmi su una felpa o qualche accessorio per ps3.Quest'anno non credo di riuscire a fare regalini alle sisters :( e mi dispiace,a me piace tanto farli,anche se il problema rimangono i soldi,non sono le idee che mancano,so cosa renderebbe felice una persona,ma manca la materia prima hehe per il marito...beh,vorrebbe l'ultimo Castlevania,ma dice di voler aspettare e comprarlo usato,mentre a me ha regalato dei trucchi.Il regalo più bello ricevuto da piccola?Mmm...sono davvero tanti...ma le Barbie non si battono!Ne avevo di ogni tipo e poi i giochi da tavola e bambole e bamboline...uff...ero sempre stra felice :DD Il regalo più bello che mi è stato fatto invece da grande?I libri.QUelli mi rendono sempre felice :|3 ( a dire il vero ce ne era uno che avrei voluto ricevere/fare in questo mese,ma non è successo.Sarebbe stato bello e invece...vabè,sperem nel 2011...)
  8. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5800213
    Manuel ha scritto:
    .
    .
    Da un paio di anni ai familiari facciamo un pensierino unico per tutta la famiglia (per quello ci pensa mia madre :D ).
    Quest' anno farò il regalo solo a mio padre, mia madre e mia sorella, ma spenderò poco.
  9.     Mi trovi su: Homepage #5800215
    Banjo & Kazooie ha scritto:
    E come non ne faccio, non voglio riceverne! Inevitabile che qualcosa riceverò, ma starei bene ugualmente...
    Boh, odio così tanto l'ipocrisia che cerco di stare alla larga da qualsiasi atteggiamento che potrebbe farmi ritenere tale...
    Mi hanno lasciato sempre perplesso questi atteggiamenti anticonformisti. Il voler disadattarsi per forza. Perchè? E' un principio inutilmente rigido che finisce poi con lo sfociare sempre nell'incoerenza da qualche parte. Perchè se no dovresti allora rinunciare anche alla gratifica natalizia, però quella schifo non ti fa.
  10. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5800217
    Leda ha scritto:
    Quest'anno è un anno di magra uffa...sono riuscita a fare solo dei regali ai nipotini:Buzz Lightears (quello grande,che parla e fa altre cosucce) un camion hot weels con delle macchinine e una navicella di Star Wars...mi rimane ancora un nipote,ma penso di fiondarmi su una felpa o qualche accessorio per ps3.Quest'anno non credo di riuscire a fare regalini alle sisters :(  e mi dispiace,a me piace tanto farli,anche se il problema rimangono i soldi,non sono le idee che mancano,so cosa renderebbe felice una persona,ma manca la materia prima hehe per il marito...beh,vorrebbe l'ultimo Castlevania,ma dice di voler aspettare e comprarlo usato,mentre a me ha regalato dei trucchi.Il regalo più bello ricevuto da piccola?Mmm...sono davvero tanti...ma le Barbie non si battono!Ne avevo di ogni tipo e poi i giochi da tavola e bambole e bamboline...uff...ero sempre stra felice :DD  Il regalo più bello che mi è stato fatto invece da grande?I libri.QUelli mi rendono sempre felice :|3  ( a dire il vero ce ne era uno che avrei voluto ricevere/fare in questo mese,ma non è successo.Sarebbe stato bello e invece...vabè,sperem nel 2011...)
    Se i tuoi nipotini sono piccoli, NON REGALARE FELPE! Ricordo che le odiavo... :DD
    L' accessorio per PS3 va più che bene.
  11.     Mi trovi su: Homepage #5800223
    theskorpion ha scritto:
    Se i tuoi nipotini sono piccoli, NON REGALARE FELPE! Ricordo che le odiavo... :DD
    L' accessorio per PS3 va più che bene.
     hahahahahaah il ragazzo ha 13 anni e ho detto FORSE gli regalerò una felpa,anche se a dire la verità le chiede anche lui ste cose ( eh sì,dice marca,modello...) quindi è sicuro di ricevere una cosa che gli piace...
  12.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5800236
    il regalo più bello che ho ricevuto quando ero piccolo è stato anche il primo di cui ho memoria :D
    il commodore 64! ricordo ancora come fosse ieri la mia prima partita dopo averlo montato con mio padre :D

penso che nulla possa battere la bellezza del ricevere i regali da piccoli, ormai si regalano solo soldi e cose più o meno utili, nulla di fantasioso purtroppo :(
    del resto io per primo mi conformo a questa regola, anche se ogni tanto mi piace fare cose più fantasiose (e che richiedono tempo più che denaro) :)
    Postatore altalenante del LO TOPIC
  13.     Mi trovi su: Homepage #5800247
    Lightside ha scritto:
    Mi hanno lasciato sempre perplesso questi atteggiamenti anticonformisti. Il voler disadattarsi per forza. Perchè? E' un principio inutilmente rigido che finisce poi con lo sfociare sempre nell'incoerenza da qualche parte. Perchè se no dovresti allora rinunciare anche alla gratifica natalizia, però quella schifo non ti fa.
      ma che diavolo centra... -_-
    Quoto che spesso questi atteggiamenti sfociano nell'incoerenza, ovvio non mi riferisco a Banjo.
    Però chi riesce veramente a distaccarsi da questa insensata moda di "fare i regali a natale" lo rispetto :)
    Non fraintendere però, i regali (farli e riceverli) sono una cosa stupenda in ogni periodo dell'anno.

Natale e il problema dei regali!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina