1. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5800509
    babalot ha scritto:
    Pachter: Nintendo è costretta a inseguire: L'analista ammette le sue previsioni sbagliate e ci riprova.
    Il signor Michelino Pacther ha mica notato i numeri di Nintendo negli USA a novembre?
    Cavolo, ok che sta dietro a X360 (che comunque sta vivendo un periodone d'oro), ma ha comunque piazzato quasi un milione e trecentomila pezzi...

Per non parlare di NDS come console più venduta del mese. E parliamo del mercato più grande al mondo...
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  2. Ciao a tutti.  
        Mi trovi su: Homepage #5800518
    Shin X ha scritto:
    Ma quali sono le sue referenze? Parla a nome di chi? E attraverso cosa? Ma soprattutto, a fare 15 previsioni al mese, non è matematico azzeccarne almeno una?
     Noi abbiamo Otelma loro lui.la cosa che mi fa abbastanza schifo di quest'uomo e' che si considera pure un vero analista.
    Codice Amico 3DS---3222 5608 3274
    Prossimamente arrivo
  3. next  
        Mi trovi su: Homepage #5800544
    Shin X ha scritto:
    Ma quali sono le sue referenze? Parla a nome di chi?
     http://en.wikipedia.org/wiki/Wedbush_Securities
    .
    per tutti: evitiamo di scadere negli insulti. vorrei vedere voi a fare previsioni di mercato per gente deve investire migliaia/milioni di dollari. ciò che a noi/voi può sembrare banale non lo è per chi non ha nemmeno idea di cosa sia un videogioco e deve scegliere se comprare le azioni di questa o quella società.
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5800559
    babalot ha scritto:
    .
    per tutti: evitiamo di scadere negli insulti. vorrei vedere voi a fare previsioni di mercato per gente deve investire migliaia/milioni di dollari. ciò che a noi/voi può sembrare banale non lo è per chi non ha nemmeno idea di cosa sia un videogioco e deve scegliere se comprare le azioni di questa o quella società.

Ah, io sono tranquillo. Volevo solo sapere chi fosse. :)

5. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5800629
    babalot ha scritto:
    .
     ma loggarsi in un forum pubblico, o magari lurkare solo cio che ha da dire la gente, informarsi un minimo e poi sparare previsioni, non sarebbe meglio?
    .
    Ecco, si critica questo, non l'uomo in se, ma il suo comportamento, voglio dire nessuno sta dicendo che sia un cojote, probabilmente sarà anche simpatico se ci parli, ma non so, appunto per il lavoro che fa dovrebbe informarsi prima.
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  6.     Mi trovi su: Homepage #5800643
    babalot ha scritto:
    .
      beh, visto che noi milioni di dollari non li dobbiamo investire, non vedo perchè dobbiamo sorbirci le sue stronzate ogni mese; non capisco veramente il senso di questa propaganda; lo fanno tanti siti, ok...ma perchè anche voi? c'è qualcosa di interessante in ciò che dice? lo dice in un modo particolarmente diverso da qualunque altro analista?
    Curiosità eh :)

[Notizia Nintendo Wii] Pachter: Nintendo è costretta a inseguire

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina