1. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #5800419
    vabbè adesso non guarderò più niente, altrimenti l'attesa si farà più snervante. Ciao Drake ci vediamo a novembre :(
    Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire e non c'era nessuno.
    *Codice amico 3DS 3566 1524 6005*
    the cake is a lie
  2.     Mi trovi su: Homepage #5800535
    Solidino ha scritto:
    si ma no ci sanno giocare. ROTFL. :rotfl:
     ciò nonostante hanno mostrato animazioni ancora migliori, anche contestuali (vedi quando si avvicina alle fiamme) e un miglioramento ed evoluzione dei combattimenti corpo a corpo (almeno nella varieta e nell'estensione  dello stesso coinvolgendo più nemici contemporaneamente, a livello di profondità invece boh)
    dopo la tanto sbandierata ambientazione mediorientale  chi temeva una monotonia delle ambientazioni è stato smentito da questo chateau.
    L'unica cosa che avrei voluto vedere era un coop in split screen( o online) con uno dei due che usava sully, vabbè, pazienza
    c.a. 3ds CeLoX 3007 - 8254 - 9224
  3.     Mi trovi su: Homepage #5800563
    CeLoX ha scritto: 
    e un miglioramento ed evoluzione dei combattimenti corpo a corpo (almeno nella varieta e nell'estensione  dello stesso coinvolgendo più nemici contemporaneamente, a livello di profondità invece boh)
    Tanta roba, mi piace un sacco come li prende a pugni!
  4. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5800633
    richi_one ha scritto:
    Che grafica,Jimmy Fallon è UGUALE!
    :DD
    Scherzi a parte bello,anche se anch'io avrei preferito vedere qualcosa di sabbioso.
       beh secondo me c'è da immaginarlo
    stavolta la sabbia sarà una parte integrante del gameplay e influirà sulla mira, sul modo in cui si muove nate (il vento lo sposterà di lato mentre salta o spara  o gli andrà a finire la sabbia negli occhi RANDOM ogni tot secondi di gioco :rotfl: o magari ci sarà un'indicatore a schermo da tenere sotto controllo prima di saltare....)
    .
    La neve era realisticissima in Unchy 2?
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!

[Notizia Uncharted 3: Drake's Deception ] Gameplay filmato per Uncharted 3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina