1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5800901
    aritmex ha scritto:
    la stessa cosa mi è successa anche qua: http://scudettoweb.videogame.it/lega.php?sid=&idlega=00603&idsqd2=043907
    solo che qui ho vinto normale e non a tavolino........:clap::clap::lol::lol:

scusa eh, ma in entrambe..se fai la somma delle partite Vinte, perse, pareggiate e la somma dei relativi punti..vedi che la somma è giusta :asd:
  2. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #5802744
    aritmex ha scritto:
    clap::clap::lol::lol:

Io ti quoto questo...
    L'aritmex non è un'opinione... :asd:
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  3.     Mi trovi su: Homepage #5805257
    equus ha scritto:
    scusa la battuta, ma ti chiami pure aritmex :X
    concedimela dai :asd:
           No ma sai cos'è?? E' che prima di iniziare la partita avevo 24 punti, finita la partita (vinta) guardo la classifica e mi ritrovo a 25!! Quindi ragazzi miei, Beppo compreso: se "l'aritmex" non è un opinione.................................................:rotfl::rotfl::asd::asd::sbam::sbam:
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5805265
    aritmex ha scritto:
    No ma sai cos'è?? E' che prima di iniziare la partita avevo 24 punti, finita la partita (vinta) guardo la classifica e mi ritrovo a 25!! Quindi ragazzi miei, Beppo compreso: se "l'aritmex" non è un opinione.................................................:rotfl::rotfl::asd::asd::sbam::sbam:

ma eri sobrio quando hai guardato la partita? :asd: :asd:

vinco a tavolino e in classifica avanzo di un punto

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina