1.     Mi trovi su: Homepage #5800877
    Di giochi da finire ne ho un bel pò ma in linea di massima sono tutti lunghi e non adatti a brevi partite, nei prossimi giorni avrò meno tempo a disposizione per giocare quindi cercavo qualcosa di rapido e veloce, che posso iniziare in qualsiasi momento e lasciare subito senza dover aspettare punti di salvataggio, vale sia per X360 che Wii.

Che consigliate ? vale anche dal Marketplace, al momento stavo pensando di scaricare KOF 2002.

Non indicate Puzzle game che anche se sono i più indicati in questi casi non li sopporto.
  2. Leave Home  
        Mi trovi su: Homepage #5800917
    Ganon79 ha scritto:
    Che consigliate ? vale anche dal Marketplace, al momento stavo pensando di scaricare KOF 2002.
    Fantastico: l'ho preso da pochissimo e online devo ancora provarlo, ma se sei tipo da multi locale o anche solo uno di quelli a cui piace approfondire personaggi e perfezionare combo in singolo, vai tranquillo.
    Tra l'altro è il porting diretto dell'ultima versione arcade Tougeki, che oltre ai tweak operati sul bilanciamento dei personaggi, reintroduce i fondali 2D originali (invocati sin dai tempi della prima release su PS2).

Se ti piace il genere picchiaduresco, dai un occhio anche a Scott Pilgrim: non è stabilissimo (la patch anti-freeze mi pare debba ancora arrivare) e richiede un minimo di dedizione, ma è un brawler a scorrimento profondo e incredibilmente additivo.
  3.     Mi trovi su: Homepage #5800923
    jpeg ha scritto:
    Fantastico: l'ho preso da pochissimo e online devo ancora provarlo, ma se sei tipo da multi locale o anche solo uno di quelli a cui piace approfondire personaggi e perfezionare combo in singolo, vai tranquillo.
    Tra l'altro è il porting diretto dell'ultima versione arcade Tougeki, che oltre ai tweak operati sul bilanciamento dei personaggi, reintroduce i fondali 2D originali (invocati sin dai tempi della prima release su PS2).
    Se ti piace il genere picchiaduresco, dai un occhio anche a Scott Pilgrim: non è stabilissimo (la patch anti-freeze mi pare debba ancora arrivare) e richiede un minimo di dedizione, ma è un brawler a scorrimento profondo e incredibilmente additivo.
     Ottimo, questo allora rimane confermato.
  4. Leave Home  
        Mi trovi su: Homepage #5800930
    Ganon79 ha scritto:
    Ottimo, questo allora rimane confermato.
    Ne approfitto per un OT super rapido: ho visto che hai KoF'98UM... Mai uscita la patch per i winning quote in inglese, vero? Inoltre: il netcode è oscido a monte o giocato con gente 'vicina', magari in lista amici, le prestazioni migliorano?
  5.     Mi trovi su: Homepage #5800941
    jpeg ha scritto:
    Ne approfitto per un OT super rapido: ho visto che hai KoF'98UM... Mai uscita la patch per i winning quote in inglese, vero? Inoltre: il netcode è oscido a monte o giocato con gente 'vicina', magari in lista amici, le prestazioni migliorano?
      Aggiornamenti non sò, l'ultima volta che ho giocato non ero collegato al Live ed era da un pezzo che non ci giocavo, stasera provo collegato e controllo, anche per il multy non posso risponderti, in lista amici credo di non avere nessuno con il gioco, ho fatto anche pochi incontri on-line, ricordo che a suo tempo faticavo a trovare qualcuno contro cui giocare :(
  6. Leave Home  
        Mi trovi su: Homepage #5800963
    _LordByron_ ha scritto:
    Scusate, ne approfitto.
    E' il Dpad del mio controller a non farmi fare le mosse con i picchiaduro in 2d oppure è un problema risaputo nel mondo della 360?
    Nono, il dpad tiene giusto i fondamentali, ma appena ti sposti un pò più in là sono catsi amari.
    Recentemente - mi pare solo in America - ne è uscito un modello con croce digitale pop-up. XD
    Molto bellino, ma chi l'ha provato riporta che la situazione non è che migliori tantissimo.

Edit - se invece il tuo problema è tipo saltare in diagonale... Beh, allora si, magari hai i contatti un pò smollati.
  7. gnaaaaaaaaaaa!  
        Mi trovi su: Homepage #5800966
    jpeg ha scritto:
    Nono, il dpad tiene giusto i fondamentali, ma appena ti sposti un pò più in là sono catsi amari.
    Recentemente - mi pare solo in America - ne è uscito un modello con croce digitale pop-up. XD
    Molto bellino, ma chi l'ha provato riporta che la situazione non è che migliori tantissimo.
      Grazie j, il fatto è che a Blazeblue CT ogni volta che provo a fare una mezzaluna mi salta il pg :-|
    /!\Il lato oscuro di Nextgame/!\
  8. matly  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5801205
    _LordByron_ ha scritto:
    Grazie j, il fatto è che a Blazeblue CT ogni volta che provo a fare una mezzaluna mi salta il pg :-|
     Io invece non riuscivo a fare un sonic boom a street fighter 4 neanche pagandolo oro.
    Probabilmente son negato io... so solo che ho venduto il gioco e non l'ho più ricomprato.  
    Scusate l'OT.
    http://shop.ebay.it/valerio1981/m.html

Consiglio giochi rapidi e veloci

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina