1. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #5800887
    Beh sai che si va a parlare di politica poi si offendono i destraioli...

Comunque qua è un bollettino di guerra

http://www.repubblica.it/scuola/2010/12/14/dirette/cortei_roma-10170276/?ref=HREA-1
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  2. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #5800894
    Oh e poi c'è anche questa notizia... ma rendiamoci conto..

http://tv.repubblica.it/edizione/roma/immigrati-manifestano-per-scilipoti-ex-idv-questo-e-un-lavoro-ci-ha-pagato-lui/58242?video
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  3.     Mi trovi su: Homepage #5801125
    massituo ha scritto:
    GRAZIE S-I-L-V-I-O
       :asd:

Fini che gli altri non sanno manco contare.....Fin che propogono la sfiducia senza avere certezza dei numeri per sfduciare...
    Demenziale.
    Adesso ci penserà Bossi a far andar giù il Silvio perchè solo la Lega vuole le votazioni....
    Dopo di che, sbuttanati definitivamente....sperem...Fini e Di Pietro....
    Se Silvio vive...Vincerà ancora lui, a mani basse, con Bossi.
    E inviterà Renzi a fare il Sindaco d'Italia....Renzi accetterà di buon grado. E vissero tutti felici e conrenzi.
    Evviva :D
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5801215
    un giornalista si avvicina a Berlusconi chiedendo come opererà nel mercato di gennaio, il berlusca stizzito risponde: " ne ho già comprati 5 a dicembre, ma quanto devo spendere ancora". il giornalista imbarazzato risponde:" mi scusi, nn sono stato chiaro, io parlavo del milan nn di politica" :D
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  5. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5801324
    Globo ha scritto:
    http://www.youtube.com/watch?v=001EwBTfO7k&feature=player_embedded
    :rotfl::rotfl::rotfl:

sclilipoti...ginecolo...il berlusca l'ha convito con la frase " entrambi abbiamo le mani in pasta nello stesso campo" :asd:

mille scilipoti :rotfl: :rotfl:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  6.     Mi trovi su: Homepage #5801371
    Zanetti Capitano ha scritto:
    Nessuno qua ne parla? Nel resto del globo internettiano non si parla d'altro qua nessuno proprio?
      e ti meravigli?  :(
    Una volta mi sembrava, magari ero un illuso, che nel calcio ci fosse anche un desiderio di aggregazione reale, di divertimento...; adesso mi sembra qualcosa molto vicino alla vendetta, vendetta numero 15. Dico questo per agganciarmi alla prossima canzone che si chiama "Delenda Carthago" e anche per dirvi che Properzio, la nuova ala della Lazio, diceva a proposito del denaro...risparmio la battuta in latino...del loro..."per causa tua", diciamo, "ci avviamo a morte prematura"...Com'è vero!!!
    Delenda Carthago.
  7.     Mi trovi su: Homepage #5801537
    cmq è veramente triste. Non dico di fare una tribuna politica, cioè chissenefrega. Ma pensare che ognuno di noi dica "beh, ho la mia idea me la tengo e fancuBo gli altri" è alquanto desolante.
    Per dire: si sapeva che ieri ci sarebbero stati black block provenienti da tutta europa in centro a Roma...perchè si è permesso loro di fare quello che hanno fatto? Forse per nascondere chi aveva veramente qualcosa da dimostrare?
  8.     Mi trovi su: Homepage #5801592
    Zanetti Capitano ha scritto:
    cmq è veramente triste. Non dico di fare una tribuna politica, cioè chissenefrega. Ma pensare che ognuno di noi dica "beh, ho la mia idea me la tengo e fancuBo gli altri" è alquanto desolante.
    Per dire: si sapeva che ieri ci sarebbero stati black block provenienti da tutta europa in centro a Roma...perchè si è permesso loro di fare quello che hanno fatto? Forse per nascondere chi aveva veramente qualcosa da dimostrare?
      Forse ? :cool:

Quanto alla compravendita degli ultimi giorni....Un interscambio avanti da sempre....Andate a contare in quanti sono passati da qua a là o viceversa dall'inizio di questa legislatura....Comprati oppure no...

Il problema sono le supercoalizioni travestite al momento del voto da 2 superpartiti....Che non esistono.
    Così chi sta in mezzo puà scegliere a giorni alterni se stare di qua o di là. Non meraviglia.

Meraviglia che gli addetti alla conta Dipietrini, Pdini e Finini....Abbiano sbagliato i conti. Nei conti bisogna tener conto anche degli indecisi, di chi si fa' comprare, di chi cambia idea. E se non hai la certezza matematica di sfiduciare, non poni la sfiducia.  Siamo in mano, di qua e di là, a dei dilettanti allo sbaraglio.
  9.     Mi trovi su: Homepage #5801638
    superpadrepio ha scritto:
    Forse ? :cool:

Quanto alla compravendita degli ultimi giorni....Un interscambio avanti da sempre....Andate a contare in quanti sono passati da qua a là o viceversa dall'inizio di questa legislatura....Comprati oppure no...

Il problema sono le supercoalizioni travestite al momento del voto da 2 superpartiti....Che non esistono.
    Così chi sta in mezzo puà scegliere a giorni alterni se stare di qua o di là. Non meraviglia.

Meraviglia che gli addetti alla conta Dipietrini, Pdini e Finini....Abbiano sbagliato i conti. Nei conti bisogna tener conto anche degli indecisi, di chi si fa' comprare, di chi cambia idea. E se non hai la certezza matematica di sfiduciare, non poni la sfiducia.  Siamo in mano, di qua e di là, a dei dilettanti allo sbaraglio.

mah...non so, sinceramente. Mutui saldati (il tizio dell'IDV voltafaccia), minacce sulle attività (la tizia di FLI che ha il CEPU) e chissà quante altre cose ancora. Nulla di dimostrabile a meno che non collaborino i diretti interessati.
    Purtroppo però ciò che è chiaro è che non c'è remore e vergogna e uno può dire una cosa e stracciarla 3 secondi dopo senza che nessuno ti rinfacci nulla. Ogni tanto bisognerebbe ricorprire di ridicolo le persone per quello che dicono e poi fanno. Invece non conviene a nessuno...
    Sui numeri, son talmente risicati che fiducia o meno la situazione non cambia di molto. Resta da vedere quanta gente ancora si farà comprare. Dovesse essere questa la strada che si andrà ad intraprendere nei prossimi mesi (3 voti di differenza...) stiamo semplicemente assistendo ad un tirare avanti senza prospettiva.
    In questa situazione l'unica cosa di decente che potrebbero fare è cambiare la legge elettorale e tornare alle urne per riproporre una vera nuova maggioranza. Così si sta solo perdendo tempo senza poter fare nulla....
  10. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #5801652
    superpadrepio ha scritto:

Quattro considerazioni sparse...
    1) Non ho neanche vagamente capito la strategia di Fini. La carriera politica di Berlusconi è al capolinea, serviva all'interno del centrodestra qualcuno che ne prendesse il posto guadagnandosi al tempo stesso le simpatie dell'opposizione per aver fatto fuori Berlusconi. Quel qualcuno, come personaggio, non poteva che essere Fini. Cosa fa Fini? Prima si aliena il centrodestra, poi riesce nell'impresa di perdere la battaglia con Berlusconi. Cosa pensava di ottenere esattamente?
    2) Bersani sta facendo di tutto per riportare al governo il PD senza le elezioni, e nessuno lo sta sottolineando. Sono mesi ormai che il PD dice di non volere le elezioni (che sarebbero secondo loro irresponsabili, e concordo) E di volere un cambio di governo per fare fuori Berlusconi. Io insisto: se il programma politico è levare dai piedi il prima possibile chi governa, non si può pensare di vincere. Evito di girare il coltello nella piaga e non parlo di come in una fase di governo così disastrata l'opposizione non solo non voglia andare immediatamente alle urne per stravincere ma ne abbia addirittura paura. Il PD era un ottimo progetto, come succede nel calcio però si cambia allenatore alla prima sconfitta e si butta a mare il progetto se dopo 6 mesi non si è in testa alla classifica...
    3) Il senato Prodi 2006 fu *eletto* con 2 senatori di vantaggio (i voti per il governo Prodi furono di più, ma per i senatori a vita) e io dissi all'epoca che Prodi non avrebbe dovuto comporre un governo con quei numeri (e a vedere come sono andate le cose non avevo poi tutto questo torto...). Oggi dico lo stesso: serve andare al voto O allargare la coalizione in maniera netta, non si può governare con una manciata di voti, non è responsabile. Mi domando però che posizione terrà chi 4 anni fa qui sosteneva invece che era giusto governare anche con la manciata di voti che Prodi aveva.
    4) Faccio fatica, perdonatemi, a capire la straordinaria importanza che avrebbe rappresentato il voto di ieri. C'erano due possibilità: che il governo avesse la fiducia per pochi voti o che la perdesse per pochi voti. Nel primo caso avrebbe comunque dovuto reimpastare il governo in attesa probabilmente di elezioni; nel secondo caso avrebbe comunque dovuto reimpastare il governo in attesa probabilmente di elezioni. Non dico che non cambi nulla eh, ma mi sembra che la differenza fra i due scenari non sia straordinaria.
  11.     Mi trovi su: Homepage #5801709
    scudettoweb ha scritto:
    Quattro considerazioni sparse...
    1) Non ho neanche vagamente capito la strategia di Fini. La carriera politica di Berlusconi è al capolinea, serviva all'interno del centrodestra qualcuno che ne prendesse il posto guadagnandosi al tempo stesso le simpatie dell'opposizione per aver fatto fuori Berlusconi. Quel qualcuno, come personaggio, non poteva che essere Fini. Cosa fa Fini? Prima si aliena il centrodestra, poi riesce nell'impresa di perdere la battaglia con Berlusconi. Cosa pensava di ottenere esattamente?

Non che Fini sia mai stato un gran stratega, neh...non che ne abbia effettivamente beccata una fin d'ora. Non credo sappia contare, nè che conti qualcosa. I numeri lo dimostrano. Purtroppo le idee che ha portato avanti sono le uniche che da dx potrebbero portare l'Italia fuori dalla melma, allinearsi ad un pò di Paesi europei, riconsegnare a quella parte politica un pò di civiltà e modernità.
    Invece non vorrei che questo colpo mortale fosse stato inflitto non solo a lui come leader, bensì a quella speranza...sinceramente ci meritiamo di meglio di ciò che c'è...

scudettoweb
    2) Bersani sta facendo di tutto per riportare al governo il PD senza le elezioni, e nessuno lo sta sottolineando. Sono mesi ormai che il PD dice di non volere le elezioni (che sarebbero secondo loro irresponsabili, e concordo) E di volere un cambio di governo per fare fuori Berlusconi. Io insisto: se il programma politico è levare dai piedi il prima possibile chi governa, non si può pensare di vincere. Evito di girare il coltello nella piaga e non parlo di come in una fase di governo così disastrata l'opposizione non solo non voglia andare immediatamente alle urne per stravincere ma ne abbia addirittura paura. Il PD era un ottimo progetto, come succede nel calcio però si cambia allenatore alla prima sconfitta e si butta a mare il progetto se dopo 6 mesi non si è in testa alla classifica...

Purtroppo....quoto....

scudettoweb
    3) Il senato Prodi 2006 fu *eletto* con 2 senatori di vantaggio (i voti per il governo Prodi furono di più, ma per i senatori a vita) e io dissi all'epoca che Prodi non avrebbe dovuto comporre un governo con quei numeri (e a vedere come sono andate le cose non avevo poi tutto questo torto...). Oggi dico lo stesso: serve andare al voto O allargare la coalizione in maniera netta, non si può governare con una manciata di voti, non è responsabile. Mi domando però che posizione terrà chi 4 anni fa qui sosteneva invece che era giusto governare anche con la manciata di voti che Prodi aveva.

Mmmm...i due senatori di allora però non venivano dopo due anni dallo schieramento opposto. Il problema qua è verificare se la fiducia accordata in questo momento è stata solo un fuoco di paglia da parte di questi o se abbiano veramente deciso di sostenere il governo fino alla fine. Se hanno votato sì per qualche tornaconto che facciamo, andiamo avanti fino alla fine con questo metodo? Mastella fece cadere il governo Prodi e venne poi eletto grazie a Berlusconi alle Europee, quanto riuscirà l'Italia a reggere sto giochino?

scudettoweb
    4) Faccio fatica, perdonatemi, a capire la straordinaria importanza che avrebbe rappresentato il voto di ieri. C'erano due possibilità: che il governo avesse la fiducia per pochi voti o che la perdesse per pochi voti. Nel primo caso avrebbe comunque dovuto reimpastare il governo in attesa probabilmente di elezioni; nel secondo caso avrebbe comunque dovuto reimpastare il governo in attesa probabilmente di elezioni. Non dico che non cambi nulla eh, ma mi sembra che la differenza fra i due scenari non sia straordinaria.

E' il gioco del cerino: con la fiducia in mano, se l'UDC non entra sarà lei la responsabile della crisi del governo. Aspetto molto spendibile in campagna elettorale, se permetti. Visto che cmq siamo in preda a gente che vivacchia galleggiando sui sondaggi ed è in perenne campagna elettorale la differenza è molta...

Governo, fiducia accordata

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina