1.     Mi trovi su: Homepage #5801322
    http://www.youtube.com/watch?v=PKC_ORM0vpo&feature=fvw
    non ne avevo mai sentito parlare..
    potrebbe essere  la solita roba tipo ID:4 (che di per sè non mi dipiacerebbe!!) ma il tema musicale e il tono delle immagini mi fa più pensare a film come district9.. ad ogni modo, potrebbe essere un film interessante.. curioso semmai la vicinanza a skyline
    foto dal carnevale di Foiano 2007
  2.     Mi trovi su: Homepage #5802566
    !KaBoOM! ha scritto:
    http://www.youtube.com/watch?v=PKC_ORM0vpo&feature=fvw
    non ne avevo mai sentito parlare..
    potrebbe essere  la solita roba tipo ID:4 (che di per sè non mi dipiacerebbe!!) ma il tema musicale e il tono delle immagini mi fa più pensare a film come district9.. ad ogni modo, potrebbe essere un film interessante.. curioso semmai la vicinanza a skyline
     Era stato già aperto un topic tempo fa, comunque district 9 non lo paragonerei a battle LO, insomma in district 9, la situazione mi sembra totalmente diversa, è per una parte un documentario di una comunità di alieni sulla terra, per l'altra una storia con un bel finale ( a me è piaciuto ), Battle LO, invece lo inserirei nella categoria delle invasioni aliene, e dal trailer e dalla musica, mi sembra venir su bene, di questi film mi delude quasi sempre il finale, ovvero, in genere gli alieni vengono sconfitti sempre grazie a qualche miracolo..
    Skyline lo aspetto anche, è il mio genere preferito, sono nella mia top five di film più attesi per il 2011, però temo di rimanere deluso come sempre dal finale..