1.     Mi trovi su: #5802618
    che ci sia qualcuno dalle parti di Ubi che ascolta i mugugni e i mal di pancia dei (tanti) utenti/acquirenti?!?
    .
    un doppio DLC gratuito e (apparentemente) corposo non è da tutti i giorni oramai.
    Sapete se cmq sono vincolati a qualche "token" presente solo nelle confezioni nuove?!? oppure i download free sono accessibili anche a chi compra l'usato?
  2. 16/02/12: xbox vnext - segnatevelo...  
        Mi trovi su: Homepage #5802748
    babaz ha scritto:
    che ci sia qualcuno dalle parti di Ubi che ascolta i mugugni e i mal di pancia dei (tanti) utenti/acquirenti?!?
    .
    un doppio DLC gratuito e (apparentemente) corposo non è da tutti i giorni oramai.
    Sapete se cmq sono vincolati a qualche "token" presente solo nelle confezioni nuove?!? oppure i download free sono accessibili anche a chi compra l'usato?
     Credo di si!
  3.     Mi trovi su: Homepage #5803241
    babaz ha scritto:
    .

nessun token da usare per attivare il gioco o parti di esso
    quindi nessun problema con dlc nuovi e gioco usato ;)

cmq evento^2 per ubisoft
    2 dlc gratuiti per lo stesso gioco :O
  4. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5803283
    ok, bravi per i DLC gratuiti (che poi a voler essere cattivi, potrebbero benissimo essere stati sviluppati assieme al gioco completo e poi distribuiti in momenti diversi per dar l'impressione di star regalando qualcosa) a parte questo intendo, che palle: io vorrei roba per il single, del multy non me ne faccio nulla.
    ma tanto quella la faranno pagare, vedrete...
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  5. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5803352
    Meno D Zero ha scritto:
    ok, bravi per i DLC gratuiti (che poi a voler essere cattivi, potrebbero benissimo essere stati sviluppati assieme al gioco completo e poi distribuiti in momenti diversi per dar l'impressione di star regalando qualcosa) a parte questo intendo, che palle: io vorrei roba per il single, del multy non me ne faccio nulla.
    ma tanto quella la faranno pagare, vedrete...
    mi infatti è così, ed è così anche per quelli a pagamento, vedi capitoli mancanti del 2 :DD
    cmq si, oramai hanno imparato la tattica, prima ti rifilano DLC gratis per far scena e poi arrivano quelli a pagamento.
  6.     Mi trovi su: #5803481
    SixelAlexiS ha scritto:
    mi infatti è così, ed è così anche per quelli a pagamento, vedi capitoli mancanti del 2 :DD
    cmq si, oramai hanno imparato la tattica, prima ti rifilano DLC gratis per far scena e poi arrivano quelli a pagamento.
      tu arraffi quelli gratis, accennando un sorriso di circostanza... e quando tentano di propinarti quelli a pagamento alzi il dito medio. Easy like that
  7. LoTopic Caesar - Bye Bye Next  
        Mi trovi su: Homepage #5804619
    SixelAlexiS ha scritto:
     Che comunque, 2 mappe e 2 modalità nuove Gratis, non è poco. 

Secondo me metteranno nuovi pg a pagamente (e s'attaccano=)
    Lo Topic ovvero "qui mi da proprio l'idea di essere seduto davanti a uno spritz a fare quattro chiacchere" [cit. DocGeo]
    Storia delLo Topic Parte I - Storia delLo Topic Parte II - Statuto LoTopichino - La Grande Disfatta, per non dimenticare
    - Pilota SDR

[Notizia Assassin's Creed: Brotherhood ] Assassin's Creed avrà un altro DLC gratuito

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina