1.     Mi trovi su: Homepage #5801524
    Eeeeeh la classifica più difficile per la console più bella di tutti i tempi... l'età dell'oro per me è arrivata troppo troppo presto, avevo appena 3-4 anni, me la sono goduta solo nel crepuscolo e tramiti alcuni remake. Difficile dire quale fosse il migliore, molti dei 20 citati meriterebbero di stare al primo posto ex-aequo... tuttavia Mario RPG e Pilotwings dovevano essere nella top 20. Per forza!
  2. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5801555
    Seph|rotH ha scritto:
    Io Killer Instinct l'avrei messo (magari al posto di MK 2). Conversione impressionante da parte di Rare.
    Cla.
     Però MK2 è davvero mooooolto più giocabile, ha più personaggi ed è comunque una conversione impressionante. :)
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  3. LoTopic Caesar - Bye Bye Next  
        Mi trovi su: Homepage #5801565
    James Mc Cloud ha scritto:
    Eeeeeh la classifica più difficile per la console più bella di tutti i tempi...
    James con questo commento ti sei guadagnato 100 punti stima:clap:
    Lo Topic ovvero "qui mi da proprio l'idea di essere seduto davanti a uno spritz a fare quattro chiacchere" [cit. DocGeo]
    Storia delLo Topic Parte I - Storia delLo Topic Parte II - Statuto LoTopichino - La Grande Disfatta, per non dimenticare
    - Pilota SDR
  4. Ciao a tutti.  
        Mi trovi su: Homepage #5801579
    Con il SuperNes ho iniziato ad amare ancora di piu' i videogiochi.Seriamente,una console con un parco giochi meraviglioso.praticamente tutte le varie categorie erano coperte.Starfox,Axelay,The Magical Quest...Ricordo che quando vidi SF2 per poco non ebbi uno svenimento.Per non parlare dei giochi Konami!Tutti tenerosi e speciali(Super Parodius in primis).Ogni volta che vado dai miei,guardo la mia camera e quando rivolgo lo sguardo alla scrivania piena di cartucce mi sento orgoglioso di aver vissuto quello splendido periodo.
    Codice Amico 3DS---3222 5608 3274
    Prossimamente arrivo
  5. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5801586
    link74 ha scritto:
    Con il SuperNes ho iniziato ad amare ancora di piu' i videogiochi.Seriamente,una console con un parco giochi meraviglioso.praticamente tutte le varie categorie erano coperte.Starfox,Axelay,The Magical Quest...Ricordo che quando vidi SF2 per poco non ebbi uno svenimento.Per non parlare dei giochi Konami!Tutti tenerosi e speciali(Super Parodius in primis).Ogni volta che vado dai miei,guardo la mia camera e quando rivolgo lo sguardo alla scrivania piena di cartucce mi sento orgoglioso di aver vissuto quello splendido periodo.
    Io personalmente ho un posto particolare nel cuore per Pop'n Twinbee. Semplicemente fantastico, per me il miglior sparammazza per Super Nes.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.

[Editoriale TopGame] I 20 migliori giochi per SNES

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina