1. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5801931
    aleZ ha scritto:
    Auto standard in revisione per GT5
    : Kazunori Yamauchi annuncia un upgrade grafico dei vecchi modelli.
     a dire il vero lui ha detto che "alcune" standard diventeranno premium, non tutte...
  2. mi gratto le .....  
        Mi trovi su: Homepage #5802153
    I miglioramenti sono sempre ben accetti :approved:
    "I video giochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva!"(Kristian Wilson, Nintendo Inc.
  3. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5802184
    bibbi 76 ha scritto:
    Allora accantono e aspetto, sperando che nel frattempo non sia già arrivata l' età pensionabile.8-(
     ma non è che ora delle auto premium in più cambino il gioco eh... bah.
  4.     Mi trovi su: Homepage #5802195
    SixelAlexiS ha scritto:
    ma non è che ora delle auto premium in più cambino il gioco eh... bah.
      Lo saccio, è che qui tra patch, aggiornamenti e balle varie  tra sei mesi potresti avere tra le mani un gioco completamente diverso da quello che hai comprato al D1...:asd: Aspetto (e spero) tra l' altro che mettano a posto quelle ombre e quel dannato tearing.
    We are under attack! Take cover!!!!!!
  5.     Mi trovi su: Homepage #5802205
    Praticamente il gioco che ho preso il 24 novembre è Gran Turismo 5 Prologue 2 :))
    Dai, troppo LOL 'sta cosa.... cioè, i miglioramenti sono sempre bene accetti, però a questo punto lo facevi uscire nel corso del 2011 COMPLETO.
    Non è che parliamo di patch che fixano due minchiate, questi stanno continuando a fare il gioco dopo averlo venduto..... bha, a me GT5 sta piacendo anche così "castrato" però non mi sembra il modo giusto di fare un videogioco.
  6.     Mi trovi su: Homepage #5802207
    krona3 ha scritto:
    Non è che parliamo di patch che fixano due minchiate, questi stanno continuando a fare il gioco dopo averlo venduto..... bha, a me GT5 sta piacendo anche così "castrato" però non mi sembra il modo giusto di fare un videogioco.
      Perlomeno si sbattono per rimediare alle magagne, tanti altri se ne sarebbero sbattuti e il prodotto te lo tenevi com' era...YAMA perfezionista. :nworthy:
    We are under attack! Take cover!!!!!!
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5802254
    krona3 ha scritto:
    Praticamente il gioco che ho preso il 24 novembre è Gran Turismo 5 Prologue 2 :))
    Dai, troppo LOL 'sta cosa.... cioè, i miglioramenti sono sempre bene accetti, però a questo punto lo facevi uscire nel corso del 2011 COMPLETO.
    Assolutamente in disaccordo, non vedevo più l'ora di giocarci e non so come avrei reagito psicologicamente ad un nuovo ritardo! X(

Ben vengano le correzioni: basta che non arrivino tra altri cinque anni e che siano gratuite!

[Notizia Gran Turismo 5] Auto standard in revisione per GT5

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina