1. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5801897
    PaulVanDyk ha scritto:
    aaah meno male va, così non perdono tempo in menate e si concentrano sul gioco
      e si perdono la fatta di mercato che compra livelli di gioco, armi e pg, per giocare online secondo te? :X
    imho hanno gia deciso tutto a tavolino.
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #5801911
    Solidino ha scritto:
    e si perdono la fatta di mercato che compra livelli di gioco, armi e pg, per giocare online secondo te? :X
    imho hanno gia deciso tutto a tavolino.
      ma sai ormai tutte le sh si buttano a pesce sull'inutile (imho) online per cui ogni volta che sento che per un certo titolo di spessore non lo fanno godo come un riccio. Secondo me è inutile puntare massicciamente sul multi per qualsiasi titolo sfornando ciofeche e sprecando risorse da destinare alla campagna single solo perchè è la moda e nonostante il titolo non si presti. Ma tanto è il mercato che vince sempre e finchè la gente lo vorrà si può solo sperare che i danni siano limitati.
    Infatti non nascondo che ho un pò paura per dead space 2, anche se si sono affannati a dichiarare che il gioco non ne ha risentito.. speriamo in bene, non vorrei venisse fuori un gioco monco della durata di 5 ore ma che "è fico perchè cià il multi" :X
  3. Darksoulizzato...  
        Mi trovi su: Homepage #5801913
    oggi come oggi non ha senso che un titolo AAA non abbia il multi: perchè comunque un titolo con multi si svaluta molto meno nel tempo, chi lo acquista non lo rimette sul mercato dell'usato in breve tempo, e in più se il multi prende possono fare pure vagonate di $ con i DLC...
  4.     Mi trovi su: Homepage #5801916
    Dna ha scritto:
    oggi come oggi non ha senso che un titolo AAA non abbia il multi: perchè comunque un titolo con multi si svaluta molto meno nel tempo, chi lo acquista non lo rimette sul mercato dell'usato in breve tempo, e in più se il multi prende possono fare pure vagonate di $ con i DLC...
      fantastico, la pensiamo proprio uguale uguale eh :D
  5.     Mi trovi su: Homepage #5801947
    Dna ha scritto:

I DLC li puoi fare anche col single player, eh (vedi Dragon Age).

Che poi multi in un gioco come ME che vuol dire? Coop? Perchè altrimenti "serve" un MMORPG, cosa che ME palesemente non è.

Cla.
    In hoc signo perdes
    La mia collezione di DVD (da aggiornare -.-)
    "È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi."
  6.     Mi trovi su: Homepage #5801953
    preferirei un mmorpg di mass effect piuttosto che delle modalità multi in un gioco della saga principale.
    quello che mi piacerebbe invece è la co-op online anche se mass effect è uno di quei giochi che si gode meglio da soli immersi nel suo universo. magari dei contenuti co-op separati...
    Waiting for Xbox720 and PS4 e lista dei Semper Fidelis si allunga...
    黒ぽん: お手洗いはどこですか?
  7.     Mi trovi su: Homepage #5801959
    PaulVanDyk ha scritto:
    ma sai ormai tutte le sh si buttano a pesce sull'inutile (imho) online per cui ogni volta che sento che per un certo titolo di spessore non lo fanno godo come un riccio. Secondo me è inutile puntare massicciamente sul multi per qualsiasi titolo sfornando ciofeche e sprecando risorse da destinare alla campagna single solo perchè è la moda e nonostante il titolo non si presti. Ma tanto è il mercato che vince sempre e finchè la gente lo vorrà si può solo sperare che i danni siano limitati.
    Infatti non nascondo che ho un pò paura per dead space 2, anche se si sono affannati a dichiarare che il gioco non ne ha risentito.. speriamo in bene, non vorrei venisse fuori un gioco monco della durata di 5 ore ma che "è fico perchè cià il multi" :X
     this, maledettamente this
  8. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5801966
    Seph|rotH ha scritto:
    I DLC li puoi fare anche col single player, eh (vedi Dragon Age).
    Che poi multi in un gioco come ME che vuol dire? Coop? Perchè altrimenti "serve" un MMORPG, cosa che ME palesemente non è.
    Cla.
      ma sai quante persone vorrebbero impersonare un Volus che prende a calci in chiappes un Umano? :DD
    Gia vedo la nota scritta nella selezione PG
    VOLUS
    "Piccoli, cattivi, letali. Lo stress da lavoro d'ufficio, ha plasmato la loro ferrea mente, è ora che scatenino tutta la rabbia accumulata e senza alcun orario d'ufficio."
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
  9. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5801973
    James Mc Cloud ha scritto:
    Magari cavolo, magari.
       Beh c'è gia Old republic in arrivo...cioe fra un anno se tutto va  bene...
    no ME non puo abbassarsi alla moda del momento, non deve!!! Non pensate sempre ai soldi!!! :rotfl:
    ho 37 voti
  10.     Mi trovi su: Homepage #5801984
    kuropon ha scritto:
    preferirei un mmorpg di mass effect piuttosto che delle modalità multi in un gioco della saga principale.
    quello che mi piacerebbe invece è la co-op online anche se mass effect è uno di quei giochi che si gode meglio da soli immersi nel suo universo. magari dei contenuti co-op separati...

Difficile.

O meglio, sicuramente, se mai ci sarà, sarà un progetto post ME3 e post SWTOR. Peraltro lo sviluppo di SWTOR mi pare un po' così così, se floppasse penso che potremmo dire addio a un MMORPG su ME (anche perchè adattare un MMORPG competitivo a un pad, checchè ne dica Stef, è tutt'altro che una passeggiata (e farlo PC only non so quanto senso avrebbe).

Cla.
    In hoc signo perdes
    La mia collezione di DVD (da aggiornare -.-)
    "È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi."

[Notizia Mass Effect 3] Mass Effect 3 senza multiplayer?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina