1.     Mi trovi su: Homepage #5801877
    s0r4 ha scritto:
    http://gamrfeed.vgchartz.com/story/83079/kinect-sales-reach-4-million-units-worldwide/

ma quando è successo?

Vorrei vedere quanti di quei 4 milioni di Kinect si sono trasformati in Xbox 360 nuove di pacca... se fossero anche solo metà sarebbe un successo pazzesco e c'è ancora Natale da attendere.
    Direi clamoroso il tonfo di Move. Anche un po'meritato ad onor del vero.
  2.     Mi trovi su: Homepage #5801878
    dando un'occhiata alle vendite total della 360 direi che solo pochi erano bundle
    Cerco ancora Halo3, Dead Rising, Mass Effect, Fable2, Gear2, com'è Gun?, UT3, R6Vegas2, Sega Rally, Infinite U., Onechanbara(?), BF:Bad Company, Rise of the Arg.s, Left 4 Dead, Hitman (e accetto suggerimenti).
  3. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5801932
    s0r4 ha scritto:
    [url=http://gamrfeed.vgchartz.com/story/83079/kinect-sales-reach-4-million-units-worldwide/][/url]ma quando è successo?
     Mah... considera che è una stima, non una selezione di dati veri e propri.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  4. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5801979
    DevilRyu ha scritto:
    curiosità, ma in Italia lo stanno pubblicizzando?
    No perchè per quel lasso di tempo in cui guardo la tv (un 20 min circa), l'unica cosa che vedo è la pubblicità di WiiFit/Mario Kart...
     Guardo pochissimo la TV, ma ultimamente ogni volta che l'ho accesa ho visto uno spot di Kinect.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  5. Ciao a tutti.  
        Mi trovi su: Homepage #5801997
    PERS0 ha scritto:
    sara ma a milano quando vado in qualche catena fnac saturn media wordl io vedo sempre un sacco di gente di tutte le eta che compra solo una console... Il Wii    alla faccia.. anche questanno fara il botto:toghy:
     Dove lavoro io(sia MW,sia Euronics)qua a Firenze ci sono 2 console che il sabato vengono assaltate.Wii,con Epic Mickey-Donkey Kong-Un Mario a scelta ed 360 con Kinect annesso.Mi duole dirlo perche' e' e' entrata da poco nella famiglia consolosa qua da me e la reputo una bomba in tutto e per tutto ,ma la PS3 con l'offerta Move non se la fila nessuno.Da sola anche si ma la gente penso ormai abbia scelto cosa tenere in mano.
    Codice Amico 3DS---3222 5608 3274
    Prossimamente arrivo
  6.     Mi trovi su: Homepage #5802282
    Date tempo a tutti i vari aquirenti di Kinect che non hanno fatto i conti con lo spazio che serve per giocarci e successivo passaparola con chi lo vuole aquistare e vedrete che bella frenata avrà la periferica..
    Ovviamente è un mio parere e non sono Nostradamus, ma ho queste forte sensazione..
    E' come se la gente scoprisse di potersi comprare una Ferrari e poi dopo rendersi conto di non avere la pista per andarci a 200 Km/h.. E quindi rimane ferma in garage..
    Ovvio che non si può avere un feedback del genere, ma secondo voi quanta gente ha aquistato il Kinect senza prima informarsi sul reale spazio che gli serve preso dalla foga di avere l'ultima novità?
    Il Wii dovrebbe avere un parco giochi sconfinato sia per numero che per qualità se contasse solo il discorso di quanti ne hanno venduti.. E non mi pare sia cosi..
    Specifico che il mio non è un discorso per fare polemica, ma solo per dire che a sensazione questi numeri (per quanto positivissimi per Microsoft) sono un grosso fuoco di paglia..
  7. matly  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5802295
    DevilRyu ha scritto:
    curiosità, ma in Italia lo stanno pubblicizzando?
    No perchè per quel lasso di tempo in cui guardo la tv (un 20 min circa), l'unica cosa che vedo è la pubblicità di WiiFit/Mario Kart...
     PEr quanto guardo io la tv direi proprio di si... come mi sembra stiano spingendo molto anche Move (spot orribili) e wii (altrettanto orribili).
    http://shop.ebay.it/valerio1981/m.html
  8. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5802298
    TRIDER G7 ha scritto:
    Date tempo a tutti i vari aquirenti di Kinect che non hanno fatto i conti con lo spazio che serve per giocarci e successivo passaparola con chi lo vuole aquistare e vedrete che bella frenata avrà la periferica..
    Ovviamente è un mio parere e non sono Nostradamus, ma ho queste forte sensazione..
    E' come se la gente scoprisse di potersi comprare una Ferrari e poi dopo rendersi conto di non avere la pista per andarci a 200 Km/h.. E quindi rimane ferma in garage..
    Ovvio che non si può avere un feedback del genere, ma secondo voi quanta gente ha aquistato il Kinect senza prima informarsi sul reale spazio che gli serve preso dalla foga di avere l'ultima novità?
    Il Wii dovrebbe avere un parco giochi sconfinato sia per numero che per qualità se contasse solo il discorso di quanti ne hanno venduti.. E non mi pare sia cosi..
    Specifico che il mio non è un discorso per fare polemica, ma solo per dire che a sensazione questi numeri (per quanto positivissimi per Microsoft) sono un grosso fuoco di paglia..

Giusto...qui i venditori quando una persona vuole comprare il Kinect lo informano dello spazio necessario
  9.     Mi trovi su: Homepage #5802300
    SharkFRA ha scritto:
    Giusto...qui i venditori quando una persona vuole comprare il Kinect lo informano dello spazio necessario
      Sì però le misure ufficiali Microsoft sono francamente bugiarderrime.
    Se stai a 1.80 col cazzo che giochi in modo adeguato, dai. ;)
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  10. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5802306
    Mdk7 ha scritto:
    Sì però le misure ufficiali Microsoft sono francamente bugiarderrime.
    Se stai a 1.80 col cazzo che giochi in modo adeguato, dai. ;)

guarda ti dico la verità...ho provato a casa col metro per vedere se corrispondeva a verità. E funziona....a 2 lo dimentichi...ma da solo, ad 1.8 ce la si fa
  11.     Mi trovi su: Homepage #5802324
    SharkFRA ha scritto:
    guarda ti dico la verità...ho provato a casa col metro per vedere se corrispondeva a verità. E funziona....a 2 lo dimentichi...ma da solo, ad 1.8 ce la si fa
     Prova a fare la calibrazione iniziale...
    se stai a 1.8 non funziona neanche per sbaglio, fisicamente ti chiede di andare PARECCHIO più indietro.
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  12. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5802411
    James Mc Cloud ha scritto:
    Vorrei vedere quanti di quei 4 milioni di Kinect si sono trasformati in Xbox 360 nuove di pacca... se fossero anche solo metà sarebbe un successo pazzesco e c'è ancora Natale da attendere.
    Direi clamoroso il tonfo di Move. Anche un po'meritato ad onor del vero.

In giro ho letto che si stima che un 40% dei kinect venduti siano in bundle con la console. Se così fosse non sarebbe affatto male per MS.

kinect a 4 milioni? 0_0

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina