1.     Mi trovi su: Homepage #5803046
    Bluemoon ha scritto:
    è così bellino come sembra? traduco: siamo ai livelli di cosa? un dmc o un god of war portatile? oppure è molto limitato, gli ambienti sono pochini e quella grafica si vede solo nei trailer? non ho proprio presente fino a dove si spinga oggi l'iphone.

DMC e GoW portatili? :DD
    Diciamo che siamo più ai livelli della tech demo del tirannosauro sulla Psx.
    Io non vado a morire, ma solo a provare a me stesso se sono realmente vivo oppure no.
    The world is not beautiful, therefore it is.
  2. andando via  
        Mi trovi su: Homepage #5803051
    babaz ha scritto:
    quando vuoi distruggere la mascella del tuo vicino miscredente e anti-mela gli fai vedere questo e ridi di soppiatto sotto i baffi...
     Pero' rischi che ti chieda di fargli vedere il tipo in movimento...
    Codice amico 3DS: 3566-1520-1330
  3.     Mi trovi su: Homepage #5806138
    babaz ha scritto:
    quando vuoi distruggere la mascella del tuo vicino miscredente e anti-mela gli fai vedere questo e ridi di soppiatto sotto i baffi...
       Mentre il vicino miscredente ride più forte mentre guarda con uno sguardo ricolmo di pena l'applefag convinto che Infinity Blade sia un gioco "da invidiare".

Seriamente, sono questi i titoli che dovrebbero far paura a Sony e Nintendo? O le valide alternative?
  4.     Mi trovi su: #5806343
    dis-astranagant ha scritto:
    Mentre il vicino miscredente ride più forte mentre guarda con uno sguardo ricolmo di pena l'applefag convinto che Infinity Blade sia un gioco "da invidiare".

Seriamente, sono questi i titoli che dovrebbero far paura a Sony e Nintendo? O le valide alternative?

dis, se mai dovessi passare dalle parti di Cupertino, chiamerebbero di certo la sorveglianza... non si sa mai con te in giro :DD :DD

il fatto è che sotto l'apparenza (notevole) sembra ci sia anche un gioco ... E' una sorta di "dimostrazione di forza", un "mostrare i muscoli". Non mi stupirei se a breve qualcuno riuscisse a realizzare un "Demon's Soul" in miniatura per iOS. O qualcosa del genere.
  5.     Mi trovi su: Homepage #5806381
    babaz ha scritto:
    il fatto è che sotto l'apparenza (notevole) sembra ci sia anche un gioco ... E' una sorta di "dimostrazione di forza", un "mostrare i muscoli". Non mi stupirei se a breve qualcuno riuscisse a realizzare un "Demon's Soul" in miniatura per iOS. O qualcosa del genere.
    Vedi, non capisco il senso del ridacchiare.

Lo sanno tutti che volendo si possono fare i giochi belli sull'Iphone, che volendo si può fare il Demons souls in miniatura.

Ma non c'è, e se ci fosse non costerebbe certo due euro.

Quindi allo stadio attuale pensare di fare gola, di fare invidia con un Infinity Blade, quando su altri portatili gira roba di ben altro spessore, è pura utopia.
  6. andando via  
        Mi trovi su: Homepage #5806407
    Vedi, non capisco il senso del ridacchiare.
    Lo sanno tutti che volendo si possono fare i giochi belli sull'Iphone, che volendo si può fare il Demons souls in miniatura.
    Quindi allo stadio attuale pensare di fare gola, di fare invidia con un Infinity Blade, quando su altri portatili gira roba di ben altro spessore, è pura utopia.
     Non ragionare da Nippofan.
    Se guardi gli strategici occidentali, come detto sopra, su iPhone c'è pieno e sugli altri portatili nulla o quasi. E costano cifre "da iphone". I giochi di macchine guidati con l'accelerometro su iPhone liquidano a mani basse tutti i giochi di guida su consolina portatile. E costano un quinto di questi. Per contro il controller tutto touch non potrà mai prendere il posto di un controller fisico (e quindi, IMHO, i vari Fifa, NBA e compagnia sono tempo perso). Secopndo me anche sui GDR il controller tutto touch è un problema ma immagino di essere in minoranza.
    In ogni caso. Certo: se come modello prendi i giochi di stile "giapponese" è ovvio che i giapponesi li fanno meglio. Mi rendo conto che per tanti giocatori "videogioco" è sinonimo di "videogioco di stile giapponese" ma per quanto riguarda la roba "occidentale" non mi pare che l'iphone abbia molto da invidiare.
    Piuttosto mi preoccupa il fatto che il grande mercato delle cazzatelle che hanno fatto il successo del NDS presso i casualoni sono adattissime al terminale iPhone  (e in molti casi ci girano già ora sopra benissimo: da cooking mama, ai vari brain qualcosa, agli anaimalacci virtuali). Il rischio che il futuro del videogioco sia quello mi terrorizza...
  7.     Mi trovi su: #5806551

mi piacerebbe conoscere i VERI costi di sviluppo dei giochi su iOS e su "altre piattaforme", ovviamente paragonando mele con mele e pere con pere.
    .
    perchè non credo che Infinity Blade si sia programmato da solo, di notte...
  8. andando via  
        Mi trovi su: Homepage #5807022
    babaz ha scritto:
    mi piacerebbe conoscere i VERI costi di sviluppo dei giochi su iOS e su "altre piattaforme", ovviamente paragonando mele con mele e pere con pere.
    .
    perchè non credo che Infinity Blade si sia programmato da solo, di notte...
     IN rete non si trova molto... ma durante un corso (che con l'iphone e la programmazione c'entrava una beneameta fava) il tipo ci racconto' che la forza dell'iphone sta nei tempi di sviluppo (grazie ai tool disponibili): fece i paragoni con android, WM e con un sistema desktop e disse che i tempi di sviluppo per iphone erano, solitamente, una frazione degli altri (ma tipo la metà di android, un quarto di WM e un ottavo di un sistema desktop). Ora.. era un apple fan e quindi non so giudicare la realtà dei suoi numeri ma, soprattutto, in rete non trovo nulla.
    Comunque: velocità di sviluppo = minori costi.
    E, anche se un motore grafico cazzuto richiede di andare a lavorare a livello di linguaggio macchina, resta il fatto che evidentemente, programmare per l'iphone è più facile (e quindi più economico).
    Ci vorrebbe un programmatore pronto a confermare o smentire quanto ci raccontò il tipo...

[Notizia Infinity Blade] Infinity Blade verso l'aggiornamento

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina