1.     Mi trovi su: Homepage #5803046
    Bluemoon ha scritto:
    è così bellino come sembra? traduco: siamo ai livelli di cosa? un dmc o un god of war portatile? oppure è molto limitato, gli ambienti sono pochini e quella grafica si vede solo nei trailer? non ho proprio presente fino a dove si spinga oggi l'iphone.

DMC e GoW portatili? :DD
    Diciamo che siamo più ai livelli della tech demo del tirannosauro sulla Psx.
    Io non vado a morire, ma solo a provare a me stesso se sono realmente vivo oppure no.
    The world is not beautiful, therefore it is.
  2. andando via  
        Mi trovi su: Homepage #5803051
    babaz ha scritto:
    quando vuoi distruggere la mascella del tuo vicino miscredente e anti-mela gli fai vedere questo e ridi di soppiatto sotto i baffi...
     Pero' rischi che ti chieda di fargli vedere il tipo in movimento...
    Codice amico 3DS: 3566-1520-1330
  3.     Mi trovi su: Homepage #5806138
    babaz ha scritto:
    quando vuoi distruggere la mascella del tuo vicino miscredente e anti-mela gli fai vedere questo e ridi di soppiatto sotto i baffi...
       Mentre il vicino miscredente ride più forte mentre guarda con uno sguardo ricolmo di pena l'applefag convinto che Infinity Blade sia un gioco "da invidiare".

Seriamente, sono questi i titoli che dovrebbero far paura a Sony e Nintendo? O le valide alternative?
  4.     Mi trovi su: #5806343
    dis-astranagant ha scritto:
    Mentre il vicino miscredente ride più forte mentre guarda con uno sguardo ricolmo di pena l'applefag convinto che Infinity Blade sia un gioco "da invidiare".

Seriamente, sono questi i titoli che dovrebbero far paura a Sony e Nintendo? O le valide alternative?

dis, se mai dovessi passare dalle parti di Cupertino, chiamerebbero di certo la sorveglianza... non si sa mai con te in giro :DD :DD