1. olèèèè duemila messaggi vediamoci al pub ;)  
        Mi trovi su: Homepage #5802311
    se vabbeh... io ancora aspetto vesperia... per non parlare di hearts.... mah vabbeh lasciamo sta, tanto io me incavolo solo e mi viene l'ulcera per la cattiveria della namco tsk! Manco le vorrei leggere ste notizie perché tanto rosico solamente! grazie cmq eheh almeno so che la potrò odiare sempre di più :)

.: Il mio canale YouTube :.
    Aggiungetemi su PSN o Xbox Live: morrisex al contrario e tutto maiuscolo
    War... war never changes.
  2.     Mi trovi su: Homepage #5802572
    XESIRROM ha scritto:
    se vabbeh... io ancora aspetto vesperia... per non parlare di hearts.... mah vabbeh lasciamo sta, tanto io me incavolo solo e mi viene l'ulcera per la cattiveria della namco tsk! Manco le vorrei leggere ste notizie perché tanto rosico solamente! grazie cmq eheh almeno so che la potrò odiare sempre di più :)
     Un giorno alla Atlus organizzeranno un colpo di stato impadronendosi di tutta la produzione Namco, quel giorno il popolo occidentale festeggerà ignudo per le strade.

Io vi lo dico.
  3.     Mi trovi su: Homepage #5802981
    Che rabbia, ma rilasciassero questi giochi in occidente, invece di far fregnacce e di lamentarsi.(Parlo in generale) Localizzateli, un minimo di marketing e secondo me venderebbero anche di più!Cos'è anche se sono belli e magari hardcore non vendono perchè giapponesi?Cos'è non piace più lo stile?razzismo?mahhh...vado ad aspettare con "ansia" il prossimo fps vai
  4.     Mi trovi su: Homepage #5803035
    E' esclusiva PS3 perchè conversioni per il mercato occidentale non se ne vedranno.
    Ora Fanno giochi solo per i loro connazionali :DD.
     Lasciamoli nel loro brodo, chissà che prossima generazione non cambino registro.
    Sperando che nel frattempo non falliscano.
  5. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5803118
    Lylot72 ha scritto:
    E' esclusiva PS3 perchè conversioni per il mercato occidentale non se ne vedranno.
    Ora Fanno giochi solo per i loro connazionali :DD.
    Ha una sua logica. A parte FF, quali altri JRPG vendono bene da noi?
    Lost Odyssey ha a stento superato i due milioni. Poi?
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  6.     Mi trovi su: Homepage #5803120
    Lylot72 ha scritto: 
     Lasciamoli nel loro brodo, chissà che prossima generazione non cambino registro.
    Sperando che nel frattempo non falliscano.
     Con la nuova generazione di portatili in arrivo sta sicuro che si terranno in forma.
  7. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5803129
    dis-astranagant ha scritto:
    Con la nuova generazione di portatili in arrivo sta sicuro che si terranno in forma.
    Il punto è: se in Giappone realizzassero una marea di JRPG fighi per console da casa e NON li portassero da queste parti sarebbe un conto.
    Ma, andando al sodo, anche da quelle parti di JRPG per Wii o PS3 (figuriamoci, or ora, per X360...) non ne escono troppi, a meno di non andare a citare cose improponibili da noi.

E' proprio il genere che, su console da casa, è in netto ed evidente declino, punto.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  8.     Mi trovi su: Homepage #5803162
    Stefano Castelli ha scritto:
    Ha una sua logica. A parte FF, quali altri JRPG vendono bene da noi?
    Lost Odyssey ha a stento superato i due milioni. Poi?
     Non lo so ma io tutti i Jrpg usciti su X360 li ho presi.
    Se dovessero fare così anche gli altri amanti del genere probabilmente non ci troveremmo in queste condizioni. Anche perchè i 7 8 titoli usciti sono sulla media del discreto andante quindi non sono soldi buttati via, non saranno capolavori ma ci si diverte ugualmente.
    Ormai sta prendendo la moda che se un gioco non raggiunge il 90 matematicamente non è da comprare
     poi il risultato è questo.

[Notizia Tales of Xillia] La serie Tales è ancora su PS3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina