1.     Mi trovi su: Homepage #5802212
    Qualcosa di cui non ve ne importerà un fico secco, soprattutto se paragonata ad interventi chirurgici al cuore, matrimoni e figli. Ma io lo faccio lo stesso perché, in fondo, è una cosa importante, sopratuttto di questi tempi.
    Pochi minuti fa sono appena tornato dal notaio, dovo ho sottoscritto l'atto di acquisto con cui ho finalmente comprato casa! :sbam::clap:.
    Vi voglio bene a tutti! :*
  2.     Mi trovi su: Homepage #5802219
    timmy ha scritto:
    Qualcosa di cui non ve ne importerà un fico secco, soprattutto se paragonata ad interventi chirurgici al cuore, matrimoni e figli. Ma io lo faccio lo stesso perché, in fondo, è una cosa importante, sopratuttto di questi tempi.
    Pochi minuti fa sono appena tornato dal notaio, dovo ho sottoscritto l'atto di acquisto con cui ho finalmente comprato casa! :sbam::clap:.

Complimenti!!! Dove, quando come e perché? Dacci altri dettagli!!
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5802223
    timmy ha scritto:
     Benissimo !
    Ora descrivila, che appena ci metti piede organizziamo il MEGA PARTY DI NEXT e devo cominciare a studiare gli allestimenti :DD
  4.     Mi trovi su: Homepage #5802235
    Zona: Centro, totalmente ristrutturata;
    Mq: 70;
    € 140.000,00 - non sono pochi, ma vi giuro che in due anni non ho trovato di meglio a parità di zona e dimensioni;
    Distanza dal luogo di lavoro: 3 minuti a piedi :mmh: .
    Per la festa ci vorrà un po', almeno dopo capodanno, tra allacciamenti vari e mobilia :).
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5802238
    timmy ha scritto:
    € 140.000,00 - non sono pochi, ma vi giuro che in due anni non ho trovato di meglio a parità di zona e dimensioni;
    Per la festa ci vorrà un po', almeno dopo capodanno, tra allacciamenti vari e mobilia :).

sono armato di generatori...e poi senza mobili è anche meglio...non si corre il rischio di distruggere qualcosa
  6.     Mi trovi su: Homepage #5802246
    timmy ha scritto:
     Ho dimenticato di rispondere al "perché?" di Banjo: perché non mi andava di continuare a "buttare" 500 euro di affitto, che ho preferito investire su qualcosa che fra qualche anno posso rivendere.

Volevo condividere con voi...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina