1. faalx  
        Mi trovi su: Homepage #5802763
    Io pero' mi chiedo se quelli della Treyarch prima di rilasciare una patch, la testano su entrambi i formati, oppure fanno come la produzione del gioco che la sviluppano su 360 e poi fanno la conversione pari pari per ps3 fottendosene degli utenti ps3 che hanno pagato il gioco come quelli 360....
    Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile !!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #5802913
    Lightside ha scritto:
    Io trovo il respawn addirittura peggiorato.
    sotto questo aspetto non sono stati fatti passi avanti neanche su 360, stesso discorso per il range della coltellata, per me ci prendono per fessi, annunciano piccoli cambiamenti che in realtà non hanno fatto contando su una sorta di effetto placebo
  3.     Mi trovi su: Homepage #5802915
    RALPH MALPH ha scritto:
    sotto questo aspetto non sono stati fatti passi avanti neanche su 360, stesso discorso per il range della coltellata, per me ci prendono per fessi, annunciano piccoli cambiamenti che in realtà non hanno fatto contando su una sorta di effetto placebo
     personalmente in questo momento me ne frega un cazzo. Io voglio giocare, avevo anche trovato la mia arma solo l'altro ieri. Non è giusto. Almeno voi busoni potete giocarci.

E tu in che personaggio ti identifichi?
  4.     Mi trovi su: Homepage #5802920
    Nick_Storm ha scritto:
    personalmente in questo momento me ne frega un cazzo. Io voglio giocare, avevo anche trovato la mia arma solo l'altro ieri. Non è giusto. Almeno voi busoni potete giocarci.
    coraggio nick, prendilo come un segno del destino: devi disintossicarti da cod!
    in questo periodo ti leggo spesso troppo astioso, nervoso, per me è colpa di black ops, comprati un altro gioco, cambia aria, respira.
  5.     Mi trovi su: Homepage #5802922
    RALPH MALPH ha scritto:
     A me la coltellata sempra sistemata. Cioè, adesso faccio molta più fatica ad accoltellare in corsa, il corpo a corpo deve proprio essere tale.
  6.     Mi trovi su: Homepage #5802943
    Lightside ha scritto:
    A me la coltellata sempra sistemata. Cioè, adesso faccio molta più fatica ad accoltellare in corsa, il corpo a corpo deve proprio essere tale.
    io di solito vengo accoltellato da gente in corsa e la situa non mi sembra cambiata, con tanto di disgusto esteso da killcam, quello che vedi non è mai quello che succede grazie al p2p, cioè io gli sparo ma non gli sparo, che la togliessero
  7.     Mi trovi su: Homepage #5802946
    RALPH MALPH ha scritto:
    coraggio nick, prendilo come un segno del destino: devi disintossicarti da cod!
    in questo periodo ti leggo spesso troppo astioso, nervoso, per me è colpa di black ops, comprati un altro gioco, cambia aria, respira.
     No, quando ho cod e ci gioco sono felice. Sono nervoso perchè non mi riesce prendere 1 trofeo della modalità zombie e perchè per causa neve non posso vedere una ragazza (io sono un sentimentale anche se non si vede), per quello mi inalbero.

Ieri sono andato al GS e avevo 2 giochi da dargli, (GOW collection e Bayonetta (sì, non ho più i save e mi è venuto a noia davvero)) volevo prendere un gioco ma non ho trovato nulla che mi attirasse. Alla fine ho pensato è Natale! Voglio un gioco di Natale come quando ero un bimbo...quali sono i giochi che sono stati con me durante i miei Natali? Zelda, Mario e FF...Zelda ce l'ho, FF ce l'ho...Mario NO! Allora gli ho detto al commesso, se ti dò 2 giochi Mario Galaxy 2 me lo dai ad 1€ come gli altri giochi wii? E quello guarda in scaffalatura (non c'era) e mi fà..."forse non è più disponibile per quella promozione...ora non ho tempo di verificare"...

La mia risposta è stata "ok, nessun problema, però vedi di trovare il tempo di andare a cagare!"

Voi lo sapete se ha ancora quella promozione Mario Galaxy 2?

8.     Mi trovi su: Homepage #5802949
    Nick_Storm ha scritto:
    No, quando ho cod e ci gioco sono felice. Sono nervoso perchè non mi riesce prendere 1 trofeo della modalità zombie e perchè per causa neve non posso vedere una ragazza (io sono un sentimentale anche se non si vede), per quello mi inalbero.
    Ieri sono andato al GS e avevo 2 giochi da dargli, (GOW collection e Bayonetta (sì, non ho più i save e mi è venuto a noia davvero)) volevo prendere un gioco ma non ho trovato nulla che mi attirasse. Alla fine ho pensato è Natale! Voglio un gioco di Natale come quando ero un bimbo...quali sono i giochi che sono stati con me durante i miei Natali? Zelda, Mario e FF...Zelda ce l'ho, FF ce l'ho...Mario NO! Allora gli ho detto al commesso, se ti dò 2 giochi Mario Galaxy 2 me lo dai ad 1€ come gli altri giochi wii? E quello guarda in scaffalatura (non c'era) e mi fà..."forse non è più disponibile per quella promozione...ora non ho tempo di verificare"...
    La mia risposta è stata "ok, nessun problema, però vedi di trovare il tempo di andare a cagare!"
    Voi lo sapete se ha ancora quella promozione Mario Galaxy 2?
     Donkey Kong Country Returns?
    Quello sicuro spacca e sicuro vale per la promo a 1Euro.
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  9.     Mi trovi su: Homepage #5802950
    Mdk7 ha scritto:
    Donkey Kong Country Returns?
    Quello sicuro spacca e sicuro vale per la promo a 1Euro.
     l'ho visto...ma non ce la faccio. Non perchè sia brutto, ma perchè voglio Mario. Però potrei prendere quello e dopo 2 ore tornare e farmelo cambiare con Mario...si può fare no?

10.     Mi trovi su: Homepage #5802953
    Nick_Storm ha scritto:
    l'ho visto...ma non ce la faccio. Non perchè sia brutto, ma perchè voglio Mario. Però potrei prendere quello e dopo 2 ore tornare e farmelo cambiare con Mario...si può fare no?
      In effetti mi sa di sì. :DD
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..

[Notizia Call of Duty: Black Ops] Ancora problemi per Black Ops su PS3?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina