1.     Mi trovi su: Homepage #5802698
    Buongiorno da un hardcore-gamer disperato. Già perchè ho una domanda che mi tormenta e fino ad ora mi ha fatto desistere dall'acquisto di uno dei migliori giochi di sempre, Red Dead Redemption! Ho cercato su questo e altri forum la risposta ma non l'ho trovata e allora, per quanto assurdo ho pensato di aprire un topic! Spero non me ne vogliate e vado dritto al sodo.
    Se io compro Red Read Redemption e poi compro il Blu Ray di Undead Nightmare che contiene tutti i DLC esistenti del gioco, ogni volta che voglio giocare a questi devo cambiare disco o potrò installare tutto dal blu-ray e far partire ciò che io desidero dal menu principale quando starò giocando all'originale RDR?!
    So che per giocare al disco DLC non serve possedere necessariamente l'originale RDR, e fin qui ci siamo, ma so anch che tutti i DLC eccetto Undead Nightmare fanno parte della modalità Multiplayer, tuttavia la modalità Multiplayer di UN contiene opzioni speciali "zombesche" e dunque mi domandavo: se io gioco alla versione "normale" di Red Dead Redemption e da essa accedo alla modalità multiplayer mi ritrovo SENZA i DLC che la espandono perchè questi sono relegati all'interno del Blu Ray di Undead Nightmare?! Oppure installo entrambi i giochi e mi ritrovo tutti i DLC già inseriti nella modalità online compresa nel gioco originale?!
    Spero di essermi spiegato, avrei davvero bisogno di una risposta perchè nonostante sia passato del tempo non ho ancora capito come diavolo funziona e non vorrei essere costretto, dopo aver comprato UN su B-Ray, a dover scaricare i DLC multiplayer dallo Store per avere tutte le espansioni del multiplayer per il RDR originale.
    Da quanto ho capito sino ad ora mi è sembrato che alla fine mi ritroverei a possedere due diverse modalità multiplayer, una su ogni disco del gioco, e questo lo troverei davvero assurdo e scomodo!
    Probabilmente sto facendo un sacco di domande idiote ma siccome non ho mai messo mano a questo titolo e volevo comprare il pacchetto completo speravo in una risposta che mi evitasse di fare un mutuo!
    Grazie in anticipo a chiunque sarà così buono da rispondere a questo disgraziato! :nworthy:
  2.     Mi trovi su: Homepage #5802703
    NO, se compri Undead Nightmare su disco anche installandolo dovrai sempre cambiare disco per giocare ai contenuti del secondo.

In ogni caso però in Undead Nightmare hai TUTTO il multiplayer anche del gioco originale. ERGO non avrai un multi spezzettato ma lo avrai completo acquistando il disco di Undead Nightmare e ti basta far partire solo quello.
  3.     Mi trovi su: Homepage #5802704
    GRAZIE della risposta! :nworthy: Dunque se ho capito bene, mi ritroverei l'avventura in single player su un bluray e poi tutta l'esperienza completa multiplayer con i suoi DLC su di un altro blu-ray, giusto?! :-O Se è così allora la cosa non mi dispiace, sempre meglio che avere tutto a pezzi! :)
    Un'ultima domanda: ma secondo te/voi vale la pena di acquistare Undead Nightmare, oppure Red Dead Redemption originale senza NESSUN DLC è ugualmente una bellissima esperienza?!
    Dato che i DLC sono tutti relegati al Multiplayer (Eccetto UN ovviamente) ne vale la pena di comprarli per una persona che, come me, passa molto più tempo offline che online?! Comprare RDR senza giocarlo molto online è uno spreco?!
    Grazie ancora mi hai aiutato molto nel prendere la mia decisione! :clap:
  4.     Mi trovi su: Homepage #5802706
    Vale tantissimo, una delle migliori espansioni di questa generazione.. se sei un fan del gioco originale non puoi non prenderlo, solo undead ti dura quanto un gioco normale, ma vedrai che anche il multi ti divertirà. 

Comunque si, su un disco avrai il single del gioco originale, mentre in undead avrai TUTTO il multi del primo + TUTTE le espansioni uscite. Quindi dovrai cambiare disco solo quando vuoi giocare al single dell'originale. Il resto sta tutto in undead. Prendilo senza pensarci.
  5.     Mi trovi su: Homepage #5802711
    SionLeonhart ha scritto:
    Grazie ancora della risposta, mi hai convinto e sarai la causa dell'alleggerimento del mio portafogli :'(
    (Praticamente 100 Euro se ne vanno, sigh!) X( Ma è Natale...
     Tranquillo, ti dureranno anche parecchio, poi anche io ero un po scettico sul multi, essendo un hardcore che gioca online su FPS lo vedevo solo come un'aggiunta, invece è davvero divertente e ci passerai delle ore, pensa che la lobby è l'intera mappa.

[URGENTE RED DEAD REDEMPTION] Come si gioca dopo aver comprato Undead Nightmare?!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina