1.     Mi trovi su: Homepage #5802851
    Fotone ha scritto:
    Ralph, smettila di giocare GT5 col pad e gettati nella carneficina zombie. Godrai forte.

pensa che mi sono registrato tutta la serie di the walking dead con mysky, in hd, l'altro giorno volevo iniziarla e scopro che la prima puntata è corrotta, dimmi te se posso iniziare dead nation in queste condizioni precarie....
  2. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #6024729
    bibbi 76Ma ditemi un pò, giocandolo in single il livello di difficoltà più alto disponibile fin da subitò è fattibile o c'è da tirare giù dei santi dal cielo?
    Fattibile... ma bestemmierai di sicuro :asd:
    Io ancora lo devo finire, sono al livello 7, ma ho davero paura di giocarci per quello che potrebbe succedere in ogni livello XD
  3.     Mi trovi su: Homepage #6024731
    SixelAlexiSFattibile... ma bestemmierai di sicuro :asd:
    Io ancora lo devo finire, sono al livello 7, ma ho davero paura di giocarci per quello che potrebbe succedere in ogni livello XD

Adesso non so se il punto BASTARDISSIMO l'hai già bestemmiato, ma quel punto lì al massimo livello di difficoltà deve essere una cosa indecente... ma proprio

il punto è:
    errrr cimitero te' e chi cacchio te ha programmato, tie' va...
    Il vecchio John è al lavoro. "Lui aspetta(o spera) solo lo psico e l'apostolo!"
    O)))
  4. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #6024736
    GordonLabzAdesso non so se il punto BASTARDISSIMO l'hai già bestemmiato, ma quel punto lì al massimo livello di difficoltà deve essere una cosa indecente... ma proprio

il punto è:
    errrr cimitero te' e chi cacchio te ha programmato, tie' va...
    no spoiler, assicurati che venga prima del livello 7 e poi leggo XD
    ora devo iniziare il settimo livello, che dovrebbe essere il ciimitero, ho appena passato la parte all'ospedale.
  5.     Mi trovi su: Homepage #6024738
    SixelAlexiSno spoiler, assicurati che venga prima del livello 7 e poi leggo XD
    ora devo iniziare il settimo livello, che dovrebbe essere il ciimitero, ho appena passato la parte all'ospedale.
    Emh non leggere... buona fortuna :lol: :->
    Il vecchio John è al lavoro. "Lui aspetta(o spera) solo lo psico e l'apostolo!"
    O)))
  6. Leave Home  
        Mi trovi su: Homepage #6024788
    bibbi 76Ma ditemi un pò, giocandolo in single il livello di difficoltà più alto disponibile fin da subitò è fattibile o c'è da tirare giù dei santi dal cielo?
    E'... defatigante, bibbuz. XD

Molto, molto, molto bello, ma cazzo se ti fa sputare sangue.
    Sto giocando a Grim (il livello più alto disponibile dall'inizio), sono a metà quinto capitolo in solo-campaign e - credimi - più di un paio di checkpoint a botta non riesco a tollerare: ti succhia proprio l'anima e picchia, sempre & comunque... Terribile (in senso buono ma anche no, dipende dal momentum XD) quando vedi la lucina verde della zona sicura, decidi di esplorare ancora quell'angoletto là per vedere se c'è un bonus da raccogliere e - zac - esce l'ennesima orda che ti divora in due decimi di secondo e ti rispedisce al checkpoint.

Fortuna che non ha uno story mode di quelli complicati da seguire, a rischio di 'mi dimentico la trama', perchè... Avessero ragione i Maya, fa prima a finire il mondo, che io Dead Nation. XD
  7.     Mi trovi su: Homepage #6024795
    recuperato anche questo grazie al welcome back e beh devo dire che mi ha preso.. in pratica mi son fatto una sessione unica di 5 ore.. certo che ora ho la mano destra semi-paralizzata.. ma voi non lo subite il rifle?
    Praticamente uso solo quello potenziato al massimo, ma che male però, mi sa che è meglio diluire le sessioni..

[Recensione Dead Nation] I finlandesi non sono morti

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina