1. next  
        Mi trovi su: Homepage #5802826
    orland cuplets ha scritto:
    Scusate, ma non viene fatta menzione dell'introduzione più eclatante della serie .... ovvero il fato che il gioco sarà un free roaming.....chi ha scritto l'articolo potrebbe precisare se le cose stanno effettivamente così? :rolleyes:
     non mi pare che, da quel poco che è stato svelato, sia deducibile con certezza matematica un impianto free roaming. che poi, ormai, free roaming vuol dire ben poco se la trama si sviluppa in modo lineare. la mia *impressione* è che sarà possibile andare a zonzo con maggior libertà rispetto ai vecchi capitoli ma nsomma... per me free roaming è ancora sinonimo di GTA, ovvero "vado dove mi pare, quando mi pare, e trovo sempre qualcosa da fare". se alla libertà di esplorazione non sommi una vera meccanica free roaming quello che ti resta è solo una vasta area esplorabile fine a sé stessa. questo è quello che penso, se poi il gioco sarà un vero free roaming tanto di guadagnato (o di perso, secondo i punti di vista) ma aspetterei a definirlo così :)
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5802873
    babalot ha scritto:
    non mi pare che, da quel poco che è stato svelato, sia deducibile con certezza matematica un impianto free roaming. che poi, ormai, free roaming vuol dire ben poco se la trama si sviluppa in modo lineare. la mia *impressione* è che sarà possibile andare a zonzo con maggior libertà rispetto ai vecchi capitoli ma nsomma... per me free roaming è ancora sinonimo di GTA, ovvero "vado dove mi pare, quando mi pare, e trovo sempre qualcosa da fare". se alla libertà di esplorazione non sommi una vera meccanica free roaming quello che ti resta è solo una vasta area esplorabile fine a sé stessa. questo è quello che penso, se poi il gioco sarà un vero free roaming tanto di guadagnato (o di perso, secondo i punti di vista) ma aspetterei a definirlo così :)
     Anche perchè , detto tra noi, come diavolo lo sviluppano un TR free roam? Sinceramente perderebbe un po' il fascino. CHe ti fanno fare? Missioni? salva l'artefatto? Non credo sia fattibile.Cmq che ci fosse più esplorazione potrebbe essere figo ma,  bisogna stare attenti che non sia controproducente per il ritmo alla "indiana jones" :)
  3.     Mi trovi su: Homepage #5802901
    mizzorughi ha scritto:
    Cmq che ci fosse più esplorazione potrebbe essere figo ma,  bisogna stare attenti che non sia controproducente per il ritmo alla "indiana jones" :)
    beh se consideriamo gli uncharted come degli eredi spirituali di tomb raider, è evidente che il free roaming, anche fine a se stesso, sarebbe una manifesta intenzione di fissare le distanze dal capolavoro naught dog, che è linearissimo.
    c.a. 3ds CeLoX 3007 - 8254 - 9224
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5802966
    CeLoX ha scritto:
    beh se consideriamo gli uncharted come degli eredi spirituali di tomb raider, è evidente che il free roaming, anche fine a se stesso, sarebbe una manifesta intenzione di fissare le distanze dal capolavoro naught dog, che è linearissimo.
      Ben venga l'esplorazione, anche fosse che volessero prendere le distanze da quella magnificenza che è Uncharted , però o cambiano proprio gioco (e mi dispiacerebbe) o possono allargare i perimetri esplorativi. E questo è buono: possono aggiungere grotte segrete, passaggi che non ti aspetti, che magari ti portano in una zona grande e nuova, Insomma allargare l'esplorazione dal luogo in cui sei, rompere il ritmo sapendo che prima o poi potresti non dover andare "da quella parte" ma potresti completamente deviare la cosa procedendo in un'altra zona, ma solo in termini di varietà, non andando a togliere il percorso che si deve fare, altrimenti non ci sarebbe un inizio, non ci sarebbe una fine, non ci sarebbero più quelle fasi da (io le chiamo indiana jones ) adventure che siamo abituati a vedere in tomb raider. Quello che voglio dire è che spesso si usa il termine "lineare" come una cosa negativa, ma io non vedo giochi in cui il lineare sia più azzeccato. Ovvio: se è tutto un corridoio allora si... stanca. Me lo lasciassero come hanno fatto l'ultimo io sarei anche già contento però. Sono piuttosto tradizionalista quando si tratta di Tomb Raider, so che a tanti piacerebbe cambiare, ma io Lara Croft stile GTA proprio non ce la vedo.
  5. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5802987
    Nella sua prossima avventura, che sarà pertanto la prima nella cronologia dell'universo laracroftiano, la nostra beniamina si risveglia appesa a testa in giù, dentro una caverna
    ROTFL
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  6. olèèèè duemila messaggi vediamoci al pub ;)  
        Mi trovi su: Homepage #5804536
    io però non ho mai preso uncharted come erede spirituale di tomb raider.... magari fosse così, ma l'esplorazione in uncharted apparte la ricerca dei tesori cmq in parte, è sempre stata minore, non so se capite, anche nel level design, non so, il secondo ha fatto un passo avanti si ma puramente esplorativo boh, non mi pare, non mi da le stesse sensazioni da archeologa figona che mi da lara lol e non perché nate è un uomo e non è un archeologo eh :D

.: Il mio canale YouTube :.
    Aggiungetemi su PSN o Xbox Live: morrisex al contrario e tutto maiuscolo
    War... war never changes.
  7.     Mi trovi su: Homepage #5804598
    babalot ha scritto:
    per me free roaming è ancora sinonimo di GTA, ovvero "vado dove mi pare, quando mi pare, e trovo sempre qualcosa da fare". se alla libertà di esplorazione non sommi una vera meccanica free roaming quello che ti resta è solo una vasta area esplorabile fine a sé stessa. questo è quello che penso, se poi il gioco sarà un vero free roaming tanto di guadagnato (o di perso, secondo i punti di vista) ma aspetterei a definirlo così :)
     Open World?

[Anteprima Tomb Raider] La terza vita di Lara

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina