1.     Mi trovi su: Homepage #5802787
    Con questa siamo già alla 3 o 4 patch?
    La cosa triste è che si lamentano che nessuno compra giochi per PC ma non si rendono conto che sono assolutamente incapaci di programmare perfino con una tecnologia che hanno a disposizione da 5-6 anni.
    Per me può restare a prendere polvere sullo scaffale (anche quello virtuale di Steam).
    Forse lo comprerò quando lo metteranno a 2,00 €.
    Risparmiate i soldi e comprate prodotti migliori e soprattutto da chi sa programmare.
  2.     Mi trovi su: Homepage #5803001
    Quoto, l'ho provato con un PC multicore overcloccato a 4 ghz, e geforce gtx 470 sc, 4gb ram, e rallenta veramente in punti dove non dovrebbe, ma la cosa ridicola è, che scatta pure l'audio, e i filmati!
    Questa è la prova che la Treyarch non ci sa proprio fare con i motori grafici, e non è la prima volta per loro che con Call of duty rallentano i motori di gioco anche su console, guarda caso anche World at War e call of duty 3 su console, avevano in alcuni casi, seri problemi di framerate, e su Pc World at War, rallentava anchesso in punti privi di "pesantezza grafica" inispiegabilmente.
    Boh!
  3.     Mi trovi su: Homepage #5803050
    Penso realisticamente che nel giro di massimo un lustro non ci sarà nemmeno più una versione PC di COD.

- Ormai il brand si è consolizzato e gli utenti PC lo snobbano
    - Graficamente è mediocre e non è nemmeno ottimizzato
    - I ricavi delle versioni PC sono tipo il 10% del totale o giù di lì

Cla.
    In hoc signo perdes
    La mia collezione di DVD (da aggiornare -.-)
    "È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi."
  4. Account abbandonato. Fade to black.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5803066
    Seph|rotH ha scritto:
    Penso realisticamente che nel giro di massimo un lustro non ci sarà nemmeno più una versione PC di COD.
    Cla.
    Bene.
    Personalmente penso che se continuano a fare sempre lo stesso gioco anno dopo anno con poche differenze prima o poi anche gli utenti console si stuferanno, ma realisticamente se i prossimi Call of Duty saranno come questo Black Ops, non mi dispiace che perdano la versione PC. Anzi, tenderei pure alla gioia.
    "A te t'ha rovinato il team corse" (C) 2004 AlGaloppo
  5. Vi mando affanculo ma vi voglio bene  
        Mi trovi su: Homepage #5803447
    Seph|rotH ha scritto:
    Cla.
      beh, se la gente non è polla, non lo compra più. Cioè, su pc non funziona, non funziona proprio, ed è passato un mese e siamo after la patch risolutiva, l'ennesima. Io sicuro ho chiuso con cod. 
    E comunque anche la versione ps3 fa schifo, ditemi voi se è normale che il gioco più venduto di sempre fa schifo su due versioni su 3.O il prossimo lo comprano tutti su xbox360 chi lo vuole giocare, magari il messaggio è quello.
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5803490
    Bruce Campbell87 ha scritto:
    beh, se la gente non è polla, non lo compra più. Cioè, su pc non funziona, non funziona proprio, ed è passato un mese e siamo after la patch risolutiva, l'ennesima. Io sicuro ho chiuso con cod.

Io ho chiuso con Activision, da me non vedranno più il becco di un quattrino i farabutti.
    "Don't be such a baby, ribs grow back..."
    Massì dài, spam: delu[XE].

[Notizia Call of Duty: Black Ops] CoD: Black Ops si aggiorna anche su PC

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina