1. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5802853
    esatto, ci mettano tutto il tempo che gli serve, qua c'è in ballo un gioco potenzialmente capolavoro assoluto, che facciano le cose per bene.

/!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  2.     Mi trovi su: #5803409
    hahah che teppa quel babalot... ha messo con non poca malizia un terrificante "fa slittare il gioco al PROSSIMO ANNO fiscale"
    LOL
    roba che ad uno non attento gli viene un infarto e un coccolone
    salvo poi scoprire che potrebbe essere rimandato... ai primi di aprile :)
  3. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5803413
    babaz ha scritto:
    hahah che teppa quel babalot... ha messo con non poca malizia un terrificante "fa slittare il gioco al PROSSIMO ANNO fiscale"
    LOL
    roba che ad uno non attento gli viene un infarto e un coccolone
    salvo poi scoprire che potrebbe essere rimandato... ai primi di aprile :)
     per giochi di questa portata il ritardo non è mai così esiguo, spero che esca almeno a fine 2011, che lavorino bene in santa pace, bè più o meno.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  4.     Mi trovi su: #5803476
    Meno D Zero ha scritto:
    per giochi di questa portata il ritardo non è mai così esiguo, spero che esca almeno a fine 2011, che lavorino bene in santa pace, bè più o meno.
       naaaa
    lo stanno spingendo in tutte le salse da tempo.
    il gioco deve essere sostanzialmente pronto ma vorranno limarlo (e fanno bene, benissimo)
    non credo servano loro molti mesi per questo fatto... anzi tendo a credere che si tratti di uno slip "tecnico" più che altro giustificato dal volerlo far ricadere nel nuovo anno fiscale (evidentemente ci puntano parecchio in termini di ritorno economico)
    .
    mossa finanziaria
    (mi sembra di essere un novello Pachter :X )

[Notizia Deus Ex: Human Revolution] Il primo ritardo di Deus Ex: Human Revolution

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina