1.     Mi trovi su: Homepage #619562
    Allora partiamo col presupposto che non voglio far polemica con yahoo e nemmeno sbattermi visto che alla fine, non me ne frega niente.

Ero curioso di sapere cosa ne pensavate in una situazione che ha del surreale.

Infastidito dai continui consigli su come scaricare i giochi da emule postati su yahoo (quel giorno mi giravano) Ho postato come risposta a una delle tante domande di mandare un email alla guardia di finanza per avere maggiori chiarimenti su come far partire il crack.

E, sapendo comunque di perdere tempo, ho segnalato la domanda a yahoo chiendogli come fanno a permettere cose come queste (anche se lo so benissimo, i click!).

Ora, ero sicuro che non avrebbero fatto nulla.

Invece ieri vado a controllare e ta-dan! un email da yahoo.
    Stupito la apro e il messaggio recità più o meno cosi:

"Siamo spiacenti di comunicarle che la sua risposta (quella di inviare un email alla gdf) è ritenuta contro le regole di yahoo e pertanto sarà cancellata". "La avvisiamo di tenere un comportamento maggiormente in linea alla policy di yahoo".

Rido e vado a ripescare la domanda in questione. Non avevano fatto nulla era li in mezzo alle altre centinaie che spigava per filo e per segno come piratare i giochi.

Voi che ne pensate?

Io sinceramente visto che anche a chi dovrebbe dare il buon esempio come le multinazionali e i colossi non gliene frega niente di favorire la pirateria anzi lo fanno con piacere se si trasforma in click pubblicitari mi chiedo che cavolo dovrebbe fregargliene a un cittadino e in nome di quale perversa etica dovrebbe essere condannato.

[Modificato da Vitaminico - 9/2/2008 20:10]

Yahoo Answer

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina