1. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5809961
  2. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5809977
    jpeg ha scritto:
    Tutto molto bello, ma sinceramente, guardando il video (metà, poi ho chiuso... In effetti lo vivisezionano, il gioco), ho provato un fortissimo deja-vu.
      pure io ne ho visto solo metà... per S/S direi che è solo coincidenza :mmh:
    No davvero dai, lo stanno a fa da una vita, non credo che in tot mesi l'abiano copiato tutto... cmq sarà molto più dinamica la cosa, sia perchè non saranno sempre gli stessi gli "eventi" che si manifesteranno in pista e soprattutto perchè non li farai partire tu, rendendo il gioco facile... *coff coff*jpeg nabbo*coff coff*
  3. Leave Home  
        Mi trovi su: Homepage #5809990
    SixelAlexiS ha scritto:
    pure io ne ho visto solo metà... per S/S direi che è solo coincidenza :mmh:
    No davvero dai, lo stanno a fa da una vita, non credo che in tot mesi l'abiano copiato tutto... cmq sarà molto più dinamica la cosa, sia perchè non saranno sempre gli stessi gli "eventi" che si manifesteranno in pista e soprattutto perchè non li farai partire tu, rendendo il gioco facile... *coff coff*jpeg nabbo*coff coff*
    Sisi, non è che 'buu, copioni!'
    Se è bello si prende, ci mancherebbe, e che sia bello - almeno visivamente - non ci sono dubbi (anche se, a pelle, ha quel look un pò freddino da gioco che vuol sembrare 'più bello di...', anzichè puntare in una direzione più specifica e personale, tipo i primi due MS).

Comunque, che bello che adesso posso darti del puppafavedefensefors dalla stessa parte della barricata. <3

[Notizia MotorStorm Apocalypse] MotorStorm in primavera, nuovo trailer

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina