1. Leave Home  
        Mi trovi su: Homepage #5803866
    V-JOLT_ ha scritto:
    Dopo le premium di GT5 ogni altra auto pare una Gig nikko
    Ma anche no, guarda... E pure forti delle 'premium di GT5', lamerare sulla grafica di Dirt (anche solo di Dirt 2) non è una bella mossa. :D

Che poi un racing alla Dirt, in sè, possa lasciare indifferenti (per dire, con Dirt 2 ci gioco tutt'ora e - senza menate sul rally autentico - il terzo episiodio è tranquillamente da day one, per quanto mi riguarda), questo è un altro discorso, pacifico ed accettabilissimo.
  2. LoTopic Caesar - Bye Bye Next  
        Mi trovi su: Homepage #5803901
    orland cuplets ha scritto:
    Giusto per capire... questo sarebbe il "Rally autentico" a cui si riferivano quando annunciavano il ritorno della serie ai fasti di un tempo???
    No, è solo una delle feature tamarre.

Il video di Ken Block ha avuto talmente tanto risalto negli ultimi tempi che far vedere che "puoi fare le stesse cose nel giuoco!" è un bello spot...

Lo Topic ovvero "qui mi da proprio l'idea di essere seduto davanti a uno spritz a fare quattro chiacchere" [cit. DocGeo]
    Storia delLo Topic Parte I - Storia delLo Topic Parte II - Statuto LoTopichino - La Grande Disfatta, per non dimenticare
    - Pilota SDR
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5803919
    jpeg ha scritto:
    Ma anche no, guarda... E pure forti delle 'premium di GT5', lamerare sulla grafica di Dirt (anche solo di Dirt 2) non è una bella mossa. :D
    Che poi un racing alla Dirt, in sè, possa lasciare indifferenti (per dire, con Dirt 2 ci gioco tutt'ora e - senza menate sul rally autentico - il terzo episiodio è tranquillamente da day one, per quanto mi riguarda), questo è un altro discorso, pacifico ed accettabilissimo.
     boh ma non è questione di bella o brutta grafica (a me piace di più dirt per dire) è che le macchine abituato a gt paiono giocattoli, belli ma non reali. Sarà un impressione mia..
  4.     Mi trovi su: Homepage #5803966
    jpeg ha scritto:
       :nworthy::clap::approved:
    No Sony, no Microsoft, No Nintendo...Esiste solo la Commodore!
  5. Leave Home  
        Mi trovi su: Homepage #5803981
    V-JOLT_ ha scritto:
    boh ma non è questione di bella o brutta grafica (a me piace di più dirt per dire) è che le macchine abituato a gt paiono giocattoli, belli ma non reali. Sarà un impressione mia..
    Dirt 1 non mi è mai piaciuto particolarmente e c'ho giocato pochissimo, ma in Dirt 2 le auto appaiono tutt'altro che giocattolose (che poi, di per sè, la complessità delle Premium di GT5 sia destinata a rimanere l'asticella insuperabile, è un altro discorso...).  ^_-

[Notizia DiRT 3] DiRT 3 corre in video

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina